Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbbbbbboooooooooooooooooo.

Vai con l'anteprima  ;)

Tenkiu

Webbo

non anteprimo propio un bel niente.  :P
quando After le avrà in mano farà ciò che vuole.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Fai così solo perchè sono più piccolo.  :tepoz:

Salut

Sbirro - Beco 155

:D  :D  :D

tu Weddo le hai già in mano...?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

...............................................LE GRAFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !  :P

Salut

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...!!!!

Dalla foto, non si vedono bene, ma sono fantastiche...!!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

franzer

fiero di essere il primo a commentare, sei un grande! davvero!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

Beh dai......... l'ultimo consiglio prima della decisione finale è stato il mio ;D
Non vedo l'ora di vederle sulla moto... verrà uno spettacolo :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Onore al merito ..... il nostro After renderà omaggio al mitico Sic vestendo la propria XR con i colori della Honda MotoGP n° 58.  8)

Occhio After .... alle cazzate per strada .... sarà facile per i pulotti ricercare un numero 58 bianco.  :P :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Voglio vederle bene, non in una busta.  :ohno: :tristino: :tristino: :piagnone:

Salut

after

Citazione di: fede954 il Dicembre 04, 2011, 22:48:25 PM
Beh dai......... l'ultimo consiglio prima della decisione finale è stato il mio ;D
Non vedo l'ora di vederle sulla moto... verrà uno spettacolo :-*
...ogni cosa sulla mia XR e' sapientemente prima valutata da te...
...tu le XR le coccoli e le ami quindi (visto che mi abiti a 5 km...) e' indispensabile per me sentire sempre prima te...

...eppoi non mi metto a fare niente sulla moto senza di te quindi... aspettiamo un po e poi via in garage... birrette e grafiche... so davvero contento...

Citazione di: franzer il Dicembre 04, 2011, 18:33:49 PM
fiero di essere il primo a commentare, sei un grande! davvero!
...grazie Fra... aspetta di vedere il casco... il nostro casco :-* :-* :-*

Citazione di: RAZZO il Dicembre 04, 2011, 22:50:43 PM

Occhio After .... alle cazzate per strada .... sarà facile per i pulotti ricercare un numero 58 bianco.  :P :P :P

... l'unica cazzata che posso fare e' perdermi anche un solo meeting l'anno prossimo... con te che mi fai da guida ovviamente... ;) ;) ;)
...prossimamente foto piu dettagliate, cmq la moto e' completa: mascherina portafaro, parafango ant e post, parasteli, forcellone, convogliatori, fianchetti e paramani....

...2 parole sul Webbo... perche' e' a lui che devo i miei ringraziamenti...
...gentilissimo, disponibile e senza tante storie... lavoro sublime... (mi mandava le anteprime e pensavo..."...non, non e' possibile un lavoro cosi meraviglioso...)
...ero stanco di girare negozi on line... questo no, questo cosi cosi, questo andrebbe bene se...
...lui ha magistralmente tradotto in grafica quello che io gli chiedevo (perfino le inclinazioni in gradi di certi sponsor, arrivando perfino a mandarmi PDF in scala 1:1 per stamparmele in fogli di carta semplici ed andare in garage per vedere se tutto era ok...)...
...consigliandomi se a volte rischiavo di farla diventare un po troppo "arlecchina" e vedendo alla fine che lui aveva ragione...
...complimenti Andrea, inevitabilmente in giro mi chiederanno chi me le ha fatte e semplicemente diro' : il Web di XR-italia ;) ;) ;)
...grazie ancora...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

basta far el mona, volemo vedarle montade...  ;)

rickyx

Citazione di: Webmaster il Dicembre 05, 2011, 13:50:32 PM
basta far el mona, volemo vedarle montade...  ;)
:) :) fantastico webbone in efficace  lingua originale!!!  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Sbirro - Beco 155