Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DIEGO75

The President

Bellissime After , sono impaziente di vederle montate :) . Ti devo confessare che ci avevo pensato anch'io a fare un tributo al grande SIC , ma a questo punto prima voglio vedere la tua , ma so già che sarà fantastica  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

RAZZO

Io vorrei vedere After in persona che applica le grafiche ......  :vene: :vene:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

In effetti non sarebbe male se Fede riprendesse il tutto.  8)

Tanto sotto Natale ci sono sempre i "cinepanettoni", e sicuramente il buon After non sfigurerebbe mica con Boldi e De Sica.  :P

Già immagino la scena ed i protagonisti: lui , le grafiche, le plastiche una manciata di sigarette e un paio di birre, e chiaramente come "spalla "il buon Fede.  ;D :D  ;D :D  ;D :D  ;D :D  ;D :D  ;D :D

Salut

Sbirro - Beco 155

Andrà sicuramente così...  ;D e speriamo per il video...!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Bellissima idea  il tributo a Simoncelli   !!!!!!!!!!!!   le birre bevetele dopo aver appiccicato le grafiche  !!!!!!!!!!!!   nunsesammai .....................

Salvia

Grande!!!!!

Ora vogliamo le foto della motina "vestita"      ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

after

...abbiate pazienza ragazzi... sono talmente "operativo" in questo momento che non ho nemmeno il tempo di...
...i primi di Gennaio andra' fatto tutto anche perche' lo scarico cosi non mi piace e quindi le prime foto che mettero' avranno pure uno scarico come si deve... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

RAZZO

:zzz: :zzz: :zzz: ........ novità ??  ;D ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...spero a breve di avere buone notizie...
...al momento siamo in stand-by... :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Dai con questi lavori da finire... ;) ;) ;)

Voglio vedere questa opera d´arte...!!!

Salvia

Citazione di: after il Dicembre 14, 2011, 18:55:18 PM
...i primi di Gennaio andra' fatto tutto

Allora, allora, allora?     :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

after

Citazione di: Salvia il Febbraio 01, 2012, 14:03:44 PM

Allora, allora, allora?     :D
...facciamo gli ultimi di febbraio... credetemi, ho tutto in garage e tutto il lavoro e' li che ci aspetta...

...mi manca davvero una giornata "totale" di tempo per mettermici sopra...
...Fede aiuto... qua mi vogliono sbranare :P :P :P