Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...non sono stato li a mandare foto perche' le postero' solamente quando lo scarico nuovo sara' al suo posto e ovviamente con l'inclinazione giusta... 8) 8) 8)
...abbiamo finito domenica nel tardo pomeriggio di montarla, ho fatto un paio di foto col cell e niente di piu, oltretutto e' pure da pulire un po quindi quando Virex me la consegna allora mi armero' di macchinetta e ne faro a piu non posso... :-* :-* :-*

...al momento l'anteprima e' stata visionata solo dal Realizzatore delle grafiche (e mi sembra doveroso visto il lavoro straordinario che ha fatto...)e dal mio "Mentore" (...tanto per fargli ritornare in mente che una moto cosi ce l'aveva pure lui... una volta...) ;D ;D ;D...

..quello che vi chiedo e' di aspettare qualche giorno che sia finita al 100%...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

maVco

forsa forsa after...:fotografo: :fotografo: :fotografo:...che siamo qui in attesa. ;) diobò che attesa!
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Sbirro - Beco 155

Anche la San Carlo sta aspettando...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bracco

Zio Fausto.

Per quanto mi riguarda prendi un pittore fai una tela e me la spedisci.................................................................subbbbbbbbbbbito.

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

PS Intando mi guardo un sacchetto di patatine San Carlo da 180g, però, a dire il vero, non ci vedo nulla di così eccitante.
    Vabbè intanto lo travaso nel mio stomaco.  :P

daniele70

:sdra: :walkegypt:  ....il mio agente segreto in virex sta fotografando la "Diobbò" di After e mi vedrò le foto in anteprima... .... ho già ricevuto info sulla XR San Carlo in attesa di marmittozza nuova...
  :sdra: :sdra: :cazdici:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Pensar che mi stavi tanto simpatico...  :cazdici: :cazdici: :cazdici:

Grande Daniele metti tu ste foto...!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Anche il marmittazzo...sei in vena di regali    :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

daniele70

After, da adesso potremo chiamarti :"quello della patatina"  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

TokyoSan

attesa... anticipazioni... preview di poche persone....
sembrano i 14 anni d'attesa per chinese democracy
dei guns'n'roses!

VOGLIAMO LE FOTO!

mauro981

"DIOBBO" quando ce la farai vedè??

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

beppoxr65o

Senti, mister "ME LA DAI UNA PATATINA?" (sAN cARLO) STE CASSSO DE FOTO .......Stai facendo un dipinto che ci vuole così tanto? MOVATEEEEEEE ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Purtroppo deve rivedere il progetto.   8)

In segno di protesta al team Gresini hanno fatto lo sfondo nero.  :o

Muoviti After che il 21 dicembre si avvicina, non ci vorrai mica "lasciare" in sospeso.  :P

Salut

PS Per Beppo: sei pronto per la cronoscalata?
     Ti aspetto in cima per l'aperitivo, le patatine le porterà After  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D Bracco ...sono nato pronto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Seee se aspettiamo After moriamo di fameeeeee ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Belin le fai desiderare ste foto eh... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...