Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...ma pensate che io sia cosi tranquillo???...
...la moto e' da Virex che sta finendo il "fatto suo"... venerdi mattina sentiamo se e' pronta e nel pomeriggio vado a prenderla...
...l'attesa sara' ricompensata... ;) ;) ;)

....Beppo... non ho parole... [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]
...cmq io e il Bracco abbiamo chiesto al Web se ti stampa il percorso del meeting, sai com'e'... magari ti perdi e anche la scopa si stanca di aspettarti... :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

:hahaha:

Bella, non vedo l'ora di vederla...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bracco

Secondo me, quando noi saremo al meeting, la DIOBBO sarà ancora da Virex per qualche "aggiustatina".  :o

Vabbè, monto le pedane per After, basta che la Lu non è gelosa (anche perchè mi basta avere il Webbo geloso :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D )

Salut

Salvia

Ormai le patatine saranno irrancidite...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

after

...ringrazio tutti i "bastardi dentro" che hanno riempito le pagine di questo 3d solo per ricordarmi di finire la moto... bene sono sveglio dalle 4 e stamattina passo a prenderla...

...vi voglio bene e mi scuso se l'attesa e' stata lunga ma davvero e' stata solo una questione organizzativa nell'operare su di lei...

...per favore non infierite ulteriormente 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

Sbirro - Beco 155

:applausi: :applausi: :applausi:

Infatti, non infierite.... :mattarello:

basta solo pensare che ha fatto venire la pioggia....

:D :D :D

Forse oggi la vediamo...!!!

after

The President

Dai After dopo tanta attesa ci metti una foto che non si vede quasi nulla , sforzati un pochino e faccela vedere anche di lato , di sopra , di sotto ...............daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :) ;D ;D :-* :-* :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

after

Sbirro - Beco 155

Incredibile, quanto questa moto sia bella...!!! Fantastica  :-* :-* :-*

l'ho già messa come sfondo nel computer...

Bellissima tutta Marco Simoncelli...!!!

Mi hai fatto felice oggi...!

E' perfetta in tutto...!!!  :-* :-* :-*

:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

beppoxr65o

METTI FOTO DECENTI!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D Per quel che vedo.....DECISAMENTE KAZZENBERGHER!! Un complimento omnicomprensivo.....Ora stona solo una cosa...IL PILOTA!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

franzer

Bravissimo afteeerr!!!!! è bellissima, quoto il beppo, necessitano altre foto, magari cambia angolazzione  :P
Consumati in fretta quelle gomme... Ciao mona!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...ma perche' quei cazzoni di Imageshack mi chiedono la registrazione dopo che ho messo 3 foto...
...ste bestie...

Sbirro - Beco 155

Ultimamente mi trovo male anche io...  :-\