Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

After! Che dire: gran moto. Sono felice per te che finalmente ti sei accattato l'XR e contento per Artex che l'ha venduta.
Un XR così doveva per forza rimanere in "famiglia".
Complimenti!

:)
T.S.N.C.

after

...al momento ti diro' che mentre la guido un po di Arthex c'e' sempre in sella con me... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

After la tua moto è stupenda....  :-* :-* :-* che belle foto!!!! Bellissima anche tua figlia!!!! Ottimo lavoro!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cubanonano

Citazione di: after il Aprile 27, 2011, 11:06:35 AM
...un po di Arthex c'e' sempre in sella con me... ;) ;) ;)

Siete morosini? ti fa da zavorrina?  ;D  :P

Mi piace molto anche in versione pistarola.
;)
T.S.N.C.

after

... :D :D :D... magari Simo ricomprasse qualcosina per uscire ancora insieme :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

ArTheX

Citazione di: after il Aprile 29, 2011, 18:23:40 PM
... :D :D :D... magari Simo ricomprasse qualcosina per uscire ancora insieme :-\ :-\ :-\
Eccomi mai dire mai  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: ArTheX il Giugno 05, 2011, 19:20:57 PM
Eccomi mai dire mai  ;D
...te magno ea testa Fradeo...
...dai che ti nominiamo a tutte le cene e ai "congressi" XR...
...anche perche' la "sagoma bike" sembra soffrire di nostalgia del vecchio proprietario... :P :P :P

...almeno un salutino veloce...

Sebring

Belle le grafiche!
Ma i leoni sono caratteristici di tutti voi veneti in genere o che? Io ero convinto che fossero un simbolo "solo" dei venessiani! :D

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

le grafiche in origine erano per Arthex, che è appunto Venexian
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Il leone e' il simbolo della citta' di Venezia, capoluogo del veneto... tutto parti' quando decidemmo in FB di creare il gruppo di "veneto motard"... e quindi il leone era un'animale che ci rappresentava alla grande... da li poi in nostri giretti di agosto "laion dei" e cosi dicendo...

...l'idea era stata partorita girando assieme al altri "membri" di XR-ITALIA e quindi avevamo scelto di dividere la scritta in blu/rosso/bianco come la scritta HRC...
...cmq le grafiche sono mooooolto soggettive e ho gia delle buone idee in mente...
...preparati Web...  ;D ;D ;D

Bracco

Cerchiamo di mettere qualcosa in comune per generare una base che possa poi essere personalizzata con loghi e scritte.

Il tempo è tiranno e non riesco a stargli dietro, ma è pure vero che, per quanto mi riguarda,  le grafiche attuali erano state fatte in fretta e furia e dovevano essere sostituite al più presto.

E' proprio vero: non ce nulla di più definitivo di una cosa provvisoria.  ;)

Salut