Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

belin brocco che perla di saggezza, al meeting mi porto un taccuino e un penna e prendo appunti che da grande voglio diventare come te..  :P

ciao afteer! come và? fà cioccare l'accensione? io ho la tattica per la mia e parte alla prima anche dopo un mese di sonno. Ti approcci alla moto in modo disinvolto ma non troppo frettoloso, la saluti con una battuta, devi farla sorridere non crepare dalle risate, le fai una carezzina sulla sella  :P  con pollice ed indice dai due mini accelerate, molto veloci più per sentire il rumore di scontro del cavetto che tornana indietro! solo sue velocissime. apri l'aria punto morto, deco giù di una tacca e scalci... ma la storiella delle due acceleratine funzione un sacco, veloci e rapieede le fai fare stac stac e fine.  Mi dirai brutta belina se è scarburata cmq ashahha tu prova. Cmq filtro aria cos'hai? Vai sul database carburazioni e metti un getto di minimo e spillo che siano come quelli degli altri.. se non erro quella moto ha l'fcr di jampiero.. Metti semai la sua configurazione, anche perchè quel carburatore perdona errori di carburazione anche non piccoli, fà andare la moto sempre bene.
Mentalmente mi starai sparando a fare in cù.. con tutte le giastemme che ti ghe tiroi ziù..  :D ciao fratello!

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Citazione di: franzer il Giugno 11, 2011, 11:29:47 AM
belin brocco che perla di saggezza, al meeting mi porto un taccuino e un penna e prendo appunti che da grande voglio diventare come te..  :P

E' bello sapere che tu abbia imparato a scrivere come gli altri esserei umani.
Non che prima non lo sapessi fare, ma utilizzare mazzetta e scalpellino per intagliare una pietra era un pelino scomodo.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

franzer

se passi da genova vieni a trovarmi nella mia grotta che ti faccio vedere i disegni che ho fatto alle pareti ci sono i mammut, i cavalli cornuti, che forse voi chiamate gazzelle e le xr, ho fatto una rima in cinese, se l'hai capita sei come me preoccupati.. humor inglese
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

Franzer sei quasi peggio di me  !!!!!!!  mi preoccupi  !!!!!!   la mia e' demenza senile ,la tua ehm sclerosi giovanile ????    ;D ;D ;D
Il Bracco sembra normale in realta' e' il peggio di tutti , e' come quei veterani del Vietnam ..........................AH AH AH AH AH   .

after

...hola' SuperFranzer...
...la "SagomaBike" adesso va in moto anche solo a guardarla...  ;D ;D ;Dinfatti quando vado giu in garage e la vedo parcheggiata nel suo spazio devo girarmi dall'altra parte...
...pensa che l'altra sera ero andato giu e sono entrato, le sono passato vicino e si e' messa in moto ;D ;D ;D e ho pensato "... appero' e pensare che gli altri smadonnano una vita per accenderla...."

...Bracco sto a scherza'... solo la tua ha la messa in moto telepatica :P :P :P
...domani esco con Fede e allora ci saranno le prrime fotine della moto versione "civile"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

e facci sape' a caldo se s'accende bene ......e nun t'arrabbia' se nun s'accende se risolve  !!!!!!!!!! 

fredz1975

XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150

after

...ready for the "meeting"...
...qualche piccola modifica per renderla stradale, ovviamente essendo un fans "racetech" ho messo mascherina, paramani nuovi... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

Webbo

e manco mal, no se podea più vedarla quela mascherina caccatm su una XR !!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2011, 17:09:58 PM
e manco mal, no se podea più vedarla quela mascherina caccatm su una XR !!!!
...mi ricordo ancora una persona che un giorno mi ha detto:" ti piace la mascherina KTM??? ... e allora prenditi una KTM  :botte: :botte: :botte:..."

matteoxr

After ma la tua attuale mascherina fa luce?e quella che montavi prima?

fede954

Conoscendolo bene temo che non saprà risponderti in quanto non usiamo mai la moto di sera ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: matteoxr il Giugno 28, 2011, 18:39:41 PM
After ma la tua attuale mascherina fa luce?e quella che montavi prima?
...allora, quella EXC che montavo prima non l'ho mai neppure accesa...

...ma la V-face che monto adesso ce l'avevo su anche sull'Husky e non mi sembra malissimo anche se come dice Fede e' rarissimo che usciamo la sera...

Sbirro - Beco 155

after, io i convogliatori aria del radiatore, il terrei... rischi di rovinare il radiatore con sassolini o grossi moscerini ecc....

Magari falli un pochino racig come avevo fatto io, forandoli.... (vai a vedere le foto della XR che avevo io...)

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Ha i pararadiatori devol in alluminio... se guardi bene si vedono ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)