Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...finalmente, dopo tanto averla desiderata, finalmente e' mia!!!
...che dire, amore a prima vista, folgorante al cuore... :-* :-* :-*...
...non sono di molte parole in questo momento, davvero non so che dire senno' che sono strafelicissmo...
...a breve le prime foto che ancora ho qualche difficolta nel postare (Fede aiutoooooooooo....) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Arrivo in tuo aiuto :P
Ma devi imparare presto a postare le foto altrimenti ti cazziamo :lol2:

Ecco la afthex bike durante il viaggio

Ed eccola arrivata nella sua nuova casa

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...grazie Fede, ti tediero' alla morte :aiuto: :aiuto: :aiuto:
...te vojo ben :w00t: :w00t: :w00t:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

daniele70

Complimenti After  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Grande moto, forte anche il nome che gli hai dato: Afthex moto  ;) :D :D
Bellissima  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Belin che carrello resing...

E sempre bellissima... ;) ;) ;)
manca solo la grafica XR-italia come avevi fatto sull'Husky  ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Moooolto bella! Con tutto quel carbonio! ...ci vediamo dal vivo al meeting veronese  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ArTheX

Citazione di: Cako il Marzo 11, 2011, 20:55:06 PM

manca solo la grafica XR-italia come avevi fatto sull'Husky  ;) ;) ;)

Grafiche in arrivo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Stento ancora ad associare la faccia di Mr. Sagoma con la sagoma della moto di Arthex.  [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek]

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ora sei un xrista a tutti gli effetti !!!!!!!!!!!!     

fede954

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Grande After, quindi ci si vede tra poco giusto??? :P Scusa Arthex, ma non mi è chiara una cosa: adesso che mezzo userai per venire a trovarci ogni tanto sugli euganei e sui berici???  :-[

after

...appena stato in garage a guardarla un po...
...eh, veramente un portento...
...trattativa di vendita molto difficile sul piano emotivo, davvero... arrivati a casa di Simo e mi veniva quasi da piangere... volevo vedere dal vivo e sentire dalla sua voce le vere motivazioni che lo portavano a tale decisione...

...al momento, credo di lasciarla cosi per un po, ha gia su un bel po di quantitativo di materiale pregiatissimo e quindi, cialtrone come sono rischierei di fare solo qualche cazzata...
...e dopo 1200 e rotti post, e dopo essermi presentato ai vari meeting sempre con un Husky finalmente ho coronato un sogno...
...XR-italia mi ha cambiato parecchio, in tante cose, devo solo esservi grato a tutti per tutto... ;) ;) ;)

fede954

Citazione di: fedeturk il Marzo 12, 2011, 01:03:16 AM
Scusa Arthex, ma non mi è chiara una cosa: adesso che mezzo userai per venire a trovarci ogni tanto sugli euganei e sui berici???  :-[

Mi sa che è già tanto se verrà a trovarci in macchina :( :piagnone: :piagnone:

beppoxr65o

MA VARDA TI CHE ROBAA!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
STRAFELICISSIMO PER TE!!!!!!!!!!! :P
E  speriamo, che dopo aver gommato  i tuoi amati Berici, ti faccia vivo insieme al fratello FEDE, anche da queste parti....Ci sono un sacco di percorsi che DOBBIAMO fare insieme...
Molti dei quali, conoscendoti, ti faranno  :sbavo: :sbavo:......... Poi adesso con quel portento di moto......Sverniciarti sarà ancora più libidinoso... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Guarda che adesso ha la brembo resing ricamata dal piero, la scioua e l'olins  :sisi: :sisi: :sisiehm: :sisiehm: :unghie: :unghie: