Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

SPETTACOLARE!!!! CATTIVISSIMA :o
MOLTO RESING!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
P.S. SE TEA ROVINI TE TAJO I MARONI..... ;) ;) ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tacco

After è uno spettacolo! Rimuovi il parapignone (inguardabile) e facci vedere la catena...e non dirci che lo tieni per i lacci delle scarpe perchè un mostro simile anche se lo porti al bar ti devi mettere gli stivali per rispetto!!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

che bella che e' ottimo acquisto !!!!!!!!!!!!!!!!     ora hai una special ,portale rispetto  !!!!!!!!!!!!!!  

c'e' l'utente bomber che vende la sua ,molto bella anche quella . bomber 69 mi pare si chiami .
Ora il gruppo veneto e' al completo (aspettiamo sempre Arthex ) con l'xerre del web,del beppo,di fede,di after,di daniele !!!!!!!!!!!

Poi c'e' il gruppo laziali con tommino ,mauretto,capitan america ,stefano xr ecc.ecc.  ce metto pure er bracco lui e' romano che piu' romano de cosi' se moreeeeeeee   !!!!!!!!!!!   (tocco ferro !!!!!)
Siamo in tanti !!!!!!!!!!!    

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

after

... e per finire  :D :D :D :D....
...le mie due perle.... :-* :-* :-*

after

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 24, 2011, 22:21:32 PM
SPETTACOLARE!!!! CATTIVISSIMA :o
MOLTO RESING!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
P.S. SE TEA ROVINI TE TAJO I MARONI..... ;) ;) ;) ;)
...rovinero' la tua sverniciandoti... scegli, lato dx o lato sx???
Citazione di: tacco il Aprile 25, 2011, 00:08:29 AM
After è uno spettacolo! Rimuovi il parapignone (inguardabile) e facci vedere la catena...e non dirci che lo tieni per i lacci delle scarpe perchè un mostro simile anche se lo porti al bar ti devi mettere gli stivali per rispetto!!  :P
...hai perfettamente ragione... ora vado...
...grassie grassie 8) 8) 8)

beppoxr65o

Citazione di: after il Aprile 25, 2011, 08:08:43 AM
...rovinero' la tua sverniciandoti... scegli, lato dx o lato sx???...

;D ;D ;D ;D ;D ;D BRRRR....QUANDO FAI COSI' MI FAI PAURA.. :P :P :P :P :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Grande l'XR-Monster !

Avrei voluto vedere le grafiche Kazzembergher pero' !!  ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Però, che bella Motazza  ;) ;) ;)
Desso sì che te vè, vero After?  ;) :) :)
Belli gli adesivi nuovi  :) :)
Monster After bike  :) ;D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

Complimenti alle moto venete ,ora avete tutti quanti una special a testa  !!!!!!!!    After vai pianooooooooo !!!!!!!!! non esagerare ,prendi confidenzaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!   sinceramente non esagerate presi dalla foga delle special  !!!!!!!!!!!!!!
Razzo lasciatelo andare avanti ,tanto con quel ktm lo riprendete  quando volete  !!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

after

...allora inanzitutto grazie al Web per correzzioni varie sulle foto da me postate...
... le grafiche kazzembergher (studiate da Arthex e realizzate appunto dal Web) erano davvero "cazzute" ma hanno fatto una brutta fine sopratutto grazie alla mia cialtronaggine nell'attacarle... ho salvato le grafiche per i parasteli, per il forcellone, i due adesivi del decennale... per il resto io ero innamorato del bianco come fondo e quindi secondo i miei programmi futuri a breve decidero' qualcosa per renderla piu gratificante all'occchio per un uso stradale...

...quindi sabato prima pistata:
... un po una delusione dal punto di vista ciclistico che cmq va a compensare l'adrenalina della botta che il motore da'.
Con l'husky giravo a Precenicco appunto decisamente piu veloce ma sono stati i primi 140 km in pista e mi sono imposto di andare la' per conoscerla e fare le cose con calma...

...devo assolutamente sfilare un po le forche (visto che le impennate non vanno d'accordo con i tempi sul giro...), la sento sempre galleggiare sull'anteriore e alla fine senza toccare niente mi ero imposto di uscire dalle curve e aprire il gas portandomi in avanti col peso del corpo... e indurire un po il mono anche percheì Simone era quella 20ina di kg in meno di me...

...eravamo in parecchi e sopratutto abbastanza veloci (gli altri eh... ;D ;D ;D) e era difficile trovare un giro perfetto ma un amico che corre il triveneto sorpassandomi si batte sulle chiappa sx e continua a girarsi per guardare dove sono... praticamente fa di tutto (calando di parecchio il suo ritmo...) perche gli stia incollato al sedere e comincia a tirare facendomi vedere dove stacca e dove passa.... incredibile... fantastico...
...appena finito il turno vado da lui a ringraziarlo e lo ringrazio pubblicamente anche qui...

...effettivamente avere qualcuno che ti tira davanti e' un'esperienza afrodisiaca ;) ;) ;)

...noie ed inconvenienti: quando uscivo per fare pausa notavo il minimo davvero molto elevato e lo abbassavo altrimenti non riuscivo neppure a metterla in moto...
...infine una nota per tutti voi possessori di XR che andate in pista: avere gente che ha corso a livello internazionale venire da voi, andare vicino alla vostra XR (quando loro magari hanno i meccanici che gli stanno sistemando non 1 ma 2 crf da 20000 euro...), guardarla e dirvi che e' uno spettacolo e' una cosa indescrivibile e per questo ringrazio Arthex...

fede954

Ale non male le grafiche fatte in casa :applausi: :applausi:
Dai che per il prossimo weekend dovrei essere più o meno ok per l'open season 2011 on the road  8) :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gionnelli34

Bracco

Grande Webbo ci fai vedere le grafiche Kazzembergher?

Salut

PS Adesso, forse, ho un pò di tempo per seguire la pratica  ;)