Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sicboy

Capolavoro! Complimenti  :applausi: :applausi: :applausi: mi piace assssaaaiiiiiiii. Il sound del Virex com'è ?

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

finalmenteeee :-* :-* :-*
che bella pinza monti?
ciaoo ;)

after

...allora... parto subito col ringraziare Fede e la sua pazienza infinita...
...abbiamo iniziato, siamo partiti e finche non abbiamo finito non ci siamo fermati...

...grazie Fede, veramente un artista, non per niente possiedi un'XR che rasenta la perfezione ;) ;) ;)
...sopratutto lavorare a stretto contatto con me non deve essere stato facile (...troppe sigarette...)... vedrai che ci si divertira' e sopratutto la bella stagione sta arrivando...

...nel tuo garage per un paio di giorni hanno dormito assieme le rappresentanze "kazzembergheriane" della bassa padovana... indi per cui... tra 9 mesi nascera' un XR 80!!!
...bella caspita e potrai confermare pure tu che le foto non le rendono giustizia... troppo figa vista dal vivo...
...non smettero' mai di ringraziarti ma in qualche maniera mi sdebitero'... ah, forse ho capito... tra poco ci sara' il tuo addio al celibato quindi... sisi... va bene cosi... ;) ;) ;)

...le grafiche sono eccezzionali e il merito va al Webmaster... indicazioni rapide e veloci, un paio di contatti telefonici, qualche messaggio in privato... tutto qui... niente pippe mentali del tipo " mi piacerebbe la righetta... il rosso non e' poi tanto rosso... e lo sponsor mettimelo di qua invece che di la..."
...quindi, se dovete farvi fare le grafiche da Andrea chiedetegli pure quello che volete e lui lo fara', bene ed ad un prezzo ottimo...

...infine un pensiero va ai Kazzembergher...
...bello bello, dai che si comincia...

...la moto non e' finita: solo che mi stavate pressando un po troppo e allora ho postato le foto diciamo al 95% della sua realizzazione: devo infatti riposizionare le frecce post e manca la nuova copertina sella bianca/nera...

...il virex ha le stesse misure (canna forata/uscita) dell'ajko che montavo prima quindi il sound e' piu o meno lo stesso...

...grazie a tutti infine dell'estenuante attesa ;) ;) ;)

Citazione di: Tomminoo il Aprile 14, 2012, 13:22:59 PM
finalmenteeee :-* :-* :-*
che bella pinza monti?
ciaoo ;)
...Brembo "ricamata del piero"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

mauro981

Caspita After....   è una bomba!!!!!     :-* :-* :-*

FENOMENALE  ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fede954

Citazione di: after il Aprile 14, 2012, 13:30:27 PM
...grazie Fede...

Ma va là che alla fine è un piacere fare sti lavoretti, ancora meglio quando si è in ottima compagnia ;)

Comunque è venuta veramente bene, molto bello il virex, anch'io l'avrei fatto fare così 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Molto bella, complimenti!!!

Scarico Virex molto molto bello ...... 8)

A livello di motore cosa hai fatto?

after

Citazione di: Phyl il Aprile 14, 2012, 15:42:13 PM

A livello di motore cosa hai fatto?
...a parte il carbu e lo scarico il motore e' praticamente originale...
...e mi va bene cosi... anche se le quando ci si trova a cena con Ricky e a spasso con gli OGM vengono strani pensieri... ::) ::) ::)

Sbirro - Beco 155

Citazione...e mi va bene cosi... anche se le quando ci si trova a cena con Ricky e a spasso con gli OGM vengono strani pensieri...

Ti aiuto io... tu conosci i garage... io porto il piede di porco...  :legnate: :legnate: :legnate:  :rotfl2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

nereoXR

:-* StraComplimenti a te e a chi ti ha aiutato... Un capolavoro... Onore al SUPER SIC  :respekt:

Bravi veramente!!! :up:     NereoXR

Cubanonano

:-* :-* :-*
After: "Utente patatina"

Impeccabile!
:)
T.S.N.C.

ale_sarvaego

......"diobbo"......ma che BELLA!!!!!!!! complimentissimi! :rotola:
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO

Ho temporeggiato nell'esporre i miei complimenti perchè sono stato uno dei pochi fortunati a vederla in anteprima qualche giorno fa.
Ora le foto sono molto più chiare e godibili rispetto a quelle sul cellulare.  ::)
Che dire ...... CHAPEAU ...e non aggiungo altro !!  8)
Amo le moto con carattere, quelle che trasudano passione da tutte le viti !!  :-*
Bella After !!  ;) ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

OH FINALMENTE!!!! bella bella bella  :-*
anche il logo sui fianchetti con scritta After sotto è bello anche se da lontano
ricorda il simbolo di un partito politico che ora non esiste più che inneggiava
alla nostra nazione  :P ( o forse è voluto?!) :D

after

... ;D ;D ;D...nononono, niente politica... poi di questi tempi guarda...
...abbiamo solamente preso il "simboletto" della Supermoto AMA che pero' ha i colori appunto degli stati uniti e gli abbiamo dato il "nostro" tricolore... anche perche' non era bello che qualcuno (come e' capitato con Fede) spacciasse una XR di XR-Italia per una di XR-Canada ;D ;D ;D

...grazie a tutti... :-* :-* :-*

...grazie al Razzo per aver messo in ordine tutte le foto e i messaggi!!!