Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Mura

Che giUiello, Alessandro! bellissima!!!!  :-*

Salvia

Ah però!!!
Bene bene, gran bel lavoro!!

Dai, se ce la fai provare ti perdoniamo anche per l'attesa   ::)

Citazione di: Cubanonano il Aprile 14, 2012, 22:04:33 PM
After: "Utente patatina"

Ahahahahhahaha   :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

beppoxr65o

Caro After...Ora che la guardo bene.....Mi posso solo uniformare a quanto ha già detto il Razzo....Non potrei esprimere meglio il concetto...
Spero solo che l'esercizio fatto ti abbia dato un pò + di manualità per il bricoxr  ;) ...... Certo ora devi affinare un pò la tua abilità di guida...per essere degno di cotanto splendore... ;D ;D ;D ;D ;D Ma questa è un'altra storia! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Beh, che dire....bellissima After  :) :) :)
Meriti l'elogio dei kazzembergher  :) :) :)
Mancava proprio una versione sul bianco delle XR CFrizzate.
Hai sparato un po in su il Virex, da favola  ;) .....com'è la melodia? Adesso si che quando apri lo senti bene il motore, eh?  :) :)
Mi raccomando adesso: tuta nuova senza fascette!!  :D :D :D :D

Ci vediamo ai raduni, sfileremo tutte le kazzembergher in fila  :-* :-* :-* :-*

Complimenti a mille ancora ( certo che con i cerchi dorati ....  :-* :-* :-* tanto che ci sto facendo anche io un pensierino sto periodo  ;) )

Ciao sagomone, utente patatina !
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...grazie ancora a tutti... :P :P :P

@Beppo... la mia manualita' in officina e' pressoche' rimasta la stessa visto che in garage avevamo la moto di Fede da paragonare non abbiamo tanto faticato a trovare misure e i tentativi sono stati praticamente azzerati... insomma andavamo sul sicuro e poi credimi (per chi non ha mai visto Fede lavorare dal vivo...) praticamente senza di lui non avrei fatto niente... da questo punto di vista trovavo l'Husky molto piu pratica in certe cosette qui e la... ho quasi timore nel toccare qualcosa... ovviamente a 5km/h sparisce tutto il timore reverenziale che ho nei confronti della "bella" e quindi apro senza farmi tante pippe...
...e ovviamente tu sei la mia vittima preferita... :-* :-* :-*

@DanyPower, hai ragione... quando ci ritroveremo insieme sara' un bel vedere...
...avendo in garage quella di Fede, ti dico la verita, era venuta anche a noi l'idea di fare cambio di cerchi con i suoi dorati... Virex ha praticamente preso le misure di canna forata interna e misurato il foro ovale d'uscita... li ha praticamente fatti identici e il rumore non e' poi tanto diverso dall'ajko...

...ora pero' urge un ritrovo, tanto per togliere un po di "ruggine"...  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

sicboy

after, sbaglio o su cotanto gioiello hai lascito le tubazioni freno in gommaccia ?????

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

after

...sbagli ma effettivamente le foto sono fatte un po da "somaro"...
...guarda, sistemo gli ultimi dettagli e la pulisco e poi ne faccio altre ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

fabio 400 sm

:o incredibilmente bella complimenti davvero... e' la 650 piu' bella secondo i miei gusti insieme a quella di spartaco  :)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

after

Tomminoo

After complimenti :-* cavolo!!!

Il Gabry

After, senza parole...   :pant: :pant: :pant: é stupenda in tutto :-* COMPLIMENTI!!!
Il Gabry

after

Citazione di: Tomminoo il Aprile 21, 2012, 12:48:51 PM
After complimenti :-* cavolo!!!
Citazione di: Il Gabry il Aprile 21, 2012, 18:35:17 PM
After, senza parole...   :pant: :pant: :pant: é stupenda in tutto :-* COMPLIMENTI!!!
...i complimenti di Tommino sono una stella in piu!!!
...Gabry grazie mille  davvero pure  a te... ;) ;) ;)

Bracco

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE;

Adesso l'accoppiata è fatta: abbiamo sia la "patatina" (sotto) che il "patatone" (Sopra).  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Eccellente, pulita come piace a me senza sponsor inesistenti e soprattutto, non paganti.  (Chiaramente il Main sponsor lo considero un tributo ed è ben accetto) ;)

Complimenti vivissimi.....................................................................al FEDE (Pigro che non sei altro  :P )

Scherzi a parte la moto è AZZECCATISSIMA.

Se mi consenti un unico appunto, chiaramente dal mio punto di vista, è dato dal serbatoio in alluminio.
E' palese che viene enfatizzato il pezzo pregiato ma, visto che ' l'esetetica è tutto  ::) , io lo wrapperei con dell' adesivo nero opaco. (In questo modo un back track sarebbe indolore  ;) )

Ci si sente, con lo scarico, al meeting.  :)

Sono veramente orgoglione di te.  :-*

Salut