Menu principale

Ci ri-sono a pieno titolo

Aperto da XR MAN, Marzo 12, 2011, 19:42:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

Dopo lunghe ricerche ho finalmente in garage una splendida XR 650 R enduro 2005 che affianca la mia WR 450 F 2010 .

Che dire, questa moto ha un fascino tutto suo...

Saluti

Alessandro

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Bravo !!!!!!!!   ;D ;D ;D come noi non c'e' nissuno !!!!!!!!!!!

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR MAN

CitazioneCome mai sei tornato al porco?

Il WR per me è una ottima moto con una affidabilità supercollaudata però, visto che uso anche le mousse, mi sposto con il carrello...allora mi sono guardato in giro alla ricerca di una dual per le uscite tipo da 400km al giorno misto asfalto/terra e comunque per i percorsi più scorrevoli. Le dual attuali (BMW, KTM..) dopo averle provate per benino, PER ME e per l'utilizzo che ho in mente, non mi entusiasmano..era da mesi che cercavo una XR 650 R, anche perchè a me questa moto è rimasta nel cuore, e quando mi è capitata l'occasione me la sono presa.
Io pratico enduro regolarmente e quest'anno farò qualche giornata del regionale, con la tessera sport tanto per divertirmi, però i giri dual quelli che parti da casa con lo zaino sulle spalle e magari finisci in qualche sterrato fuori regione mi mancavano...

mxa125

Per quel tipo di utrizzo l' XR 650 rimane il massimo, penso che ad oggi sia ancora l' enduro piu equilibrata nel rapporto asfalto/sterrato.
Puoi godertela veramente in tutte le situazioni; Buon divertimento

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Cubanonano

Ben ritornato. E complimenti per l'aquisto... fotina?
:)
T.S.N.C.

dalmata

saluTony ®

JJ

E' il mese della nostalgia? :P

XR MAN

CitazioneE complimenti per l'aquisto... fotina?

a lavori ultimati....

Il mio ricambista saputa la notizia del nuovo acquisto si stà fregando le mani...il c/c chiede pietà :-\

rickyx

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Marzo 14, 2011, 15:43:55 PM

a lavori ultimati....

Il mio ricambista saputa la notizia del nuovo acquisto si stà fregando le mani...il c/c chiede pietà :-\

:D :D :D :D come??? non lo sapevi?? digli al conto corrente che non c'e' pieta'... VAE VICTIS.. :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0