Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Citazione di: after il Maggio 02, 2011, 11:16:28 AM
...certo che la cosa che piu mi far girare e' vedere che uno (stoner..) perde 3 secondi al primo giro per un motivo o per l'altro e non riesce a recuperare piu nulla in 30 giri...

qui non è la sbk... il livello trai primi 3 o 4 piloti (molto spesso anche in 5) è talmente alto che basta un errore per perdere il treno! Pedrosa e Lorenzo giravano come matti, stoner pure, recuperare quando non si fa tattica, ma si tira alla morte e mettici il livello di competitività, non è facile...

se i due si fossero stati a studiare o a tirarsi a vicenda, poteva venir fuori anche stoner secondo me, ma lollo ha tirato 20 giri da qualifica...

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#182
quoto te al 100%

Non StefanoXR....  :D :D :D :D perché non tifa Rossi... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Io dico solo una cosa, mi sono annoiato da morire, a parte una regia da schifo, ma lo spettacolo è stato inesistente, chiamatemi quando ci saranno presenti il signor "ginocchata in bocca" o la signorina "non freno nemmeno se mi menate", adesso è solo uno sport da fighette, mi diverto di piu al crossodromo di Passo Corese la Domenica mattina a girare con i pischelli di 12 anni.

Barte

Mi spiace per Dovizioso ma se non si sveglia un pò fuori l'anno prossimo Simoncelli gli frega sicuro il posto in HRC.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Ragazzi il Dovi e' un collaudatore della Hrc ,lui prova le novita' e i pezzi . per quanto riguarda Stoner ha pensato a raccogliere punti ,si e' accontentato dei punti in virtu' del mondiale ,il livello e' altissimo e basta un nonnulla per perdere una posizione .



p.s. bisogna dare tempo alle persone ,non e' che Rossi in Yamaha ha avuto la bacchetta magica,ha lavorato lui e la yamaha ossia gli ingegneri;con la Ducati bisogna aspettare lo sviluppo della moto  e pure  la spalla ,poi si potra' valutare l'operato. Non dimentichiamoci che THE DOCTOR  e' stato operato a una spalla ,che quest'inverno non ha potuto provare al 100 per cento e che i pezzi e il lavoro di affinamento e sviluppo non si fa in quattro e quattrotto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         Ragazzi e' arrivato due volte quinto con una moto nuova e con la  spalla ancora non al 100 per cento !!!!!!!!!! . Io aspetto ragazzi, intanto  i grandi campioni Lorenzo e Pedrosa e Stoner  vinceranno a mani basse  .



n.b.  Vale tranquillo ,io e tanti altri  abbiamo capito da un pezzo ...........................  .    Sviluppa la tua motoretta  e rimettiti   ,ora mi contengo    e   ti       aspetto , tu lavora sereno    e grazie   di tutto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

farrell

Citazione di: Barte il Maggio 02, 2011, 21:51:53 PM
Mi spiace per Dovizioso ma se non si sveglia un pò fuori l'anno prossimo Simoncelli gli frega sicuro il posto in HRC.

non capisco lo scorso anno il dovi andava meglio era sempre 4 5 , e quest' anno honda piazza 3 moto in scuderia ? costa meno una moto in più o recidere un contratto ?

Barte

Credo che gli sia stata promessa la HRC ufficiale, poi si sono trovati anche con la possibilità di avere Stoner e contando che Pedrosa ha Puig che conta parecchio e la Repsol che vuole uno spagnolo........ecco saltar fuori le tre moto
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Maggio 02, 2011, 22:57:45 PM
Ragazzi il Dovi e' un collaudatore della Hrc ,lui prova le novita' e i pezzi . per quanto riguarda Stoner ha pensato a raccogliere punti ,si e' accontentato dei punti in virtu' del mondiale ,il livello e' altissimo e basta un nonnulla per perdere una posizione .



p.s. bisogna dare tempo alle persone ,non e' che Rossi in Yamaha ha avuto la bacchetta magica,ha lavorato lui e la yamaha ossia gli ingegneri;con la Ducati bisogna aspettare lo sviluppo della moto  e pure  la spalla ,poi si potra' valutare l'operato. Non dimentichiamoci che THE DOCTOR  e' stato operato a una spalla ,che quest'inverno non ha potuto provare al 100 per cento e che i pezzi e il lavoro di affinamento e sviluppo non si fa in quattro e quattrotto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         Ragazzi e' arrivato due volte quinto con una moto nuova e con la  spalla ancora non al 100 per cento !!!!!!!!!! . Io aspetto ragazzi, intanto  i grandi campioni Lorenzo e Pedrosa e Stoner  vinceranno a mani basse  .



n.b.  Vale tranquillo ,io e tanti altri  abbiamo capito da un pezzo ...........................  .    Sviluppa la tua motoretta  e rimettiti   ,ora mi contengo    e   ti       aspetto , tu lavora sereno    e grazie   di tutto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Sono al 1000 per 1000 d'accordo con te!!!!!!! FORZA VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#189
Sarà un bel mondiale... perfavore parliamo di Rossi quando entrerà in gioco... (quando ricomincerà a guidà la moto  :D)
Non è che la prossima gara, se le daranno per bene i fantastici 3 e invece mi ammorberete con un duelluccio tra Rossi e Edwards per il 5 posto, vero?  :P :P :P

Cako

#190
Ma alla fine è ufficiale anche Simoncelli, ne parla sempre anche Suppo come parla degli altri 3, e gli arriva lo stesso materiale se non erro.

LA Honda è parecchio che non vince per cui si è presa tutti i piloti forti che poteva  ;D facendo anche una moto che possono guidare tutti bene dal pilota basso, allo spilongune.

Poi secondo me per vedere il Sic andare forte forte ci vuole il mille...così non gli tolgono la potenza perchè consuma troppo  ;D (regola veramente assurda)



Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#191
Citazione di: StefanoXR il Maggio 02, 2011, 08:18:01 AM
Non sarà che sti pilotini un po bravini rispetto agli altri lo sono??

Ma come ti viene in mente un'assurdità del genere????  :o
Lo sanno tutti che chi sta davanti a Rossi o è fortunato oppure ha la moto (o le gomme, dipende dagli anni) troppissimamente superiore  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

#192
:D :D :D :D
e di tutto questo un applauso ai media, che se la gente è fessa loro ci sguazzano.
es facile facile della gara di domenica: Se fosse stato rossi a passare Dovi di 20 millesimi sugli ultimi 5 metri della gara!!! ve lo siete chiesto? Miracolo di rossi!!! 4 postoooooo!!!!
e nessuno, nessuno si sarebbe azzardato di nominare il motore ducati!

paulogas

#193
Avete ragione ,sono forti quei pilotini,forse piu' bravi di Rossi ,mo' aspettiamo ehhh  ????
vediamo cosa Rossi riuscira'  a fare con la Ducati ,chissa'  come andra' a finire ,aspettiamo che sia al 100 per cento fisicamente e che si cucia la Ducati  .
Sicuramente quei pilotini vinceranno il titolo ,d'altronde i Rossisti sono fanatici ,elogiano Rossi ,stravedono per lui ma forse un motivo ci sara' ................aspettiamo ora e' presto ,aspettiamo e vediamo le  prossime gare.    Rossi e' un fuoriclasse come Agostini ,Hailwood e altri grandi come doohan ,Rainey ,Lawson i pilotini ci sono sempre stati come i fuoriclasse ,dispiace che non abbiate ancora compreso perche' la gente stravede per Rossi . Poi e' pure simpatico ,meglio di un maiorchino che non stringe la mano al futuro compagno di squadra quando vince un mondiale salvo poi rettificare dopo la figuraccia mondiale  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Rossi va' a chiedere scusa a un suo avversario quando comprende di aver  causato la sua caduta e l'altro comprensibilmente arrabbiato non riesce a contenere il livore (ci puo' stare !!!!) e gli dice a uno che ha vinto nove titoli mondiali che la sua ambizione e' superiore al suo talento ah ah ah ah ah ah ah  ma per favoreeeeeeee  .
I  pilotini si avete detto bene i pilotini ,non si tratta di fare un campionato vincente ,vincere piu' di Doohan ragazzi per me Vale qualcosa !!!!!!!!!!!!    i pilotini vincono un campionato del mondo i Campioni vincono sempre  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Per quanto mi riguarda puo' non vincere piu' niente ha gia' dimostrato  di essere superiore a tutti  i pilotini di a ;D ;D ;)desso     !!!!!!!!!!!!!!!!!      
Quel cagnetto maiorchino    e l'altro  spagnoletto alto un metro    e un casco sono bravini con le motociclette    ,Rossi  e'  la motocicletta    !!!!!!!!!!!!!!!!      Mi spiace non  lo  abbiate     ancora compreso   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l
Ovviamente  un saluto Stefano   e a te Barte e sempre un piacere  postare con voi !!!!!!!!!!!

kronos

Ragazzi su non scherziamo, Rossi stavolta mi ha deluso, ma ciò non toglie che è lui il super campione naturale, dico 9 titoli e quasi tutti in fila, gli altri ragazzini son solo chiacchere da bar, se non vincono almeno 4 mondiali a testa possono solo sperare nella spalla dolorante o la moto di merda di Valentino, su non diciamo baggianate.