Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Toh !!!!!!!! il grande maiorchino che viene superato da un vecchietto !!!!!!!!!! toh !!!!!!!!!!
io aspetto ,aspetto ,aspetto.
Simoncelli ha sbagliato doveva far passare Pedorsa che ormai lo aveva infilato ,giusta  la penalizzazione .Stoner va' fortissimo ,io aspetto .
Dovizioso comincia a starmi  sulle biiiiiiiiippppppppppppppp  gli avranno dato ordine di fare le gare su Rossi . Cavolo Simoncelli e' in gran forma !!!!!!!!!! 

Io aspetto ,aspetto .  Il cangurotto va' forte ,che si goda il momento . D'altronde lui ha un gran talento ma non eccede in ambizione lui .............................


N.B.  Spero che sti spagnoletti  li liscino   per benino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    si credono chissa' che piloti ,i migliori al mondo sono ammerrigani,australiani e italiani in ordine sparso  !!!!!!!!!!!!  le altre nazioni seguono !!!!!!!!!!!!!!   

Barte

#241
CitazioneDovizioso comincia a starmi  sulle biiiiiiiiippppppppppppppp

Strano!! ;D

CitazioneSimoncelli e' in gran forma !!!!!!!!!!
In formissima...pure troppo  :-X

Pedrosa è stato lisciato per bene  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#242
Sono dispiaciuto  per il ditino del Maiorchino  ,conosco un antico rimedio   indiano, Barte magari gli mandi un email :
deve metterselo nell'ano o retto  e tenercelo per almeno venti minuti solo il dito smerigliato pero' !!!!!!!!!!
se fa questo per una settimana il dito guarira' benissimo !!!!!!!!!!    
niente vasellina  ,lo deve fare al massimo con un po' di olio d'oliva e il dito deve entrare tutto mi raccomando Barte !!!!!!!!
Cosi' il maiorchino guarira' benissimo !!!!!!!!!!

Ribadisco che Simoncelli ha sbagliato ,sorpassare all'esterno e poi chiudere ,e' una manovra scorretta ,giustissima la penalita' ,speriamo  capisca  di non fare piu' quella manovra ,comunque e' velocissimo .   

Barte

Ehhhhhh ma purtroppo credo che quest'anno non sia solo Lorenzo il problema del tuo amato Valentino  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Il cangurotto va fortissimo lo so ,io aspetto eh Barte ????? aspetto .
poi vediamo ehhh  ????????

Barte

Da buon interista d.o.c. sei abituato ad aspettare  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Gia' gia' pero' poi sono premiato alla fine .quattro scudetti di fila e una coppa dei campioni non sono male piu' ovviamente le coppe italia .
Tieniti stretto e caro il maiorchino  e il cangurotto .

Barte

#247
Comprati un divano nuovo, bello comodo mi raccomando!!!!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

Citazione di: paulogas il Maggio 15, 2011, 15:58:49 PM
Sono dispiaciuto  per il ditino del Maiorchino  ,conosco un antico rimedio   indiano, Barte magari gli mandi un email :
deve metterselo nell'ano o retto  e tenercelo per almeno venti minuti solo il dito smerigliato pero' !!!!!!!!!!
se fa questo per una settimana il dito guarira' benissimo !!!!!!!!!!    
niente vasellina  ,lo deve fare al massimo con un po' di olio d'oliva e il dito deve entrare tutto mi raccomando Barte !!!!!!!!
Cosi' il maiorchino guarira' benissimo !!!!!!!!!!

Ribadisco che Simoncelli ha sbagliato ,sorpassare all'esterno e poi chiudere ,e' una manovra scorretta ,giustissima la penalita' ,speriamo  capisca  di non fare piu' quella manovra ,comunque e' velocissimo .   




PAULOGAS. UN GENIO DI UOMO
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Magra consolazione essere davanti a un Lorenzo acciaccato in corsa con il muletto, con il secondo e il terzo fuori gara e il primo a 15"... comunque è già qualcosa, di questi tempi ci si deve accontentare! :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

Citazione di: Barte il Maggio 15, 2011, 17:32:51 PM
Magra consolazione essere davanti a un Lorenzo acciaccato in corsa con il muletto, con il secondo e il terzo fuori gara e il primo a 15"... comunque è già qualcosa, di questi tempi ci si deve accontentare! :P
...ma ti sei dimenticato quando stampava le pole e  i giri veloci e si faceva mettere in moto dalle braccia dei meccanici perche lui girava in stampelle...
...cosa vuoi che sia un dito :D :D :D...
....non glielo mica ordinato io di distruggere la moto buona nel warm-up :P :P

Citazione di: Cako il Maggio 15, 2011, 14:32:15 PM
NO COMMENT::LORENZO PAGLIACCIO DAL PRIMO GIRO:::


...anche qualcosina in piu... diciamo un paio di stagioni???

...Pedrosa mi spiace davvero... Sic adesso gli faranno 2 palle pazzesche...
...anche Dovi speriamo abbia capito che gli altri con la sua stessa moto vanno il doppio...
...sto ancora aspettando Ben Spies su yamaha ufficiale :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

#251
Lorenzo in passato ha corso, e bene anche, con entrambe le caviglie fratturate, tanto per ricordare che l'eroe in Motogp non è solo Rossi..
Anche se personalmente penso che gli eroi siano altri...un pilota se corre è perchè sa di poterlo fare.

Comunque, al di là di questo, il risultato di oggi di Rossi fa bene al morale (e alla classifica), certo che di secondi da Stoner ne ha presi parecchi e senza la follia di Simoncelli il podio lo vedeva da lontano.


Al Sic gli faranno le palle ma se lo merita ampiamente...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Daje Stoner...  ;D

Rossi ancora una gara da 5 posto... ma è arrivato il podio...  :P





paulogas

Stoner e' l'uomo da battere,io aspetto ................aspetto paziente ...................


una nota : Ma Randy De puniet  e'   veramente un verme a comportarsi cosi' !!!!!!!! ma si puo' tagliare una pista in quella maniera ?????     si e' voltato e poi  ha cambiato traettoria cosi' come se fosse in autostrada . Un incosciente che per me dovrebbe essere multato pesantemente e  se lo rifa' squalificato ,ma dico io che sono andato in pista solo tre volte nella mia vita ma si puo' mettere a rischio cosi' l'incolumita' delgi altri ?????????????   il bello che si e' pure voltato !!!!!!!!!!!!!!
Stoner ha fatto bene a dargli un pugno  di stizza !!!!!!!!!!!!!!! un cretino che mette a rischio la vita degli altri !!!!!!!!!!!!!!!!
Simoncelli non deve fare il furbo e far cadere gli avversari con quella tattica di passare all'esterno e poi chiudere !!!!!!! pero' beninteso che anche i vari Lorenzo e Stoner sono da controllare che santi non lo sono !!!!!!!!!!
Soprattutto Lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!!       
Aspettiamo ,aspettiamo ,aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gerry.dp

Sinceramente penso che Randy si sia spostato perchè vedendo Stoner arrivare pensava gli passasse a sinistra.
Dall'altra parte penso che Stoner si sia spostato a destra pensando forse Randy non l'avesse visto.
Penso sia l'unica spigazione alla manovra...un incomprensione forse anche pericolosa,ma incomprensione di ENTRAMBI,quindi del tutto immotivata la reazione di Stoner. Non penso che De Puniet sia tanto coglione da mettersi in traiettoria per farsi centrare.  ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM