Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Di Haiti ,quelli sono pesi dicono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no !!!!!!!!!!!!!! non mi piace vincere facile ,lasciamo che il grande campione Lorenzo quest'anno dimostri al mondo intero che riesce ancora a vincere  !!!!!!!!!!!!!!!     
Forza Maiorchino  !!!!!!!!!!!!!!!   Bau Bau Bau  !!!!!!!!!!!!!!!!!!    Non confondete la razza ca' de bou  o perro de presa Maiorchino con il pilota  anche se e' nato nella stessa isola non sono parenti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b.  Lorenzo e' il nome in codice di un mio carissimo amico !!!!!!!!  ogni riferimento a fatti,nomi,personaggi e' puramente casuale !!!!!!!!!!!!

paulogas

Che qualifiche !!!!!!!!!!!!!!!    cavolo Sic  secondo !!!!!!! poi Spies ,poi Stoner che lima secondi su secondi alla sua pole e poi MARCO SIMONCELLI  che fa la pole  !!!!!!!!!!!!! vai marco  !!!!!!!!!!   mi dispiace per stoner  che pensa di essere il piu' bravo di tutti ,EH EH EH bisogna passare dall'ITALIA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani ragazzi sara' una gara della miseria  !!!!!!!!!!!!!!    cavolo crutclow viene su bene ehhhh  !!!!!!!!
dai dai che ci vediamo una lotta tra spies,crutclow,dovi,stoner,rossi,sic,lorenzo !!!!!!!!!!!!! moooooo vieniiiiiiiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  PORCA   BIIIIPPPPPPPPPPPP    quanto va' il sic  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah ha battuto pure STONER  !!!!!!!!!!!!!!  comunque non deve esagerare in gara ,ora e' veloce ,deve usare la testa e mantenere piazzamenti al vertice e non farsi prendere dalla foga e novita' di vincere a ogni costo,ora e' un top rider ,deve piazzarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale ho paura che quest'anno non ce la faccia ,ancora un secondo piu' o meno dagli altri in qualifica ,speriamo in gara riesca a guadagnare tanti punti con una gestione oculata del campionato ma non e' in grado di vincere ,comunque vediamo la gara di domani  !!!!!!!!!!! slurp slurp quanti piloti veloci  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Barte

Secondo la tua teoria Simoncelli non avendo vinto almeno 9 titoli mondiali è una mezza sega, come tutti gli altri  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...sperando che domani alla prima curva non lo spingano un po troppo in la' :angry2: :angry2: :angry2:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Giugno 04, 2011, 15:12:29 PM
slurp slurp quanti piloti veloci  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma scherzi??
il solo pilotone veloce è Rossi!! che è sta storia? ora anche senza rossi la motogp vale qualcosa?
Rossi è il più veloce non scordarlo mai! gli altri sono solo comparse...  :D :D :D
stoner guida in quel modo solo perchè gli è andato in tilt anti pattinamento... senza elettronica non è nessuno... Rossi è il solo a saper guidare una motogp o una 500 o un piaggio si!!!  :D :D :D

farrell

io non tifo stoner !! ma ha scelto lui di avere  poco controllo da parte del' elettronica , ma è sempre più fantastico lorenzo ora dice che la moto non ha grip  :D :D porello non c'è più chi gli sistema la motina , ancora 2 gp e avra ridotto la yama una M..............A << ti piaceva vincere facile ? >> l' unica cosa che penso è : ma se rossi avesse avuto questa honda sotto le chiappe ? la ducati deve fare tanta tanta strada , mi spiace dirlo ma non credo che rossi quest' anno porti a casa qualcosa, io ci speo perchè sono rossista ma questo connubio non durerà molto troppa voglia di vincere in quel ragazzo per stare legato alla cuccia , e da parte mia troppa voglia di vederlo vincere con la sua supremazia , forse avete dimenticato cos' era yama prima che arrivasse rossi , e cosa è stata honda quando è andato via , ducati e rossi sono 2 cose troppo diverse fra loro , un conto e sistemare una moto , un conto e rifarla da zero.

paulogas

Farrell ottima riflessione tuttavia aspetto i prossimi due tre gran premi i quali ci diranno se potra' lottare per il titolo oppure il divario  e' troppo grande e faccio notare che quando vinse con la yamaha la honda era nettamente  piu' forte .
per quanto concerne la Ducati il progetto e' molto diverso ,gia' con il  motore che fa da telaio ,la vedo piu' impacciata ,meno agile sia di honda e yamaha ,e' indietro di un secondo ,un secondo e qualcosa ,le prossime gare diranno se Rossi puo concorrere al titolo . Il prossimo anno ci sara' la mille ,debbo dire che a causa dell'infortunio doppio praticamente si e' giocato due anni ,l'anno scorso e quest'anno ha potuto provare molto poco (non capisco  i regolamenti che vietano di provare quando si vuole ....)  se si apre il campionato con spies,lorenzo,dovizioso ,stoner  e rossi  tutti li' vedremo un  bel campionato !!!!!!!!!!!!!!!
Comunque oggi   puo' darsi che Stoner saluti tutti ,per il sic secondo me deve imparare a capitalizzare ,ora e' veloce ,deve capire quando tirare e quando aspettare e di portare a casa i risultati ,ora e' tra i grandi ,deve capitalizzare.


p.s. per tutti quelli che dicono che Rossi non e' il solo pilota veloce :     Certo ,le gare sono disputate da piloti velocissimi      ,in moto gp  c'e'   il top  dei piloti      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     STONER    e' un gran manico      ma vi ricordate Laguna seca ????????? se parte e va via da solo   e' un grande ma nella bagarre ....................

ROSSI  e' completo  ,sa sorpassare,sa' combattere,sa essere veloce  ,certo nelle prove  non e' mai un fulmine    ,comunque quest'anno l'uomo (ragazzo va'.......)    da battere e' STONER     e la rivelazione e' Simoncelli      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Gustatevi la gara     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           

gianpivr

Che Rossi fosse completo penso non lo possa negare nessuno, allo stato attuale è l' ombra di quello che ha vinto 9 mondiali, parlano i fatti e la non incisività che ha alla guida. Se ritornerà a guidare forte io non lo so, ma mi auguro di sì, anche se onestamente in alcuni momenti vedo lui lento e non la moto in crisi, ergo non è quello di 1 anno e mezzo fa.
Simoncelli non è certo una sorpresa, credo che in molti si sarebbero aspettati da lui qualche risultato in più già dallo scorso anno. La sorpresa in positivo invece per me è stato Pedrosa che non avrei mai pensato sarebbe stato così combattivo e veloce; per come era partito er a sicuramente il candidato numero 1 al mondiale.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104


kronos

Madre de dios che noia mortale, mi sono addormentato al 4 giro, basta dalla prosima settimana me ne vado alla pista di cross locale a vedere i ragazzini che si uccidono a gomitate ad ogni curva, oppure mi faccio le garette locali con le pit bike e anche li calci e gomitate per guadagnarsi un metro.

franzer

quoto.. due palle, scusate un pò ma franco bobbiese.. da dov'è uscito?!?
e poi a voi pernat piace? mi sà di vampiro.. cmq arrivare a pensare ad un complotto per dare una gomma inferiore a simoncelli.. dai.. baaaasta cazzate..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Noiosissimo oggi ...  [sgneksgnek] [sgneksgnek]

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Io non sopporto quelli che si affacciano ai vetri, salutano e fanno le smorfie all'esterno del box di Fuorigiri  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

#283
bella porcheria!ho visto più sorpassi sulla ciclabile sotto casa mia!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

#284
io a un certo punto mi sono abbioccato colpa delle tagliatelle al ragu' ..............
per Gianpvr ,non concordo assolutamente sul fatto che rossi sia un fantasma di se stesso, la moto oggi e' migliorata ,hanno finito la gara a sette secondi dalle honda e riusciva a vedere STONER  ,la moto mi 'e parsa piu' stabile e agile ,meno sbavature nella guida e infatti ROssi ha confermato il miglioramento ,sembra abbiano sistemato l'anteriore ,ora tocca al posteriore ,hanno ancora dei pezzi che stanno ultimando ,ricordo a tutti che Rossi e' sempre nei primi sette otto . La bacchetta magica non ce l'ha,la honda ha fatto una moto superiore a detta di tutti ,ora gli altri ducati e yamaha debbono colmare il gap ,io ASPETTO ,aspetto silente .Non si puo' pretendere che un poveretto ancora convalescente all'operazione alla spalla vinca subito con una moto da sistemare considerando che non ha potuto provare i pezzi d'inverno perche' convalescente !!!!!!!!!  la hrc signori e' il numero uno al mondo !!!!!!!!!!!!    ROSSI ha sempre battuto la hrc certo se e' infortunato e gli altri sfornano una moto della miseria ....................comunque ne riparliamo fra due tre gran premi .
Ricordo che l'anno scorso (non secoli fa) Rossi aveva una gamba rotta e una spalla malconcia da operare ,ha continuato il campionato guidando ai massimi livelli con una gamba messa malissimo e una spalla non al 100 per cento (ci vuole coraggio signori miei !!!!!!) ,ha terminato il campionato terzo mi pare ,ha fatto capire a Lorenzo che e' ancora lui il piu' forte in Malesia mi pare lo abbia pettinato con il buon e saggio Furusawa che lo guardava dai box  e rideva dentro di se'   !!!!!!!!!!!!!!!!!
Stoner e' il pilota da battere,probabilmente anche Pedrosa quest'anno se la sarebbe giocata quindi come al solito le due honda e le due yamaha ufficiali ,  quando sistemera' la moto vedrete CHI E'  IL PILOTA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossi oltre ad andare come un treno    sa anche sistemare la moto    ,e' il massimo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ducati ha puntato su di lui   anche per  riuscire a costruire una gran moto  !!!!!!!!! che altri possano portare   ai massimi livelli  !!!!!!!!!!!!!!!!!   Io ho capito da anni  che il miglior pilota  e' VALENTINO  ROSSI    
okay    lorenzo e stoner manici da paura ma qui parliamo del migliore pilota al mondo e uno tra i piu' grandi   della storia a detta non mia ma di uno come Agostini Giacomo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pilota piu' titolato della storia    !!!!!!!!!!!!!!!!!  un certo doohan ha vinto 5 mondiali ,Rossi ne ha vinti sette in 500 e moto gp !!!!!!!!!!!!!