Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#285
Il pacchetto honda stoner e' micidiale ,bellissima la sua tecnica di guida ,mazza che numeri oggi !!!!!!!!
grandissimo manico .
Un appuntino se lo lasciano andare lui se ne va . Rossi quando lo batte' lo tallono' sempre da vicino ,certo bisogna riuscire a stargli dietro ,ora come ora l'honda con stoner ha qualcosa in piu' .
Molti di anno in anno subito dicono Rossi e' finito ,era finito con la yamaha ,pero' ha vinto e ha portato alla vittoria la yamaha che era un cesso di moto e lui insieme alla yamaha l'ha sistemata . Molti dicevano che vinceva perche' aveva la honda ,ha vinto anche in yamaha ,Biaggi non mi risulta che abbia vinto con la honda ufficiale ..........................Ora dicono VALENTINO ROSSI E' FINITO e vogliamo dargli almeno il tempo di sistemare la moto e il suo fisico ?????????   A fine anno faremo un bilancio  .
Forza cangurotto e maiorchino !!!!!!!!!!!!!!!!!   Siete i piu' forti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!      Rossi  ????????????????
E' un pilota finito .............................................................

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Giugno 05, 2011, 16:27:13 PMuno tra i piu' grandi   della storia a detta non mia ma di uno come Agostini Giacomo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si chiama diplomazia...
se tu lo reputi personalmente il più grande... accetto l'opinione...
se lo reputi il più grande solo perchè lo dice un altro... uhm... incomincia ad andare meno bene...
molti personaggi pubblici sono "obbligati" a dire quello che si vuole sentirgli dire...

di "marziano" c'è ne uno... tutti gli altri son qualcuno....
:D :D :D
non sono i titoli che dicono chi sia il più forte al mondo....
altrimenti Cassius Clay... o Muhammad Ali che dir si voglia... ma anche il "ballerino" non sarebbe il miglior pugile della storia del pugilato.... ci sono altri pugili ben più vittoriosi e ben più longevi...
il riferimento al"marziano" e al "ballerino" non sono casuali....
sono due che hanno stravolto la storia... dopo di loro... è cambiato tutto...
forse sono i più grandi... di sempre... eppure non sono i più iridati...

Sam Langford ha il triplo delle vittorie di cassius clay... ma qualcuno lo conosce???? :D :D :D


farrell

a bohh :-[? io agli ultimi 3 giri ho perso i sensi e sono finito fra le braccia di morfeo , mai capitato prima, meno male che dopo mi son visto la seconda gara della mx1 e  mx2 e cairoli mi ha fatto godere , porca paletta che rimonte che fa con 100cc in meno degli altri. per vedere dei moto gp cosi meglio andare a cercar pelo va... rossisti e non, come avete ben visto ( senza nessuno in grado di creare bagar li davanti il moto gp diventa una noia mortale , dovizioso che dice che ha paura ( e vai a giocare con le bambole allora ) il grade campione lorenzo ( che si becca secondi su secondi a giro  con Ben che gli guarda lo scarico ) e Sig ?? :o cioè !!! si fa la pool e poi oggi ? un chiodo ? mahhhh ,pedrosa un campione ?? ok che tante mazzate alle ossa ti demoralizzano però dire : oggi non corro !! e troppo bello cosi ,se non fosse per la repsol la honda lo avrebbe cacciato da un pezzo , anche a me pernat non piace !! ma insomma non è cosi lontano dalla realtà in casa onda la mafia c'è basta pensare a quando davano i tempi sbagliati a pedrosa per farlo correre di più , quindi non mi stupirei di certe cose , cosa vi devo  dire ?? stiamo a guardare !! se riesco a star sveglio.  ;D ;D

kronos

Come tifoso, rivoglio le 500 due tempi, oppure delle moto cattive senza elettronica, poi i piloti....schwantz, lawson, mamola e compagnia bella, e hanno anche il coraggio di farti pagare un biglietto 80 euro, io con 80 euro ci faccio un giro in moto da paura, pranzo in trattoria e troione da 10 punti sulla salaria.

gianfranco1104

forse che se fosse stato primo rossi... ci sarebbe stato GuidoLeccaCulMeda che sbraitava come un matto???
tanto da non far dormire neanche un sordo? e a parità di sonnolenza della gara!
vero una gran palla... stoner ha monopolizzato il gp... come lo aveva monopolizzato quando vinse in ducati...
solo che allora aveva una ducati.. e quindi GuidoLeccaCulMeda era costretto a mezzo urlare... è pur sempre un'italiana...
ora invece che è in honda... neanca pal cul!
eppure stoner ha dato una spazzolata in curva degna di qualche commento...
ok ok... è veramente cercare emozioni col lanternino in quella gara....
ma se le poche e rare che ci son state... neanche se le caca nessuno...
altra cosa... il fatto che stoner sia stato li dal primo all'ultimo giro... non vuol dire che non stesse tirando...
anche perchè se lui non stava tirando e  facendo la differenza... gli altri... incluso il dottorino... che facevano??? dormivano???
ok du grandi palle.... ma... perchè in questa gara... stoner ha surclassato tutti....

certo che però il mondo è strano...
tralasciando il suo passato da rolling stoner... e a sto punto sarebbe intreressante rianalizzare il perchè del rolling...
entra in ducati... e vince il mondiale... e mi sa che continuando così in ducati non ne rivedranno uno per molto tempo....
alti e bassi gli anni dopo... ma sempre li!
ora va in honda.... moto che l'anno scorso non valeva una cippa... e non che gli altri piloti honda facciano chissà cosa...
ed è dinuovo tra i primi... anzi sarebbe primo se....
eppure... continua ad essere additato come un pilota "mediocre"
voglio vedere a fine campionato quando vincerà il mondiale... cosa si dirà...
a si.... che aveva la moto più forte.... come l'ha avuta quando vinse il mondiale con ducati...
strano però che la ducati sia improvvisamente peggiorata.... e la honda (solo la sua) rinata...
;)

StefanoXR

Mamma mia ste Honda!!! 1° 2° e 3° ....
ops!!
Due Yamaha sul podio... ops... 1° la honda di Stoner...
ops... Rossi ancora 5°...


STONER BELLA LEZIONE DI GUIDA A TUTTI!!!

jackass

#291
stoner è stato veramente il top! guidava bene e si vedeva!complimenti...anche se credo siamo tutti d'accordo che un gp così noioso non sia mai esistito nella storia??sarà che sti italiani son delle pippe(è tutto da vedere) rispetto all'ispanico e all'australopiteco ,però ragazzi come si danno battaglia loro non ghe n'è!ah vabbè io sono anche di parte essendo italianO!però mi sembra veramente la sfilata di moda!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

StefanoXR

Con Pedrosa in gara si sarebbe vista ancor di più la differenza tra Honda e Yamaha... Lorenzo continua a fare un lavoro eccezionale... certo tra un po i 2° posti non basteranno più... però più di così cosa può fare?
Questo però non sminuisca il valore di Stoner...

Grandissimo!!

after

...Stoner guida da Dio davvero...
...sarebbe stato piu bello se quei traversi gli fossero venuti fuori in bagarre ma... mi ero scordato che lui in bagarre cerca di non entrarci ;D ;D ;D ;D ... strano eh???
...ma Casey ha mai vinto una gara in volata???
...e quanti sorpassi ha fatto (di pelo vero!!!) all'ultimo giro???

...avra' pur vinto un mondiale in Ducati ma non dimentichiamo che aveva le Bridgestone... l'anno seguente le hanno avute pure gli altri e il risultato e' stato diverso ::) ::) ::)
...cmq mi piace come guida, ed e' pure bello da vedere, aggressivo, selvaggio...

...sono rimasto sveglio (solo perche' avevo promesso a mia figlia di andare al parco giochi ;D ;D ;D appena finito tutto...) ma non sono passati tanti anni da quando mi registravo le gare della 500 con Doohan... ero sicuro di addormentarmi cosi me le riguardavo a cena, la domenica sera...

...e non sono passati nemmeno troppi anni da quando la 250 era piu vista della classe regina...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

farrell

stoner è obligato ad andarsene subito non regge la pressione se qualcuno come rossi sta li a pelargli la gomma , se no gli viene il cagone e gli tocca andare a tirar frecce nel deserto , scusate fra tutti i piloti qual' è l' unico che è stato in grado di dargli filo da torcere ?? ;D heheheheheheheh solo e sempre un nome esce fuori ROSSI !! pressione e NUTELLA a stoner non fanno bene .

gianfranco1104

si vede che io fin'ora ho visto altri motogp...
di pressioni stoner ne ha avute... anche da valentino... e non è mai andato in pappa...
a differenza di altri.... e la lista è lunga...

il fatto che alcune di queste pressioni siano finite con rossi che passava vedi sto frulla maroni di cavatappi... non ce la faccio più a leggerlo come esempio quindi lo metto io per primo... (mi pare di vedere gli stessi che si aggrappano al mondiale dell'82!) non vuol dire che stoner non regga le pressioni...
non reggere la pressione vuol dire fare dritti...
e se qualcuno mi posta uno dritto di stoner su pressione mi ricredo di quanto sopra...


p.s.
per i rossisti... non vi preoccupate... quando rossi avrà 40 anni e ancora correrà... ed arriverà ultimo...
troverete un qualche scusa...
rossi è stato il più forte per un lungo periodo...
ora è "vecchiarello" e i giovincelli gli stan davanti...
la sua bravura arriva a tamponare fino ad un certo punto...
dopo c'è una cosa che si chiama prestanza fisica....
e meno male che è così... altrimenti nei 100 metri vedremo ancora carl lewis, nel tennis mc roe e....
GIGI RIVA in nazionale! :D :D :D :D





gianpivr

Non reggere la pressione non vuol dire far dritti, quello vuol dire sbagliare a fare una staccata, vuol dire andare un po' oltre il limite, calcolare 5 cm dopo il punto di frenata; non reggere la pressione vuol dire non riuscire a fare li stessi tempi che faresti da solo perchè ci sono gli altri che ti succhiano la scia ed in staccata provano a buttarsi dentro; non reggere la pressione vuol dire che quando senti costantemente il rumore della moto che ti sta dietro, chiudi le traiettorie  ma anche il gas. E questa è una cosa che Stoner fa e Lorenzo ad esempio no, perchè chi non regge la pressione rallenta, chi invece la pressione la regge e vorrebbe pure strafare sbaglia le staccate, entra troppo pinzato in curva, ma fa di tutto per diminuire i tempi sul giro.
Le gare da dentro sono così, da fuori può anche sembrare diverso. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

#297
non capisco se dici che stoner regge o non regge....
cmq anche lorenzo secondo me regge... di meno di stoner ma regge...
uno invece che non regge è camomillo...

gianpivr

#298
Stoner è velocissimo, ma putroppo nelle gare non ci sono solo le qualifiche... Lorenzo si è dimostrato coriaceo anche quest' anno, se cresce la moto piega Stoner anche lui; Pedrosa nonostante gli acciacchi era il più competitivo a livello mentale ad inizio stagione, era carico e convinto, e non avrebbe mai mollato una posizione per reverenza come in passato; Dovizioso sarà anche un ragazzo bravo e gentile, ma per stare davanti serve più gas, ed invece gode di vincere le sfide dei perdenti, battaglia con Rossi per il 5o posto; Rossi avrà anche cuore, capacità e caparbietà ma al momento io non l ho visto, e il credere che FORSE un giorno tornerà davanti non mi appaga; Simoncelli è velocissimo e non si nega alla bagarre, ma al momento non sa gestire una gara; Spies sa gestire le gare meglio di Simoncelli ma è più lento.
Morale della favola gli unici che al momento potrebbero concedere spettacolo, sorpassi e puntare al mondiale sarebbero Pedrosa e Lorenzo; Stoner attualmente il mondiale lo potrebbe vincere al 60% (diamo un ipotetico 40% a Lorenzo), ma non ha la grinta del sorpasso, non emoziona, non osa, non ha il colpo di genio e sregolatezza del campione, ergo è un campione che personalmente non appaga, non mi fa sobbalzare, si sa che non offrirà spettacolo in bagarre, ci prova una o due volte e se non riesce alza bandiera bianca, quasi quasi gli preferisco il Dovi... Voglio sorpassi e sportellate, e non voglio nemmeno sentire fare accenni al calcio in un 3d di moto, altrimenti l intervento assume subito lo stesso valore dei commenti di Paulo :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Concordo con Gianpi ... analisi coerente e veritiera ....  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM