Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarcoVR

La gara di domenica non mi è piaciuta affatto... :-\
Scappare via e vincere in solitaria non appaga sicuramente i telespettarori, però diciamo che Stoner ha fatto una gara impeccabile...

Da rossista sfegatato, rimpiango la gara di Barcellona del 2009, quando Rossi ha riscritto la legge fisica e ha superato Lorenzo, dove nessuno avrebbe mai pensato di fare un sorpasso all'ultima curva...

Ah, che gare!!!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

paulogas

#301
io considero Rossi il miglior pilota perche' ha dimostrato con i fatti di vincere . ha perso tre volte una dopo una rimonta incredibile nel 2006 e si e' giocato il titolo per una scivolata  e vinse hayden .
perse contro stoner con le bridgestone e dieci kilometri orari in piu' . ha perso contro LORENZO con una spalla e una gamba rotta.
ha vinto di tutto e di piu' con sorpassi incredibili ,staccate furbonde,roba da urlo e questo lo ha fatto per anni e anni .
Ora deve sistemare una moto nuova ma per alcuni e' gia' sul viale del tramonto . Vedremo da meta' campionato in poi  come finiranno le gare .
Lorenzo,Pedrosa e Stoner sono grandi piloti ,non dimenticatevi che Rossi li ha gia'  battuti tutti e tre !!!!!!!!!!
C'e' un secondo ,forse qualcosina di piu' come distacco nelle qualifiche ,ora han sistemato l'anteriore ,manca il posteriore,quando avranno sistemato per benino la motoretta poi vediamo cosa combinano  il grande cangurotto e il maiorchino .
Rossi e' sempre  lui , deve sistemare la motoretta,poveretto diamogli almeno un po' di tempo poi vediamo chi e' quello che va' piu' forte ,domenica gran gusto a vedere come porta la moto caseyna ,vedremo come sapra' portarla quando dietro  avra' Rossi    ......................................................come ho detto piu' di una volta     I    TOPI BALLANO QUANDO NON C'E' IL GATTO   !!!!!!!!!!!!

gianpivr

Giusto per parlare di velocità pura e non di bagarre, qualcuno sa dire quanto si beccava Hayden da Stoner l' anno scorso e quanto prende quest anno da Rossi, sia come giro secco che come passo gara? Questo potrebbe essere un dato interessante, vivere di speranze e di ricordi non serve molto e il fatto che Rossi sia stato effettivamente il pilota più forte di tutti i tempi, non significa che lo renda il più forte in questo momento... alti e bassi e vicissitudini vari, nonchè lo scorrere del tempo, modifica lo stato delle cose, ma Rossi al momento non c è, e da suo tifoso mi dispiace; le aspettative che potrei nutrire nei suoi confronti, comunque non mi rendono certo il boccone meno amaro nè lo rendono più veloce.
Questa è la realtà, per fortuna o purtroppo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

franzer

eh già il rossi che da 14 arrivava primo non c'è più, c'è l'erede di capirossi..
che nostalgia! garry mc coy ve lo ricordate? "bisognerebbe pagare il biglietto per stargli dietro e vedere come guida!" V. Rossi
fanculo l'elettronica
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

#304
mah nostalgia ,rossi era ,..lontano ricordo ........ragazzi ha vinto il mondiale nel  2009  !!!!!!!!!!!!   nel 2010 e' caduto ,cosa puo' fare uno se e' infortunato  e rotto ??????dai su  ha pettinato Lorenzo nel 2009  mica secoli fa ,siamo nel 2011 e ha una moto nuova da sistemare come fece con la yamaha a suo tempo ,vediamo la seconda parte del campionato  prima di sputare sentenze ........ ;D ;D ;D   anche Berlusconi lo hanno sempre dato per spacciato ..........ah ah ah non c'entra nulla ,m'e' venuta cosi' spontanea scusate per l'o.t. politico.
L'anno scorso con gamba rotta e spalla acciaccata non a posto e' arrivato terzo mi pare , finito Rossi  ?????????    
Io  aspetto .......aspetto  manca ancora  un po'   poi   si apriranno le danze ,intanto i topolini ballano !!!!!!!!!!!!!!!!  
Gary Mcoy  quell'anno non ci credevo i primi gran premi ,uno spettacolo unico pure Rossi una volta o due disse che era uno spettacolo stargli dietro !!!!!!!!!!!! mitiche derapate ,INARRIVABILE come spettacolo quell'anno !!!!!!!!!!!!!!!
Certo che la rai il TT potrebbe pure trasmetterlo !!!!!!!!!! fine o.t.

Barte

Citazione di: gianpivr il Giugno 06, 2011, 23:06:12 PM
Stoner è velocissimo, ma putroppo nelle gare non ci sono solo le qualifiche... Lorenzo si è dimostrato coriaceo anche quest' anno, se cresce la moto piega Stoner anche lui; Pedrosa nonostante gli acciacchi era il più competitivo a livello mentale ad inizio stagione, era carico e convinto, e non avrebbe mai mollato una posizione per reverenza come in passato; Dovizioso sarà anche un ragazzo bravo e gentile, ma per stare davanti serve più gas, ed invece gode di vincere le sfide dei perdenti, battaglia con Rossi per il 5o posto; Rossi avrà anche cuore, capacità e caparbietà ma al momento io non l ho visto, e il credere che FORSE un giorno tornerà davanti non mi appaga; Simoncelli è velocissimo e non si nega alla bagarre, ma al momento non sa gestire una gara; Spies sa gestire le gare meglio di Simoncelli ma è più lento.
Morale della favola gli unici che al momento potrebbero concedere spettacolo, sorpassi e puntare al mondiale sarebbero Pedrosa e Lorenzo; Stoner attualmente il mondiale lo potrebbe vincere al 60% (diamo un ipotetico 40% a Lorenzo), ma non ha la grinta del sorpasso, non emoziona, non osa, non ha il colpo di genio e sregolatezza del campione, ergo è un campione che personalmente non appaga, non mi fa sobbalzare, si sa che non offrirà spettacolo in bagarre, ci prova una o due volte e se non riesce alza bandiera bianca, quasi quasi gli preferisco il Dovi... Voglio sorpassi e sportellate, e non voglio nemmeno sentire fare accenni al calcio in un 3d di moto, altrimenti l intervento assume subito lo stesso valore dei commenti di Paulo :D :D


Condivido in toto. Soprattutto l'ultimissima parte.
Lorenzo a mio parere è più forte di Stoner in quanto a mentalità vincente.
Negli ultimi anni ha fatto grandi progressi ha imparato a usare la testa e gestire le gare non come quando per stare davanti a tutti i costi andava in terra 1 gara ogni 3.
Spero che sia lo stesso percorso che farà Dovizioso.
Speriamo rientri subito e bene Pedrosa, altrimenti con questo Stoner il mondiale per lui è già chiuso  :-\

Citazionedai su  ha pettinato Lorenzo nel 2009
Wow ha pettinato un ragazzino al secondo anno di MotoGp?   :D
Allora cosa dovrebbero dire quelli che vengono "pettinati" regolarmente da 5-6 anni  ;D

CitazioneIo  aspetto .......aspetto  manca ancora  un po'   poi   si apriranno le danze

Prova a telefonare a Stoner magari aspetta anche lui  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Si si si ,se non lo avete ancora capito Rossi e' come Doohan non vince nessuno se lui ha una moto a posto . Lorenzo ,Pedrosa,Stoner ?????   in bagarre quella vera Rossi e' combattivo  e coriaceo , gli altri si faranno anche li' ma Rossi spiace dirlo per i detrattori e' un grandissimo Campione ,e' Rossi non c'e' niente da fare ,dispiace per gibernau,pedrosa,biaggi e tutti gli altri ,come all'epoca di Agostini in cui si diceva che vinceva perche' aveva la moto ,era un campione punto e basta !!!!!!!!!
appena sistema la moto poi vediamo cosa succede nelle gare ,se arriva a essere competitivo con la moto e riesce a stargli dietro se lo mangia sia STONER CHE LORENZO  !!!!!!!!!!!!!!!!   

Forza Vale  !!!!!!!!!!!!!!!!!     porta pazienza e fagliela pagare alla fine  !!!!!!!!!!!!!!!!!!     nessuna pieta' al Maiorchino e neanche all'Australopiteco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

kronos

Citazione di: paulogas il Giugno 09, 2011, 23:58:02 PM

appena sistema la moto poi vediamo cosa succede nelle gare ,se arriva a essere competitivo con la moto e riesce a stargli dietro se lo mangia sia STONER CHE LORENZO  !!!!!!!!!!!!!!!!   


Sono un gran tifoso di Rossi, credo che come lui non ce ne sono oggi, a meno che non parliamo di vecchi piloti, oggi stanno davanti perchè secondo me è stanco, stanco di correre sia in moto che dietro a tutto quello che lui stesso ha creato (ed avrebbe anche ragione), la scusa della moto secondo me non regge, con la Yamaha ha vinto la prima gara ed il mondiale, se voleva lo faceva anche con la Ducati (Stoner ha vinto un mondiale con quella) (premeto che stoner lo prenderei a stones) mi sà invece che il caro Vale sia davvero stanco.,,,,chissà spero di sbagliarmi.

jackass

stoner ha vinto nel 2007?aveva la 1000 però non l'800...giusto? bo secondo me un campione in due anni non passa dalle stelle alle stalle, io spero che la gente /mezzi di informazione tutti gli stiano addosso, gli rompano i c***** ...tornerà una incacchiato come una iena e poi sarà da divertirsi...comunque riguardando vecchie foto mi è apparsa questa :
http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc02392we.jpg/


ps:maledetto marchigiano se al mugello non corri le buschi :) in simpatia, mi basta che vinca un italiano....ROSSI
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

iacops

Secondo me stoner vince il campionato a mani basse,la honda mi sembra imprendibile in
questo campionato. Io tifo vale naturalmente...... ma la ducati è tanto indietro rispetto a
honda e yamaha è chiarissimo, la ducati sta puntano tutto sulla 1000 per il 2012 anche
perchè è inutile sviluppare una 800 che andrà in pensione tra pochi mesi,non a caso la
ducati 1000 è già pronta e vale la sta testando.
Se Rossi riesce a vincere un paio di gare sarà già un ottimo risulatato....a me sembra che
gli manchino cv....a sta ducati.....sui piloti solo Lorenzo può dare del filo da torcere a Rossi
secondo me è ancora il migliore. Sul mondiale ducati con stoner,quoto paulogas le bridgstone
hanno falsato quel campionato....la differenza era enorme con le michelin.
staremo a vedere.......

Sbirro - Beco 155

Iacops, te lo appoggio...!!! ( il discorso...!!! )  :D
Sono pienamente daccordo....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

farrell

Citazione di: paulogas il Giugno 09, 2011, 23:58:02 PM
Si si si ,se non lo avete ancora capito Rossi e' come Doohan non vince nessuno se lui ha una moto a posto . Lorenzo ,Pedrosa,Stoner ?????   in bagarre quella vera Rossi e' combattivo  e coriaceo , gli altri si faranno anche li' ma Rossi spiace dirlo per i detrattori e' un grandissimo Campione ,e' Rossi non c'e' niente da fare ,dispiace per gibernau,pedrosa,biaggi e tutti gli altri ,come all'epoca di Agostini in cui si diceva che vinceva perche' aveva la moto ,era un campione punto e basta !!!!!!!!!
appena sistema la moto poi vediamo cosa succede nelle gare ,se arriva a essere competitivo con la moto e riesce a stargli dietro se lo mangia sia STONER CHE LORENZO  !!!!!!!!!!!!!!!!   

Forza Vale  !!!!!!!!!!!!!!!!!     porta pazienza e fagliela pagare alla fine  !!!!!!!!!!!!!!!!!!     nessuna pieta' al Maiorchino e neanche all'Australopiteco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

hai troppo RAGIONEEEEE ,  sai cos' è ? quelli che non tifano rossi è perchè gli è antipatico , e allora si debbbbono accontentare di tifare gli altri . è inutile  NON C' è NEEEEEEE . gli altri smettono di correre perchè si accorgono che non ce la fanno più , rossi smettera di correre perchè ha vinto tutto e tutti , gli altri sono prede , rossi è solo ed è sempre stato il cacciatore , i vostri pilotini non ci faranno mai vedere quello che ci ha fatto vedere rossi .  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D non vi resta che piangere !!!!

paulogas

farrell vacci piano cosi' li spaventi a morte  !!!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D
l'anno della yamaha quando vinse il mondiale con una moto nettamente inferiore ci mise molto sel suo ,facendo dei numeri pazzeschi e rischian ;Ddo tanto  !!!!!!!!! adesso e' piu' maturo e poi e' reduce da un infortunio fa bene a non rischiare troppo ma vedrete appena c'e ' uno spiraglio ,adesso stanno lavorando per metterla  a  punto dispiace non abbia avuto il tempo quest'inverno ma doveva curarsi la spalla .
 

Barte

Citazionegibernau,pedrosa,biaggi e tutti gli altri

Gli altri chi???  Prima dell'arrivo di Stoner & Co intendo.. ;D
Ah si, Hayden...  :P

La cosa che è cambiata è che, schiettamente parlando, Stoner e Lorenzo non sono Gibernau e Hayden.
E l'anno prossimo ci sarà anche Simoncelli...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

Citazione di: jackass il Giugno 10, 2011, 12:07:24 PM
stoner ha vinto nel 2007?aveva la 1000 però non l'800...giusto?

Stoner ha vinto il mondiale con la 800.
Se Valentino sarà a posto fisicamente, l'anno prossimo con la 1000, sviluppata da lui, credo tornerà a fare il Valentino Rossi che conosciamo tutti.
Stoner, Lorenzo e Pedrosa sono tutti e tre dei gran manici, soprattutto i primi due.
Ma rimane il fatto che chi contesta il valore di Valentino come pilota forse è meglio che parli di altri sport.
Poi simpatie e antipatie sono un'altra cosa, del tutto soggettiva, e non si discute.