Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Regà scusate ma è davvero puerile stare qui a discutere su stà gente che guadagna minimo un milione di euro l'anno per giocare, io mi infurio invece perchè lo spettacolo non esiste più, mille regole e mille aiuti..."l'elettronica" ahahaha troppo gas, meno gas, antiimpennamento antisgommamento..ma per favore, io a stà gente se non vince o non fà spettacolo li porterei a zappare la terra, avete idea di quanta gente oggi è in grado di imparare a guidare ste moto? vi ricordo che a 16 anni già corrono con le 600 e vanno forte forte da li il passo è breve, discussioni su chi era, è , è sarà forte mi intristiscono, sapendo che tanto anche se arriva ultimo un pilota si becca un mucchio di soldi e magari dopo si un paio di centoni (di mila euro) per una foto con un orologio cinese al polso. Per me dovrebbe guadagnare solo chi vince punto, sai che gomitate alla prima curva.

gianfranco1104

#331
perchè il record dei 100 metri li fa sempre un ragazzetto aitante di 20-26 anni???? e non uno di 35???
perchè io non  :mavieni: :mavieni: :mavieni: come quando avevo 18 anni???
il "declino" (che detto così è proprio brutto!!!!) è una cosa fisiologica....
e non è una vergogna.... quando invece uno invece insiste a continuare.....
quello è "ridicolo"
bisognerebbe capire quando uscire di scena....
ma solo pochi hanno saputo capire quando andar via.... vedi il calzolaio che è tornato in f1....
rossi ha dato una enorme dimostrazione di superiorità quando passò dalla honda alla yamaha...
di sicuro aveva una moto nettamente inferiore... eppure... stravinse....
la differenza venne fatta dal suo manico... e dalla povertà dei concorrenti...
ora invece... l'età influisce sulla prestazione fisica... e già questo gli porta via decimi....
la concorrenza è meno mona del periodo...
e forse... dico forse perchè non ne sono poi tanto sicuro.... una moto non al top....
dico forse perchè finchè c'era il cangurino... la moto andava!!!!!
risultato 4 decimi...

Barte

#332
Ma siete matti se lo date per finito  ;D
Non finirà le gare fresco come un tempo, non passerà il tempo dormendo invece che allenandosi come faceva una volta, ma è sempre velocissimo, furbo e con una grande esperienza...e questo conta parecchio.

Io credo che la moto non sia "a posto", di certo non si può essere scordato come si guida.

Anche se credo che anche con la Yamaha che conosce bene e persino con una Honda HRC che sembra essere la moto più riuscita dell'anno QUESTO Stoner non lo prenderebbe comunque. Se la giocherebbe con Lorenzo (almeno ci divertiremmo un pò).

DI FATTO c'è che in passato non si è mai dovuto confrontare con avversari così veloci come quelli degli ultimi anni.
Obiettivamente ci siamo abituati troppo bene (noi italiani) quando l'avversario più temibile era Gibernau o il Pedrosa altalenante e rinunciatario di qualche anno fa.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

vabbe' Stoner e' velocissimo un altro Spencer che saluta tutti e se ne va' imprendibile ,quest'anno e' suo il titolo unico ad impensierirlo e' Lorenzo ,concordo con Barte nell'affermare che se la sarebbe giocata al massimo con Lorenzo,STONER come guida e' un altro pianeta pero' fatemi venire un dubbio,anzi fatemi un favore fate qualche esame a STONER  sisammai che prenda della roba che lo gasa ,cosi' solo per curiosita' e per sicurezza ,lo vogliamo controllare il cangurotto cybernetico ?????????
va' a finire che e' dopato come un Canguro  che scappa dai Dingo  !!!!!!!!!!!!!!!  comunque con tutta st'elettronica controllo di qua,controllo di la' finira' come la f1 e io mi guardero' la superbike !!!!!!!!!!  troppa elettronica finira' per rovinare le gare ,mamma mia che schifo tra auto e moto hanno rovinato le gare !!!!!! ma vi ricordate che belle gare in f1 e nella 500 ?????????
anni 70,80 e primi anni 90 ,poi sempre peggio  !!!!!!!!!!!!!!
fra dieci anni le teleguideranno dai box e i piloti dovranno pesare il meno possibile  !!!!!!!!!! saranno fantini teleguidati dai box ,dovranno schiacciare dei pulsanti di tanto in tanto !!!!!! con st'elettronica e ricerca poi appilcata alla strada mi hanno rotto !!!!!
abs,traction control,antimpennata,ryde by wire na' roba del genere,tre modi di gestire la potenza ,che e' n'aereo ????
ti si fulmina un fusibile e sei nella biiiippppppppp   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ha fatto bene  la suzuki con la nuova gsx 750 r ,non ci ha messo niente di elettronica !!!!!!!!!!  fra un po' ci metteranno il controllo vocale e se urli impenna il computer ti rispondera' spiacente il programma  non lo prevede   la legge della robotica    non permette di mettere in pericolo esseri umani !!!!!!!!!!   
Puah !!!!!  rovineranno le corse    !!!!!!!!!!!  la dorna poi ha 4 ,dico 4 gran premi spagnoli   ,ridicolo    !!!!!!!!! una cosa vergognosa !!!!!!!     hanno tolto il gp dell'ungheria      !!!!!!!!  io sti spagnoli  non li sopporto    !!!!!!!       

gianfranco1104

1) stoner si starà toccando i bagigi non poco... visto che neanche a metà campionato lo diamo già assegnato..  :D :D :D
2) avversario di stoner? simoncelli o spies che sono gli unici due che veramente osano! lorenzo dopo le sedute dal suo psicologo (non sto scherzando!!!) ha chiuso il polso! e lui stesso lo ha dichiarato.... tantovale... perchè non va a fare il postino? neanche avesse vinto 10 mondiali ed avesse 40anni!
3) elettronica.... stoner deve avere allora la modalità "drift"
http://www.youtube.com/watch?v=dBeS9mUImd4
guardate bene la sua postura... è strana!! è mezzo appeso fuori... come se cercasse prorpio la derapata per fare la curva....
secondo me sta ancora prendendo le misure di questa nuova moto...
4) posso avere anch'io la centralina con la modalità "drift" "wheeling" e "stoppie"?  :)


tornando seri.... non sono mai riuscito ad inquadrare stoner... se sia un fuoriclasse o una meteora...
se sia solo il frutto di una moto a puntino o di uno che fa andare la moto a puntino
guardando quei deraponi penserei al fenomeno... altre volte la sua guida è talmente anonima che penso che le vittorie precedenti siano solo culo...

rossi non mi sta simpatico....
ma quando rossi e stoner duellavano... mi divertivo....

ora.... du palle...
speriamo in un nuovo rossi in simoncelli... visto che l'original attualmente è un pò assente...
e che stoner continui a derapare... poi chissenefrega se arriva ultimo...
almeno... vedo un pò di spettacolo... visto che gli altri guidano da "pensionati"...
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

Gara bagnata... !!! Forza Rossi...!!!  ::) ::) ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

4 su 6... considerando una speronata... ed un terzo posto....

ma meda è cerebroleso??? ancora che parla di mondiale di rossi quando colleziona solo dal 5 posto in giù???? e ad 1/3 del campionato ha la metà dei punti di stoner???
se  rossi è da mondiale... stoner cos'è da universo????


se anche con la pioggia....... il risultato è questo....
proviamo con i chiodi e i cervi in pista??? :D :D :D


fede954

#337
Mi sono guardato la gara su premium motogp in internet così mi sono risparmiato le pagliacciate di guido me*da.....
Oggi più che valentino.... valentissimo :o si è beccato oltre un minuto di distacco :o :o
Qualche settimana fa disse che stoner non sa mettere a posto la moto ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianfranco1104

mentre commentava l'arrivo di stoner... sembrava che facesse il discorso che si fa quando si ricorda un caro defunto...
la stessa adrenalina che vedere l'acqua che evapora....
dovrò cercare un canale in streaming di un'altra nazione....
delle cronache così... definirle indecenti è poco...
quando si ritirerà valentino che farà scena muta???

paulogas

Uff e' andata benino !!!!!!! sesto ,punti vitali !!!!!!!!!!!     mi dispiace tanto per Lorenzo !!!!!!! Ah ah ah ah  quando e' caduto non sono riuscito a stare serio , mi sono alzato in piedi dalla gioia,mi vergogno .........poco       ,il Sic e' un po' zuccone e stai terzo tranquillo dietro alla hrc ,sali sul podio edimostri di aver capito che si deve tirare e si deve usare la testa certe volte !!!!!! quando e' caduto mi sono arrabbiato ,una volta terzo doveva conservare la posizione e basta !!!!!!!! e' un po' duro di comprendonio !!!!!!!!!
Rossi ha avuto fortuna questa volta ,molta fortuna e la fortuna aiuta gli audaci ,i prossimi gran premi ci dovra' mettere molto del suo come fece il primo anno con la yamaha !!!!!!!!!!   Assen ancora pazientiamo e poi dal Mugello se va' !!!!!!!! dove se va' ?????? bho' !!!!!!!!!!!!!!! 

franzer

si corre per vincere paolino! sic ha fatto bene a provarci.. ne aveva di più e poi stoner in quel momento non era lontano..  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

visto che e' sempre in terra se una volta pensa a salire sul podio e' sinonimo d'intelligenza . tanto l'hrc il prossimo anno gliela  danno lo stesso ,almeno faccia una gara tirata e una prudente !!!!!!!!!!!
forse non si era accorto che pioveva !!!!!!!!!!!      cavolo STONER non mi aspettavo andasse cosi' fort pure sull',acqua !!!!!!!!!
wiwa le corse !!!!!!!!!!!!!!!

franzer

anche stoner era rolling stoner..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Paulo quest'anno non vi resta che godere delel sfighe di Lorenzo perciò non infierisco  :P


Comunque non è andato poi così male Rossi, i miglioramenti sperati si sono visti e tuttosommato BAUTISTA non era così lontano  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Stoner in testa al mondiale!!

Come gli spettava. Lorenzo si è steso... A stoner l'hanno steso... ora con uno 0 ognuno la classifica dice stoner...

Complimenti, forte sul asciutto, sul bagnato, sta veramente migliorando anno dopo anno...

Rossi? mmm... oggi di sfuggita ho visto gara 1 di sbk... speriamo ci abbia dato un occhio anche lui, perchè io non ce lo vedo male con i 40 enni!!

Aspetto l'analisi di Paolone Beltramo tutto contento perchè la scorsa gara dal 5° posto vedeva Stoner 1°... oggi dal 6° se aspettava altri 3 giri lo avrebbe rivisto da doppiato!