Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#405
Mi sa che in ferie in spagna non ci andro' piu' ,le canarie sono molto belle ma sti spagnoli cominciano a starmi sulle balle ,marquez e' l'unico simpatico gli altri per carita' !!!!!!!!!  e poi francamente trovo ridicolo che abbiano quattro gran premi in spagna !!!!!! una vergogna !!!!!!!!  
Si ,optero' per paesi diversi dalla spagna ,correrei il rischio di offendere il primo spagnolo che mi fa un po' arrabbiare che so ' alla reception magari vedo un poster di Lorenzo ...................

D'altronde hanno depredato le americhe e una gran nomea non l'hanno mai avuta !!!!!!! una volta erano una potenza come l'inghilterra ora una nazione very normal ................

gianfranco1104

politica e sport.... la rovina del mondo...

Barte

Citazione di: gianfranco1104 il Giugno 21, 2011, 23:38:23 PM
di Guido Meda
se lo leggevo prima.... neanche sarei arrivato in fondo!

Non avevo letto!
Potevo impiegare meglio quei 30 secondi.......tipo leggere il retro del pacco da 12 di carta igienica...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#408
Ragazzi ieri mi son perso le prove ,e' da ieri che sono in fermento ,speriamo bene ,c'ho na' pauraaaaaa  !!!!!!!!!
forza Vale , siamo tutti con te  !!!!!!!!!!!    ( la maggior parte !!!!!!)    uff che ansia !!!!!!!!!!!!
oggi vado da mio fratello spero di magna' tagliatelle au ragu' alla romagnola !!!!!!!!!!! e poi  motodue e moto gp !!!!!!!!!!!!!     speriam bene  anche se c'e' ancora un secondo ,speriamo lo limino con un po' di messa a punto ,almeno mezzo secondo ,poi in gara se la gioca !!!!!!!!!!!!! ehhhhhhhhhh sara'    dura   deve fare un mezzo miracolo come il primo anno  in yamaha   !!!!!!!!!!!!!!!!    dai Vale siamo tutti con te  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uff che paura ,che ansia .   Forza Vale   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      THE DOCTOR   !!!!!!!!!!!!      IS   STILL  ALIVE   !!!!!!



N.B. C'ho na'  pauraaaaaa ,speriamo vada tutto bene ,incrocio le dita  !!!!!!!!! mamma mia come sono teso per la gara  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            

gianfranco1104

paulo hayden davanti a rossi....
mi sa che dovete accettare che rossi non si trova con quella moto...
e il risultato di hayden davanti... è puro culo...

guardando un pò indietro... e guardando le scelte della ducati... ci sarebbero una marea di cose da dire...
questa è la prima...
http://www.youtube.com/watch?v=YE0G9wbuemc
mandato via per melandri....
poi stoner...
insomma...
avevan due piloti che quella moto la facevano andare e li han presi a pesci in faccia...
queste sono le gufate di capirex e del cangurotto...
:D :D :D :D

Barte

Ma va**anc*lo!!!

Simoncelli il nuovo Rossi??? Ma fatemi il piacere!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

vado a letto che faccio la notte... mi raccomando fate i bravi e raccontatemi com'è andata e con oggettività....
paulo tu non puoi fare la radiocronaca...
:D :D :D

paulogas

debbo dire che quando ho visto Lorenzo in terra ero dispiaciutissimo ,quasi mi veniva da piangere dal ridere.......... certo che e' irruento il ragazzo ,direi che quest'anno lo passa a capire come partire e gestire le gare ,dal prossimo sara' in Hrc per me . Dovizioso e' bravo ,costante ,parla bene ,va' a punti ,direi che e' perfettino in tutto e per questo non mi sta molto simpatico ,pero' e' italiano per giunta romagnolo .
Rossi ha detto che la moto di quest'anno e' questa e c'ha pure ragione !!!!!!! ha detto che la ducati deve fare un'altra moto per il prossimo anno se vogliono vincere e c'ha ragione pure su questo !!!!!!!!!!!
io sarei contento se pian piano fra uno due tre gran premi arriva fisso a podio ,staremo a vedere .
Va' a finire che vince la Yamaha,spettacolo Ben Spies !!!!!! come STONER   !!!!!!!!!!!!!!!

Certo che un duello a quattro con le due honda e le due yamaha !!!!!!!!!!!!!!   interessante e qualche volta magari s'inserisce Rossi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Grande il Sic!!!
A punti anche oggi!!!

Quanti punti vale Lorenzo? ???


CitazioneDovizioso e' bravo ,costante ,parla bene ,va' a punti
Se vediamo il bicchiere mezzo pieno..bravo per aver centrato un'altro podio..
Se lo vediamo mezzo vuoto ha preso 20" da uno Stoner che dopo aver saputo che Lorenzo era KO ha deciso di non prendersi rischi..non sò..quanto ci sia da essere felici..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

e' la spalla ideale dovizioso !!!!!!!!! il prossimo anno lo tengono per me ,va' via Pedrosa a meno che sponsor e politica spagnola non si mettano di mezzo !!!!!!!!!!

after

...ieri ho perso la gara... c'e' qualche sistema per rivederla per intero???
...eh... eravamo al meeting :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Dovizioso meglio di Pedrosa? Ma non farmi ridere Paulo :P
Va bene essere italiani ma... se non si fosse rotto Pedrosa il Dovi non ne beccava nemmeno uno di podio.

Secondo me Dovizioso ormai ha perso il treno, appena Simoncelli deciderà di finire le gare senza sdraiare sè e gli altri gli starà regolarmente davanti.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: Barte il Giugno 26, 2011, 13:24:03 PM

Secondo me Dovizioso ormai ha perso il treno, appena Simoncelli deciderà di finire le gare senza sdraiare sè e gli altri gli starà regolarmente davanti.



Quoto...
Se sei incerto...tieni aperto...