Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#45
Ah ah ah ,un po' di contegno signori !!!!!!!!   ;D ;D ;quest'anno sara' dominio honda !!!!!!!!!!!! con le due yamaha ,cavolfiore e petunia ca..........biiiipppppppp che campionato !!!!!!!!!!!! e poi i tre italiani Rossi,Dovi,Sic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ne vedremo delle belle ,non vedo l'ora di vedere Spies contro Lorenzo ,Stoner che avra' la vita dura,molto dura con Pedrosa !!!!!!!!!!  che campionatoooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!
Rossi a maggio sara' al 100 per cento ,comunque con un gap di un secondo e mezzo dalle altre se non migliorano la vedo duraaaaaaaaa ,molto duraaaaaaaaa ,sara' difficile  che riesca come nel 2004 in yamaha .
WIWA LE MOTO !!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Praticamente è quello che dico io!!!
Ma io voglio tanto bene a StefonoXR "soprannominato la tigre delle piste" e lo stuzzico consapevole che poi in pista mi fa il culo.... :D :D :D

Ma io tifo tantissimo per VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Tigre... mi dispiace per il tuo Rossi, anche a me, soprattutto per il binomio italiano che prenderà calci a destra e manca... o come si dice.
sono italiano e sarei felice di dare schiaffi con ducati e rossi agli avversari... rossi non lo mando giù, ma non dico che non sia forte.
ma come vedete non è lui che è primo con qualunque moto... stoner? mmm...

la yamaha non la sottovaluto, la honda non è la prima della classe, se la giocheranno. Pedrosa se è a posto è ancora più pericoloso di stoner.

vorrei esserci in un incontro tra stoner e rossi nel paddok, vedere il cangurotto che sorridend o gli sussurra senza nemmeno guardarlo: visto che moto guidavo e ti stavo dietro gli scorsi anni...??

comunque la gara è tutt'altro. Pedrosa spesso non ha brillato in prova, ma poi prendeva i fugoni in gara...
Rossi ahime, non credo sia pretattica, ha confermato me la gioco con dovi e sic!!! cioè per il 6 o 7 posto!!!! che scandaloooo...

Vabbè vediamo la gara stasera...

Sbirro - Beco 155

#48
Pedrosa è maturato tantissimo... Stoner non sarà tranquillo!!!!
Spero di veder uno Spies fortissimo come lo conosciamo noi.....
Infatti se Rossi non va (come dice StefanoXR " la tigre delle piste" ) tifo tanto per Spies!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

OT...
sbirroos non attacca la tua pressione psicologica con "tigre delle piste"...
inutile... so quello che vuoi fare.

Sbirro - Beco 155

#50
Ti piace più "volpe del destro?" fine O.T.
Chi ha attraversato il deserto sa chi sono le volpe del destro.
Forza Vale!!!! :mavai:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

vai paulogasss!! presentati alle sei in piazza rossetti a zena che andiamo da cako che è il suo compleanno, hai ancora tempo per arrivare, spero che ce la faccia vedere ce la faccia...

Cmq sbirro caspita l'hai tirata...     
Citazione di: sbirro il Marzo 19, 2011, 19:55:16 PM

P.S. domani Stoner non vince!!! questo conta!!!

:D 


che vinca il migliore!! si si sto parlando a rossi, perchè che pensavate? mica sono un matto visionario ahahahah e anche se non vinci sei cmq il migliore!!

ma il barte non ha nulla di antirossistico da dire? che è hai già abbandonato il campo? anche se non è mio il pallone puoi venire a giocare lo stesso con noi! hai già rinunciato all'idea di leggere noi rossisti superobiettivi?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Mi sa che quest'anno VALE farà molto poco .....  :-\ :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

i soliti che non hanno fede nel dottore, e' presto ragazzi,aspettiamo che sia a posto sia lui che la moto diamogli due mesetti,dopotutto si e' operato e deve fare riabilitazione non e' mica superman !!!!!!!!!!! vedremo come finiranno le gare fra tre quattro gran premi .


Francamente oggi il Doctor e' arrivato settimo ???????    aspettiamo qualche garuccia e poi vediamo anche se sara' impossibile che faccia come con la Yamaha !!!!!!!!!  Impossibile  !!!!!!!!!!!!       Impossibile  !!!!!!!!!!!!



n.b. oggi so' andato a fare un giretto con la Fazer al passo del Muraglione ,mamma mia che concerto la yoshimura  !!!!!!!!! ahhhhh il quattro quando apri fa una musica stupenda !!!!!!!!!

...zed...

ieri la mia morosa mi ah costretto a guardare la Gp...mi sembra giusto io le ho fatto sorbire tutto il 6nazioni

non ho mai sperato che una gara finisse cosi presto
in un ora ho visto 1 penna (mi pare stoner in rettilineo)
1 derapata (hayden arrivato un pò lungo in bagarre)
3 sorpassi (può darsi che durante un abbiocco me ne sia perso qualcuno?)

quel balordo di stoner non ha nemmeno impennato alla bandiera a scacchi
non mi ritengo soddisfatto >:(

StefanoXR

#55
si è stata una gara di strategia... ma era la prima.
Stoner ha fatto il minimo per vincere.
Lorenzo il max che la yamaha poteva ieri.
Rossi quello che aveva detto al sabato.
Pedrosa ha ceduto, ma non sarebbe cambiato il podio (2 lui 3 Lorenzo)

comunque.... stoner...  [primo ] :metal: :metal:

PS: SBIRRO DEVI METTERE RISULTATI E CLASSIFICHE... so che è doloroso!!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 20, 2011, 21:49:38 PM
Mi sa che quest'anno VALE farà molto poco .....  :-\ :-\ :-\

Honda-Razzo.

Non dire cosi... vedrai che rimonta!!!!
Non vince il mondiale ma darà un giro di vite a tutti.... :viky: :viky: :viky: :viky:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

certo che 7 posto con la ducatona lo poteva fare anche mia figlia Valentina!!!  :D :D :D





gerry.dp

Quant'è caruccia!   :)
Mi sà che andrà anche più forte del papà!  :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Tu si che sei un tifoso di Rossi!!! l'hai chiamata come lui..... Valentina!!!!! Bravissimo!!!!!!!!
VALENTINA.... micca tanto....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus