Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Ah ah si tipo programma di Maria De Filippi e della Carra' ,magari un motociclista che ritrova la famiglia dopo vent'anni grazie a un post su X R ITALIA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E giu' tutti a piangere  !!!!!!!!!!!
Rossi e' meglio che non forzi quest'anno Stefano ,e' reduce da un bruttissimo anno ed e' meglio che si conservi per  il prossimo anno  e comunque rischiando arriverebbe terzo o quarto non di piu' fidati !!!!!!!  ;D ;D ;D
Certo ero convinto che dal Mugello la storia cambiasse ,faro' il tifo per Spies quest'anno .
Solo che cavolo ha buttato via due tre gare ...............che peccato . vedremo le prossime ma mi sa che il titolo se l'e' giocato all'inizio .

Sbirro - Beco 155

Stefano io a te ti mando a fare in C....lo. Ma solo perché con te ho tanta confidenza, e mi conosci bene... quindi Vaff........lo.
Ma te vojo tanto bene....

Citazione di: MarcoVR il Luglio 05, 2011, 23:31:01 PM

Cmq anch'io abbandono questo topic, qui ci sono troppi paraocchi!!!

Saluti
Straquoto.....!!!!!!!!!!!
Anche io abbandono questo topic.....!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

sono sicuro che se la prossima gara vince rossi... tornate tutti qui ringalluzziti!!  :D :D :D :D

sunray

PAULOGAS è un grande!!!!
Lo penso e lo credo veramente.
Non merito che alcuni di voi leggano tutti i miei post.
Ho sempre detto che davanti a 9 mondiali ci si mette sugli attenti, sciaquandosi la bocca.
Quello che mi fa' un po' arrabbiare è che Stoner guida come una divinita' e non viene quasi menzionato, Valente si permette di dire che la Ducati e' tutta da rifare senza mettersi minimamente in dubbio, lui e le sue capacita'.
Che debba lottare con Barbera, per carita' ottimo pilota, ma con la DUCA privata ecc.ecc. questo no!
Ricordate un altro grande ? Alberto Tomba, quando si è ritirato? Quando era al top.
Cosi facendo rimarra' sempre il piu' grande, l'imbattuto.
Se avesse continuato, oggi, dato che siamo coscritti. lo batterebbero anche i ragazzi dello sci club di Paderno Dugnano.
Per Stefano, tranquillo, forse ho l'Alz ma se l'accetti, una stretta di mano e una imbirrata c'e' sempre.
Per inciso, non odio Rossi,anzi, mi e' dispiaciuto un casino per il suo brutto infortunio dell'anno scorso.
Saluti a tutti.
Evviva la VIS POLEMICA.
Sunray

Barte

#514
CitazioneValentino e' andato con Ducati perche' tradito da yamaha la quale voleva Lorenzo e pare volesse ( non ricordo bene) abbassare lo stipendio a Rossi ,la yamaha voleva puntare su Lorenzo e Rossi ha visto Preziosi che aveva fiducia in lui e che gli ha promesso di fare tutto il possibile  per farlo vincere ancora

Questa è la visione dei Tavullia Boys dovresti specificarlo!
Basta con questa storia, nessuno ha cacciato Rossi! Sarebbe da pazzi!!
E tantomeno sono i soldi dato che in Ducati prende meno!
Semplicemente Rossi non voleva avere Lorenzo come compagno di squadra e Yamaha non voleva rinunciarci per cederlo alla Honda (mi sembra legittimo). Punto.
Rossi ha imposto le sue condizioni e Yamaha non le ha accettate.
Per Yamaha restavano tutti e due e si giocavano il mondiale, a Rossi non andava bene quindi bye bye.
È già un campione non facciamolo diventare anche un martire dicendo che è stato cacciato ingiustamente dalla Yamaha!
E non mi raccontate la favola che Rossi sognava la Ducati perchè sappiamo tutti che non è vero.

Rossi è un fenomeno e non ho problemi a dirlo, ma almeno dire le cose come stanno e non come ci piacerebbe (o ci farebbe comodo) fossero, rimane un campione ugualmente.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#515
Per Rossi  stare in squadra con un avversario diretto per il titolo che e' forte e a cui devi fornire indicazioni  non e'  andata giu' non ci vedo niente di male ,per me ha fatto bene  se Ducati ha vere intenzioni di sviluppargli una moto vincente !!!!!! e adatta a lui ,staremo a vedere il prossimo anno !!!!!!!!!!!!!
A te Barte piacerebbe lavorare con una moto e svilupparla sapendo che nell'altro box accanto c'e' uno veloce che sfrutta le tue regolazioni e sviluppo della moto ????? due campioni in un pollaio non ci stanno  !!!!!!!!!!
Rossi ha fatto bene a levare le tende  !!!!!!!!!!!!!!    Yamaha da parte sua non se l'e' sentita di lasciare un talento come Lorenzo .   
Ma cos'e' successo tra Abraham e Stoner  ???????????       non e' che Stoner sia un po'  tonificato arificialmente ???????   magari se gli fanno l'antidoping   scoprono un nuovo allucinogeno australiano in grado di annullare la paura   !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D  scherzo gran manico forse si e' gasato troppo quest'anno ,magari ci vuole un aborigeno che lo metta in contatto nuovamente con la Madre TERRA  !!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti e abbracci  a tutti   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

#516
CitazionePer Rossi  stare in squadra con un avversario diretto per il titolo che e' forte e a cui devi fornire indicazioni  non e'  andata giu' non ci vedo niente di male ,per me ha fatto bene  se Ducati ha vere intenzioni di sviluppargli una moto vincente !!!!!! e adatta a lui ,staremo a vedere il prossimo anno !!!!!!!!!!!!!

..e vedi allora che dici ca**ate?  ;D
Non potevi dirlo subito invece di voler spacciare la storia del povero pastorello cacciato dai giapponesi brutti sporchi e cattivi??  :P

Citazionese Ducati ha vere intenzioni di sviluppargli una moto vincente !!!!!!

In caso contrario può sempre tentare con la Suzuki!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Solo Bmw se entra in Moto gp  avrebbe i soldini per  Rossi e per una moto da sviluppare .


Phyl

Guagliò la volemo finì de fa cagnara? ????

La situazione è molto chiara: Stoner è nella parte iniziale della sua carriera e se c'è da rischiare l'osso del collo lo rischia, quindi anche con la Ducati qualche risultato lo otteneva (anche se non più eclatanti come nell'anno del mondiale dove aveva un vantaggio di motore assurdo), Rossi è in un'altra posizione......... ma chi glielo fa fare di rischiare l'osso del collo quando anche questo potrebbe non essere sufficiente? ???
Il campione non si discute, purtroppo le fasi della carriera dei duellanti sono opposte e questo può ingigantire differenze che non ci sono.

Barte

C'ha problemi in SBK figurati in MotoGp, non sono pazzi da andare a fare la figura dei cioccolatai  ;D
In strada la BMW è un missile in pista prende paga...non ci si improvvisa competitivi a quei livelli ;)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Ragazzi,
scusate la parentesi ma preferisco farla:
In Italia non e' possibile criticare Valente senza esser tacciati di antipatriottismo e cattiveria gratuita.
Chiunque .....chiunque di fronte a 9 titoli si mette sull'attenti se non e' scemo, io NON sono scemo e scatto sull'attenti.
Le mie tesi sono:
a) Valente non sa' guidare la Ducati, ma proprio non sa' guidarla, non che la guida al 70%, non sa' guidarla

I motivi sono:

a) eta' anagrafica elevata per quei livelli di prestazione
b) incidente grave PURTROPPO nel 2010
c) mancanza di feeling col mezzo

Ora, dalla rivista Master Bike di luglio 2011 pag. 27, articolo di Neil Spalding eccone alcuni stralci:

.............." Prima lezione: Casey era un genio! Guardando la Ducati viene da pensare che Stoner amasse la Ducati e che sia Rossi ad essere incapace di guidarla. In effetti,Stoner si e' lamentato per anni degli stessi problemi riportati da Rossi dopo il primo test: una erogazione da interruttore della luce, e mancanza di feeling all'avantreno. Il problema è che Casey aveva trovato il modo di guidarla lo stesso, e finche' vinceva la Casa non ha voluto o potuto toccarla il alcun modo.
C'e' voluto fino a Le Mans 2011 perche' Ducati prendesse atto del FATTO CHE IL SEGRETO DEL LORO SUCCESSO ERA CASEY e che Rossi non ha intenzione di guidare come faceva Stoner.Certo, ha vinto un titolo nel 2007 ma e' successo perche' Ducati aveva dato un forte vantaggio di motore a Stoner. Le sue capacita' di guida hanno fatto il resto.................l'unico modo di guidarla abbastanza veloce da vincerci le gare è di farla derapare alla massima piega e chiudere così la curva.Non sappiamo se Stoner abbia fatto un patto col diavolo, ma in qualche modo ha le capacita' ( E LE PALLE ) per farlo.Anche Rossi stando al suo capotecnico Burgess lo sa' fare, ma non ha la minima intenzione di provare a vincere un titolo a quel livello di rischio. Il pilota deve far erogare al motore la potenza giusta per far derapare il posteriore,per tenerla poi in pattinamento nel modo giusto. Anche col controllo di trazione la perdita dell'avantreno è sempre in agguato, come Casey ha dimostrato piu' volte lo scorso anno.Il segno che non accadesse piu' spesso è segno di quanto Stoner sia preciso con l'acceleratore.Osservandolo da bordo pista lo si vedeva scegliere la posizione dell'acceleratore senza più muovere  la mano.Non aveva bisogno di cambiare posizione del gas per tenere la derapata: era già quella giusta fin dall'inizio.Non c'e' da stupirsi che sia tanto veloce su una Honda.
Fine dello stralcio.
Considerazioni:
Se date a Tomba degli sci del menga, magari non riuscira' ad esprimersi al massimo, ma il solo fatto di essere un grande campione,lo portera' a dare almeno il 90% con qualsiasi tipo di sci.
Se il Diversamete Veloce vuole prendere decine di milioni di euro,qualche rischio dovra' pur correrlo non vi pare?
Gia' la MOTO GP coi suoi spazi di fuga è divenuta e meno male uno sport relativamente poco pericoloso ,ma suvvia, se il Valente non vuole rischiare proprio nulla, forse ha sbagliato mestiere e dovrebbe fare il bibliotecario.
Quando una casa ti da' milioni di euro, e tanti Tu sei in DOVERE DI PORTARE A CASA QUALCOSA ANCHE A RISCHIO DELL' OSSO DEL COLLO senno' perche' hai scelto le corse in moto?
Stoner galvanizzava i  tifosi, il Tavullese corre sotto l'effetto del TAVOR.
Prima di scrivere che ho l'Alhaimer, andate a vedere il TT corso alle medie di oltre 210 km/ h.......medie eh, mica massime, in circuito cittadino e poi capirete perche' se io fossi il direttore tecnico  Ducati l'avrei gia' cacciato via urlando e senza pagarlo pregando in ginocchio Bayliss di fare la MOTOGP, tanto di sicuro farebbe meglio del Valente.
Il vecchio Kenny Roberts disse una volta, vuoi che vada piu' veloce? Dammi piu' soldi, e qui in base ai compensi percepiti il Diversamente Veloce dovrebbe andare piu' veloce dello Shuttle.
Dite quello che volete, ma qui abbiamo un vecchio pilota ormai ricco che non vuol rischiare piu' nulla,e fare ricco bottino.
Il giovane Casey, lo sovrasta di 10 lunghezze come abilita' e come coraggio.
E'stato un grandissimo ci mancherebbe, ma come Tomba ha colto da vero campione il momento in cui ritirarsi cosi doveva farlo lui,  invece ha pensato bene ( e in questo caso come dargli torto, non ha rubato nulla per carita') di praticare un magistrale salasso alle casse Ducati per garantirsi una bella ( non tanto ) e sopratutto  ( quella si e tanto )ricca chiusura di carriera.
Saluti.
Sunray.

p.s. gl stralci di Master Bike credo siano incontestabili nella loro evidenza tecnica.

jackass

ma sul serio credi che rossi sia andato alla ducati per soldi??? ma sai quanti ne ha???potrebbe tranquillamente far vivere l'intera tavullia nel sollazzo per 300 anni, senza contare che gli basta scoreggiare su una sedia per rivenderla a 10mila euri...seconda cosa :età anagrafica????ora,capisco che siamo italiani e quindi molto veloci nel dimenticare ,ma 2 anni fa e l'anno scorso prima del mugello rossi dava paga di brutto martellava e ha regalato di quei sorpassi assurdi ,ma robe al di la della fisica, ( http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=related
     si lo so barte ormai ci rimangono solo i video di youtube ahahah  :P ) in un'anno e mezzo un tracollo per l'età?ma per piacere...ultima cosa rossi per ora non sa guidare la ducati su questo non ci piove, secondo te sarebbe normale dopo8 gare cacciarlo??(visto anche i tempi delle altre ducati e come sono andati gli altri ducatisti,v melandri,gli altri anni)non è che forse sei un po' troppo accecato dall'antirossismo???dopo 4o 5gare vecchio mio senza problemi fisici..ha fatto 8 gare e basta, con melandri cosa dovevano fargli?sodomizzazione pubblica a borgo panigale?bisogna esser obiettivi sennò le proprie affermazioni trovano il tempo che trovano...per il resto mi trovi in accordo con te rossi si deve anche adattare alla ducati se vuole far qualcosa però sputare così su una persona del genere (soprattutto visto che è il primo delle ducati con tempi dimezzati praticamente) non mi sembra obiettivo ,poi ovviamente ognuno suoi pareri ve  ;)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

#522
Vabbe' abbiamo assodato che Sunray e' il fratello segreto del Barte e che tutti e due non possono vedere il diversamente veloce ,Cristo che pensata questa !!!!!!!    anche sforzandomi una settimana un termine cosi' non sarei riuscito a tirarlo fuori ..........compliments  !!!!!!!!
Per pareggiare visto che io provengo dal pianeta Tavullia  potrei incominciare a chiamare Australopitecus Caseynas  Australe  lo stonerino .
Gustiamoci il campionato e che vinca il Migliore !!!!!!!!!


A proposito perche' Carl  ABRAHAM   si e' arrabbiato con Stoner  ????????  Comunque mi pare bello piazzato Abraham ,poteva pure piazzargli un diretto al corpo e dargli un calcio in culo  !!!!!!!!!!!!!!!
Vincono un titolo e gia' si credono nell'olimpo ; uno il maiorchino scrive gia' un libro sulle sue gesta (ma per favore !!!!!!) l'altro bradipo Australis mena e sportella i colleghi che non si spostano al suo incedere trionfale ,direi  che io li manderei  a riposarsi sugli Appalachi   un mesetto magari tra gli AMISH  !!!!!!!!!!!!!



Parola di Paul le  Gas     !!!!!!!!!      ;) :D ;D



Mi raccomando ragazzi niente offese o post spiacevoli  !!!!!!!!!






sunray

Amici,
vi voglio bene e mi diverto ma sul serio.
Jackass, qui mi paragoni Melandri e Rossi, e' come dire che io voglio il massimo dei golfisti mi prendo Tiger Wood, lo pago 40 milioni di euro e poi mi dici che gioca meglio del mio vicino di casa che  gioca nel campionato pensionati.
Melandri non si poteva ( oggi si e anzi va meglio ) paragonare a Rossi.
Poi cavolo dirmi che è il migliore delle Ducati quando se Bayliss tornasse gli da' tante di quelle bastonate da mandarlo a casa.
Per il mio amico Paulo, vuoi sapere come e' nata quella del DIVERSAMENTE VELOCE?
Cinque anni fa', beccai uno in casa mia che non doveva esserci, siccome sono tiratore scelto e ho alcuni oggettini carini sparsi per la casa, ne presi uno e lo puntai da circa 6/7 metri alla testa dell'amico ladro...in attesa dell' arrivo dei Caramba.
Quando arrivarono portarono via lo sgorbio ( a cui avrei tirato con maximo piacere ) e poi privatamente mi dissero che se fosse stato uno con avvocati ecc.ecc. avrei passato guai seri ...sequestro di persona, minaccia, ecc.ecc. io dissi al Caramba, ma lui e' un ladro...e loro mi dissero che non era importante, lui avrebbe avuto un processo per furto e io per quanto sopra detto....anzi,mi dissero,occhio a chiamarlo ladro che se c'e' un avvocato in gamba ti denuncia, lo puoi chiamare ladro solo dopo un processo con verdetto di colpevolezza....alla sera, un po' scosso, andai al bar con un amico a bere un po' e raccontando la storia inventammo che al giorno d'oggi, per non incorrere in denunce, il ladro devi chiamarlo DIVERSAMENTE ONESTO.
Da qui, a tirar fuori la cazzata per Rossi, DIVERSAMENTE VELOCE, il passo e' stato breve e anche, permettimelo poco originale.
So' di essere un po' bastardo ma io riconosco seriamente il grande campione Rossi, solo provo rabbia per Ducati e per le critiche sempre e solo per la moto. Tanto piu' che lo pagano a peso d'oro.
Saluti Paulo.

Sunray, IL DIVERSAMENTE SIMPATICO.

after

...proviamo ad esaminare la questione da un altro punto di vista...
...proviamo a metterci nei panni della dirigenza Ducati...

...perche' dovrei prendere uno come Valentino per correre per me???
...lasciamo stare questioni di Marketing e altri risvolti economici (...qui la Rossa ci ha gia guadagnato... fa piu pubblicita un 5 posto di Rossi che una vittoria di Stoner...) e i soldi che gli sponsor danno per correre a meta' stagione sono gia stati ricapitalizzati senza problemi... anche se dovessero costruire altre 50 moto nuove in 2 anni...

...e' verissimo che Stoner vinceva in Ducati... e gli altri...
...volevano e vogliono creare una moto usabile da tutti e qui Valentino puo aiutarli nel creare una nuova motoretta...
...come e' stato in passato con Honda e Yamaha, anche perche' ricordiamo che ci sono dei clienti che se smettono di correre (perche' la moto effettivamente fa cagare...) o cambiano moto o lasciano...

...Capirossi- De Puniet Ducati Pramac
...Abraham Ducati AB cardion
...Rossi- Hayden Team Ducati

...totale 5 moto... sarebbe bello oggi vedere una griglia con 9 moto???
...allora diamogli tempo di vedere se riescono a sistemarla...

...e' pur vero cmq che i Ducatisti hanno delle tare mentali difficili da togliere e non sempre il genio italiano paga...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!