Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#555
Miiiiiiiiiiiiiiii......ma non conoscete le vie di mezzo??

Può essere che Rossi sia il migliore di tutti i tempi pur avendo attraversato un momento senza rivali molto competitivi (non vuol dire che sia una pippa!!!)

Può essere che Rossi abbia un modo di fare fuori dalla gara che ad alcuni non piace, vedi interviste, sarcasmo e sfottò sugli avversari (non vuol dire che sia una pippa!!! ).
Anche se certo sentire i tifosi di Rossi che poi si lamentano di qualche dichiarazione degli spagnoli o di Stoner fa effetto ???

Può essere che Lorenzo non abbia pensato al suicidio quando è stato infilato magistralmente da Rossi.

Può essere che Stoner sia davvero forte anche se è stato sorpassato a Laguna Seca ('ebbasta con sta storia!!!)



Lorenzo per me ha più capacità di reagire, se a Stoner inizia a girar male qualcosa può andare in crisi e faticare a ritrovare la determinazione mentre Lorenzo riparte a testa bassa.
In definitiva vedo favorito Stoner salvo colpi di sfiga che lo abbattano mentalmente.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

 :batti: :batti: :batti: grande Barte...!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#557

Sbirro - Beco 155

65 Capirossi...

Ma effettivamente la ducati non va una cippa....  ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#559
su dai non facciamo i pignoli...
:D :D :D

gianfranco1104

#560
ecco come la vedo io...
quest'anno la ducati non va forse telaio in carbonchio??? diamo a valentino il beneficio del dubbio in virtù dei suoi 9 titoli (cazzarola almeno uno se lo sarà meritato o no?!?!  :D :D )....
e poi tanto quest'anno vince stoner... ;)
la 1000 prima andava ora non va... boh?!?! ma hanno ancora tempo per svilupparla.... e se non dovesse andare diamo il beneficio del dubbio... e tanto rivincerà stoner...  :D :D :D
se al terzo anno che sta in ducati ancora sta razzo di moto non va.... sarebbe bello che cambiasse disco...
e noi potremo festeggiare il terzo mondiale di stoner consecutivo...
:D :D :D
poi si potrà dire tutto quel che si vuole... gomme... motore tlaio sfiga...
stoner con la ducati ci ha stravinto un mondiale... rossi no...
ma è ancora troppo prematuro per dirlo...
:)
nel frattempo.... basta con sta diatriba fra chi lo ha più lungo se stoner o rossi...
è inutile avere il birillo lungo se non lo si usa o non lo si sa usare....
ora stoner non so se sia quello col birillo più grande... ma di sicuro al momento... e ribadisco al momento... è quello che lo sta usando meglio....

guardatevi la classifica delle derapate...
quest'ano rossi non vincerà.... a meno che stones, lorenzo, spies,  dovizioso, petrosa si infortunino... e simoncelli la smetta di testare le tute in pelle....

detto questo... spero che rossi torni presto in gara...
ricordatevi che tanti nemici... tanta gloria!!!!

vincere a man bassa perchè uno sta male... l'altro la moto non va... l'altro si spalma...
svuota la vittoria!!!!
quindi spero per stoner... che abbia valentino attaccato al culo...
poi prima di dire... se lo ha attaccato al culo stoner sbaglia...
dico vedremo...
e se contina a dire che invece sbaglierà perchè lo sa... se mi da 6 numeri... mi fa un gran favore!
:D :D :D

pulce

..vorrei solo ricordare al carissimo jackass che l'avventura di max biaggi in hrc è stata costellata da una serie di avvenimenti che ne hanno pregiudicato i risultati: a dicembre mentre si allenava con il motard si rompe malleolo etc. saltando di conseguenza tutti i test pre campionato e affidando il collaudo e le scelte definitive di motore, telaio ed elettronica a niky haiden (lo ripeto non un fenomeno!) con conseguenti problemi di chattering all'anteriore e consumo gomma al posteriore (gomme naturalmente non uguali a quelle di valentino!), inoltre tutta la squadra era stata composta all'ultimo e senza l'affiatamento dei test invernali ne hanno combinate di tutti i colori, poi l'accanimento mediatico nei suoi confronti molte volte ridicolo oltre che gratuito per non parlare delle frasi di valentino"forse gli rode il culo arrivare secondo tutte le domeniche?!!".....chissà quanto gli rode a lui adesso arrivare quarto...e non tutte le domeniche!! con questo non vorrei tu pensassi che io sia un tifoso di max biaggi...i piloti che mi emozionano non corrono in circuito ma sulle strade di tutti i giorni, non guadagnano milionate di euro, vanno alle gare con la macchina della figlia e può anche capitarti di berci una birra insieme la sera prima al pub.....capito?!!...però mi piace che le cose siano dette fino in fondo!!..P.S.  se valentino avesse avuto le palle sarebbe rimasto alla yamaha bastonando tutte le domeniche lorenzo e gli altri...ma non le ha!..è uno a cui è sempre piaciuto vincere facile...ma stavolta ha sbagliato qualche calcolo!..dai vale forza...dimostrami che non capisco niente...forza dai...e a voi suoi tifosi dimostratevi un pò più obiettivi...sareste anche più simpatici.........un saluto a tutti

StefanoXR

Citazione di: pulce il Luglio 12, 2011, 00:36:08 AM
..vorrei solo ricordare al carissimo jackass che l'avventura di max biaggi in hrc è stata costellata da una serie di avvenimenti che ne hanno pregiudicato i risultati: a dicembre mentre si allenava con il motard si rompe malleolo etc. saltando di conseguenza tutti i test pre campionato e affidando il collaudo e le scelte definitive di motore, telaio ed elettronica a niky haiden (lo ripeto non un fenomeno!) con conseguenti problemi di chattering all'anteriore e consumo gomma al posteriore (gomme naturalmente non uguali a quelle di valentino!), inoltre tutta la squadra era stata composta all'ultimo e senza l'affiatamento dei test invernali ne hanno combinate di tutti i colori, poi l'accanimento mediatico nei suoi confronti molte volte ridicolo oltre che gratuito per non parlare delle frasi di valentino"forse gli rode il culo arrivare secondo tutte le domeniche?!!".....chissà quanto gli rode a lui adesso arrivare quarto...e non tutte le domeniche!! con questo non vorrei tu pensassi che io sia un tifoso di max biaggi...i piloti che mi emozionano non corrono in circuito ma sulle strade di tutti i giorni, non guadagnano milionate di euro, vanno alle gare con la macchina della figlia e può anche capitarti di berci una birra insieme la sera prima al pub.....capito?!!...però mi piace che le cose siano dette fino in fondo!!..P.S.  se valentino avesse avuto le palle sarebbe rimasto alla yamaha bastonando tutte le domeniche lorenzo e gli altri...ma non le ha!..è uno a cui è sempre piaciuto vincere facile...ma stavolta ha sbagliato qualche calcolo!..dai vale forza...dimostrami che non capisco niente...forza dai...e a voi suoi tifosi dimostratevi un pò più obiettivi...sareste anche più simpatici.........un saluto a tutti
Fiato sprecato...
i rossisti ancora credono a Valentino su una scrivania a progettare moto, o nel box chinato a cercare il cacciavite a stella tra gli attrezzi...
e soprattutto che pieghe e sorpassi li abbia inventati lui...  :-\

Sbirro - Beco 155

Noooo assolutamente....


Solo Stoner...  :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

Citazione di: pulce il Luglio 12, 2011, 00:36:08 AM
..vorrei solo ricordare al carissimo jackass che l'avventura di max biaggi in hrc è stata costellata da una serie di avvenimenti che ne hanno pregiudicato i risultati: a dicembre mentre si allenava con il motard si rompe malleolo etc. saltando di conseguenza tutti i test pre campionato e affidando il collaudo e le scelte definitive di motore, telaio ed elettronica a niky haiden (lo ripeto non un fenomeno!) con conseguenti problemi di chattering all'anteriore e consumo gomma al posteriore (gomme naturalmente non uguali a quelle di valentino!), inoltre tutta la squadra era stata composta all'ultimo e senza l'affiatamento dei test invernali ne hanno combinate di tutti i colori, poi l'accanimento mediatico nei suoi confronti molte volte ridicolo oltre che gratuito per non parlare delle frasi di valentino"forse gli rode il culo arrivare secondo tutte le domeniche?!!".....chissà quanto gli rode a lui adesso arrivare quarto...e non tutte le domeniche!! con questo non vorrei tu pensassi che io sia un tifoso di max biaggi...i piloti che mi emozionano non corrono in circuito ma sulle strade di tutti i giorni, non guadagnano milionate di euro, vanno alle gare con la macchina della figlia e può anche capitarti di berci una birra insieme la sera prima al pub.....capito?!!...però mi piace che le cose siano dette fino in fondo!!..P.S.  se valentino avesse avuto le palle sarebbe rimasto alla yamaha bastonando tutte le domeniche lorenzo e gli altri...ma non le ha!..è uno a cui è sempre piaciuto vincere facile...ma stavolta ha sbagliato qualche calcolo!..dai vale forza...dimostrami che non capisco niente...forza dai...e a voi suoi tifosi dimostratevi un pò più obiettivi...sareste anche più simpatici.........un saluto a tutti


più obiettivo... più simpatico:scusa ci conosciamo???a me pare di no, altrimenti sapresti che sono mooolto simpatico  ;D :P ,sto scherzando ma  ti prego evita commenti su di me come persona visto che non sai neanche il mio nome...comunque ho semplicemente scritto che rossi ha battuto dei piloti fortissimi , tra cui includevo anche biaggi , non volevo ne sfotterlo ne rivangare attriti, era una semplice constatazione...poi se proprio vogliamo esser più obiettivi possibile :1)rileggi i miei post, non mi sembra di venerare rossi semplicemente lo considero un campione anche se ora non ci siamo proprio, 2) dovresti magari anche dire perchè ha detto : "forse gli rode il culo arrivare secondo tutte le domeniche?!!"...mi pare per un sorpasso fatto apposta al traguardo per farlo cagare sotto...ops...che sbadato ci si dimentica sempre di dire le cose completamente :) saluti a te  caro e non ti scaldare che tanto rossi l'anno prossimo ritorna :) 
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR


Barte

Ma come mai quest'anno nessuno ha voglia di aggiornare questo topic?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Quoto Jackasss  al tremila per mille   !!!!!!!! io Biaggi non riesco a sopportarlo come Lorenzo ,per me sono di un'antipatia talmente enorme che nonostante siano dei manici grandissimi non li reggo ,ho ancora nel subcosciente  le frasi ripetute fino allo sfinimento che la sua HONDA aveva problemi di cattering !!!!!!!!! oppsss volevo dire di chattering ,penso che anche su Marte sappiano che quella Honda aveva problemi di CHattering !!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Rossi ha vinto nove mondiali solo perche' aveva la squadra piu' forte,la moto migliore e le gomme personalizzate Michelin solo per lui ,ne sono convinto lo giuroooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!  parola di scout !!!!!!!
La ducati a Rossi non da' confidenza per stare con i top rider ,ORA TOCCA SOLO  a DUCATI tirare fuori un progetto nuovo valido con telaio che dia la giusta confidenza a Rossi !!!!!!!!!!!!! Aspettiamo il prossimo anno ,tutto dipende se Ducati vuole SPENDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Io penso che gli convenga ECCOME .
Se Rossi ha una  moto   con cui si trova i galletti giovani come Stoner e Lorenzo li spenna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per i tifosi di Biaggi c'e' il topic apposito sulla Superbike  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D :D :D :D

Certo che Biaggi ha molto gusto in fatto di donne  !!!!!!!!!!!!!!!!