Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Da cosa hai capito che è Lorenzo...? Io non ho capito... ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: sbirro il Luglio 18, 2011, 19:17:05 PM
Da cosa hai capito che è Lorenzo...? Io non ho capito... ???
...no, non e' Lorenzo... volevo solo far vedere che tipo di pista e'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D bella questa... perdonimi...  :P ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

filmato vecchio parecchio ,comunque sempre bello !!!!!!!!!!
ragazzi e' inutile se Ducati non fa una moto competitiva Rossi non puo' vincere !!!!!!!!!!!!
Aspettiamo cosa tirano fuori dal cappello i progettisti Ducati !!!!!!!!!!!!!

Barte

#589
Ma si Paulo tanto che te frega!!! Critica un pò Biaggi che ti passa!!!!   ;D ;D ;D


CitazioneTOPI BALLANO quando non c'e' IL GATTO  !!!!!!!!!!!!!!!

Ma questa volta il gatto c'è...solo che non ha più i denti!!!  :D :D
Al limite può dare qualche zampata con le unghie...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Quest'anno lo vince Lorenzo !!!!!!!!!!!   il prossimo anno Vale ritorna in Honda e ne vince  tre a fila  !!!!!!!!!!!!!!    poi si ritira dalla Moto  Gp  e va in  Superbike dove ne vince due di titoli   !!!!!!!!!!!!!!!   e  poi si gode i soldi  !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D



Lorenzo e'  un campione come Rossi   !!!!!!!!!!!!!    e' forte come Rossi ,l'unico forte mentalmente   come il   THE DOCTOR  !!!!!!!!!!!!   chissa' che gara  !!!!!!!!!
vogliono vincere tutti e tre Lorenzo ,Stoner  E Pedrosa  !!!!!!!!!!
Vedremo   !!!!!!!!!!!!   Lorenzo Vince il mondiale  !!!!!!!!!     Sicuro !!!!!!!!!!
Barte toccati pure  !!!!!!!!!!

gianfranco1104


paulogas


Sbirro - Beco 155

Paulo, sei talmente bravo e convincente, che....

Vorrei sapere anche io da te come andra il mio prossimo anno in moto.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#594
secondo me c'è lorenzo che se li sta toccando per benino...
:D :D :D

scusa paulo non ho resistito...
:D :D :D

paulogas

Atteniamoci ai topic se no andiamo O.T.   ;D ;D ;D
Per quel che mi riguarda spero che Rossi abbia ricevuto garanzie di creare  una moto nuova con telaio deltabox  che  sia efficace come  la Yamaha ,avete visto nei cambi di direzione come va' bene ed e' veloce ??????  meglio dell'honda !!!!!!!!!!
Se in Ducati non investono in una moto nuova e all'altezza dell'honda e yamaha mi sa che e' meglio che The Doctor  si prenda una Honda HRC ,farebbe comodo pure alla HONDA tornare alla vittoria ........................Non vorrei che PREZIOSI  abbia assicurato a Valentino Rossi che avrebbero fatto tutto il possibile e poi invece vanno avanti con un progetto e basta . Se vogliono veramente vendere debbono creare una moto vincente e quel benedetto telaio con motore portante bhe' per me e la mia ignoranza non so  . Insomma che gli facciano una moto
che  si inserisce bene ,agile  che instilli fiducia nel manico plurivittorioso .
Se STONER o Dovizioso...... non vincono il mondiale  mi sa che la HRC e' meglio che dia una motoretta a THE DOCTOR  !!!!!!!!!!!!!!  da quando e' andato via lui  non ha piu' vinto un titolo ........qualcosa significhera'  ....................
A  Laguna Seca vedremo botte da orbi tra le honda e le yamaha ufficiali  !!!!!!!!!!!!
il resto sono solo  wild car ,questa  e' la realta' di un campionato con sole   due case   che lottano per il titolo  !!!!!!! suzuki e' dal 2000 che non combina un fico secco ,kawasaki  si 'e ritirata     ,la bmw ancora non e'   entrata (meglio la superbike !!!!!) secondo me   debbono cambiare i regolamenti   e di parecchio  e ridurre i costi    in maniera significativa    !!!!!!! io tolgierei l'elettronica     ;D ;D monogomma giusto ma basta  bridgestone   ,le   scuderie   che riescono a lottare per il titolo   debbono essere di piu' !!!!!!    altrimenti facciamo un  campionato honda e yamaha    e siamo a posto !!!!!!!    tranne qualche sporadica  vittoria suzuki  han vinto solo yamaha e honda    negli ultimi    decenni !!!!!!!!!!




StefanoXR

stasera deve essere prorpio una bella gara...
e (giuro è vero) sono contento per il 7 posto di Rossi. Almeno i primi giri sarà interessante vederlo con i primi... non si sa mai che gli scoppi di nuovo la vena...
Hayden anche non andrà male i primi giri!!

gianfranco1104

#597
una ducati col deltabox?
ma non è meglio che valentino se ne vada e stop?
sta rovinando un marchio...
nei tempi fa un paio di decimi in più di hayden... e fino al giro finale era in fondo e hayden 6....

riguardo all'agilità e velocità...
il rekord della pole e della gara... mi sembra che lo detenga una ducati con telaio in tralicio....
se proprio devono cambiare in dcati... tornino al tralicio...
se proprio vogliono fare una cosa migliore... cerchino un pilota che si adatti alla moto...
e non adattino la moto ad un pilota!
così rovinano un marchio....
penso che la ducati abbia già preso abbastanza merda....
anche se... ritego giusto quel che sia successo visto il loro comportamento nei riguardi di capirossi prima e stoner dopo...


per la gara....
il terzetto si ripresenta... tutto a beneficio dello spettacolo...
questo campionato incomincia a diventare interessante...
:)

Barte

#598
Rossi vorrebbe una Ducati con telaio Deltabox, motore 4 cilindri a V, 5 valvole per cilindro e valvola exup  :P

Magari anche che non fosse rossa..con il giallo lega male.......  ;D

Anche il nome non va...DUCHATY suonerebbe meglio  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Forza Rossi...

Sto fremendo per vedere questa gara...!!!!
Rossi l'anno scorso arrivo 3°...!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus