Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

#60
noooo...
vabbè, IVANA non mi faceva impazzire... !!   :D :D :D

Citazione di: gerry.dp il Marzo 24, 2011, 19:29:10 PM
Quant'è caruccia!   :)
Mi sà che andrà anche più forte del papà!  :D :D :D
grazie  ;)
mmm... quando invecchierò sicuramente... per ora è spericolata parecchio!!!  :D :D :D

paulogas

Quest'anno o Stoner o Lorenzo o Rossi o Spies  o Dovizioso o  Pedrosa  . Sei possibilita' ,giochino signori ,giochino e puntino sul loro favorito   !!!!!!!!
Simoncelli magari il prossimo anno sulla honda ufficiale ,sarei contento che Rossi vincesse tre quattro titoli poi abdicasse in favore di Simoncelli che e' simpatico come lui  ,Dovizioso e' troppo bravo ragazzo ,per carita' niente da dire sul suo conto ma mi e' piu' simpatico Simoncelli .
Stoner grande manetta ,vedremo se ha capito di usare anche la testa,forse si.
Grande motogp quest'anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. Agostini e Rossi e Hailwood i piu' grandi della storia .       

Rudy Mc Queen

Ragazzi,
a 44 anni suonati son qui che mi sbraccio per la moto GP sti 11 miliardari che si slogano il polso tentando di girare la manetta!!!!
Tutti, e dico tutti sono dei fuoriclasse.
Ogni mio seguente commento e' improntato al massimo rispetto verso questi top piloti.
Rossi ha la spalla non a posto, la Ducati che non sta' ferma davanti, e 6 anni di eta' piu' di Stoner, a quei livelli di prestazione elevatissima 6 anni contano.
Il mondiale e' gia' vinto da Stoner.
Stoner è il pilota, e' bravissimo, ha talento da vendere è giovane.
Rossi ha vinto tutto, non ha piu nulla da dimostrare a nessuno.
Rossi è un mito, Stoner lo diventera'.
Speriamo che l'anno prossimo con la 1000 cc. la Ducati possa sviluppare una moto congeniale al golden boy Valentino.
MI dicono che Stoner e' la summa della modestia, gli chiedi un autografo e una foto ed è lui che ti ringrazia.
Gli anglosassoni mediamente non se la tirano per nulla.
Mi dicono che Rossi sia un po' stizzoso, a volte manda a quel paese i fans, dimentico che se lui realizza guadagni da capogiro lo devo solo ai suoi fans.
Dimentico del fatto che un campione non sta' lavorando solo quando guida la moto ma anche quando fa' foto e autografi.
Se poi ti infastidiscono i fans, potevi sempre andare a fare l'operaio a mille euro al mese e "togli il pezzo metti il pezzo", cosi nessuno ti avrebbe mai disturbato per una foto.
Amen.
Rudy

Rudy Mc Queen

Ri Ragazzi, scusate l'insistenza,
quest'anno il mondiale e' gia' vinto da Stoner, avete visto la gara?
Ha lasciato davanti il compagno di squadra per fargli un po' di gloria e poi lo ha infilato con un differenziale di velocita' di 20 km/h in una staccata...un cosa incredibile.
Il mondiale e' sempre bellissimo da vedere ma quest'anno è gia' stato vinto da Stoner.
La Honda fa' paura.
Stoner è gia' mondiale.
Un saluto.
Rudy

after

...e' la sua pista e c'e' poco da dire, anche se secondo me quest'anno andra' a finire parecchie volte cosi...
...si vede che c'e' feeling e lui e' una gran manetta paurosa...

...tutti gli altri hanno fatto il loro lavoro, l'unica nota: Spies mi ha un po deluso...
Ma che razza di "piegoni" si sparavano??? ...avevano i gomiti per terra [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek]...
...un grande anche a Iannone... vien su proprio bene...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

A' Rudy ,STONER e' una manetta straordinaria ,forse l'unica che insieme a Lorenzo sta al livello di Rossi.
Aspettiamo un pochetto ,STONER ha la honda,Rossi quando ando' in yamaha vinse contro la honda.........
vediamo se riesce a sistemarsi un attimino e a sistemare la moto,vorrei ricordare a tutti che quest'inverno non ha potuto guidare la moto in condizioni normali e vorrei ricordare che Lorenzo ha vinto il titolo perche' lui aveva la spalla e la gamba  ..............cosuccie direte .Aspettiamo,puo' darsi che sia l'anno bis di STONER ma io rimango dell'idea che il piu' forte di tutti sia ancora Valentino Rossi !!!!!!!!!!!    Sarei curioso di dare la honda di STONER a Rossi quando sara' a posto con la spalla ....................vi ricordate che quando Vale era in honda vinceva solo per la moto ??????  Rossi e' una bestia,ora non puo' guidare al 100 per cento ma se si sistema e riesce a sistemare la moto gli altri se li mangia a colazione compreso STONER ,Rossi ha una cattiveria agonistica che non l'immaginate neanche !!!!!!!!!!!   io aspetto silente ,puo' darsi che quest'anno nisba ma una volta a posto lui e la moto gli altri diventeranno comparse  !!!!!!!!!!!     ROSSI  e' il  PILOTA  !!!!!!!!!! 


n.b. : non confondiamo gli stracci con la seta ,please .

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Marzo 28, 2011, 14:01:18 PM
 io aspetto silente

Ciò chè sto facendo anch'io,purtroppo...

Citazione di: paulogas il Marzo 28, 2011, 14:01:18 PM
n.b. : non confondiamo gli stracci con la seta ,please .

Non potrei essere più d'accordo!  Paulo sono con te!  8)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Citazionen.b. : non confondiamo gli stracci con la seta ,please .
:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
Grande paulogas!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Paulo...
vedi tutta questa differenza tra Rossi e gli altri piloti?

prova un attimo a chiudere gli occhi e vederelo senza i numeri... tutti quei titoli mondiali danno alla testa anche ai suoi tifosi...
di schiaffi ne prende ogni tanto.

e ultimamente dovuto all'età magari maggiormante, ne prende eccome. dove sono finiti i mondiali di fila? un'anno le da uno le prende.
I piloti quelli che stanno costantemente a podio sono tutti fortissimi, hanno delle sfaccettature, alcuni sono più completi... ma tutti tremendamente veloci.
Magari rossi è stato il più completo degli ultimi 10 anni... ma non parliamo di capacità di guida!!! dio mio che orrore... dire che pedrosa, stoner, lorenzo sono secondi a Rossi sul fatto di saper portare un moto!!!  :o :o
Rossi è una vecchia volpe, sa muoversi anche sceso dalla moto, sa trarre profitto anche da un 7 (SETTIMO) posto!!! ecco l'esempio... e nessuno parla più di "ducati ottima moto"...
poi continuo a dire... è nato in momento molto favorevole... un po come schumacher... tutti quei titoli!!! contro HIll, hakkinen, barrichello, poi?? nemmeno mi ricordo i nomi...
Rossi?? allora... chibernau, melandri, Biaggi (quello non degli anni migliori) ah si, poi stoner e lorenzo, che però je l'hanno date anche loro... a lui!! A pensarci bene anche Hayden je l'ha date...

gerry.dp

#69
Hayden?
Non diciamo castronerie... lo sappiamo tutti perchè ha vinto quel mondiale del cacchio!   :o

E comunque questi sbarbatelli mi piacerebbe vederli senza elettronica su di una 500 2T o sulle prime 1000.  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

#70
Stefano lascia perdere fai prima a non postare più non si possono fare commenti obiettivi qui, è come parlare della qualità calcistiche di Totti in un Lazio Club (visto che sei di Roma)   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

#71
si...e schumacher mi sarebbe piaciuto vederlo con il motore honda turbo e le auto di f1 anni 80...

e poi dico, anche Rossi aveva 20 anni sulle 500 2t, così come grandi campioni del passato... perchè non ci sarebbero saputo andare i giovani di oggi...

sicuro si è abbassata l'età media, sicuro come per la f1 per la facilità delle vetture. Ma ci sono sempre stati piloti giovani emergenti. Qui nel motogp moderno, parliamo di piloti emersi da 3 / 4 anni... sono realtà...
la storia delle moto moderne non regge. ci sono allora piloti in categorie " NAZIONALI " con 180 cv senza elettronica... andate a vedere come danno gas... un pilota è un pilota, elettronica, sosp. loro piegano danno gas, frenano, non importa che hanno sotto...


Barte.... Totti ha avuto un solo grosso problema nella sua carriera, problema molto piacevole per me romanista... ma secondo me è prorpio essere rimasto a roma a non averlo portato ad essere un giocatore di livello mondiale.
UNISCITI A ME!!!

gerry.dp

Barte,quando si sminuiscono le qualità del DOTTORE tu ci sei sempre! Non resisti!  :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#73
Stefano mi fa piacere un sacco che ti sei aggregato alla ns community , io ritengo che Rossi sia ancora il piu' forte ,vedi io ho una memoria da Pico della Mirandola ,mi ricordo bene come ha vinto Rossi ,i sorpassi, ha vinto con e senza la honda ,ha perso un mondiale in cui era stato sfigato con gomme rotte e altroin cui aveva recuperato lo svantaggio e poi purtroppo e' scivolato rendendo vana la rimonta,ha perso contro STONER e non c'era niente da fare quell'anno ,ha perso contro Lorenzo con una spalla e una gamba malconcie per dirla soft .
Rossi e' una spanna sopra agli altri , capacita' di staccare,di sorpassare,di essere costante ,di andare a prendere la vittoria quando serve e accontentarsi quando e' opportuno ,fino adesso e' stato il migliore ,prova a mettere Rossi sulla HONDA quando e' a posto tra un due mesetti ..............io tifo ROSSI perche' ha stradimostrato quanto e' grande ,ma ve le ricordate le vittorie che ha fatto ??????? mica vent'anni fa !!!!!!! ha vinto un titolo due anni fa !!!!!!!!!!!!   vi ricordate come ha pettinato tutti i vari gibernau,biaggi,pedrosa ecc.ecc. e come ha vinto !!!!!!!!!!!    Ragazzi siamo di fronte a un campione come Agostini e Hailwood ,avete presente ???????
Okay, STONER e' una grande manetta,probabilmente comincera' quest'anno a capire come si gestisce un mondiale per dominarlo ,vincendo spesso e quando serve usare la testolina.
Rossi e'  fortissimo perche' e' completo,ha tutto !!!!!!!! testa ,manetta e costanza !!!!!!!!!!!!!
provate   voi a usare la   moto    con una spalla  non a posto o una gamba    rotta !!!!!!!!!

L'anno scorso  molti  osannavano   Lorenzo ,benissimo  e' una grande manetta un campione come STONER  ,vedremo cosa fara' quest'anno !!!!!!! Rossi sono dieci anni che e' al top !!!!!!!!
Io aspetto che sia fisicamente a posto ,che abbia sistemato un pochetto la moto  ,poi vediamo chi va' piu' forte !!!!!!!!!    Rossi ha una gameness     che  gli altri  se la sognano    !!!!!!!!!!!!!    







n.b. Vale per favore  cerca di sistemarti al meglio   , dai una sistematina    alla moto e poi fagli vedere !!!!!!!  
questi non hanno  ancora capito     !!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

lo scorso anno si è rotto le zampe quando era già secondo nel mondiale...

comunque anche per me è fortissimo, sia chiaro... ha dei limiti giganteschi!!!
però molte volte resto ad occhi aperti su gesta e risultati di altri piloti e non chiudo gli occhi e penso solo a rossi...

comunque ora guida una ducati, che ci si metta d'impegno perchè la squadra è valida!!