Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: paulogas il Agosto 01, 2011, 23:45:40 PM
prova a dare a Rossi la yamaha di Lorenzo o la honda di Stoner o Pedrosa e poi vedrai che gli sta attaccato al culetto a quei due ragazzetti .

E se provi a dare a stoner la ducati di vale che succederebbe?
Alla fine per quanto disastroso l'anno scorso con la moto che ora usano barbera, capirossi ecc. se non sbaglio ha fatto 7 podi e 3 vittorie ???
Il mezzo conta ma bisogna anche dare gas!!
Alla fine mi sono fatto un'idea:
stoner probabilmente rispetto ad altri ci capisce meno di sviluppo, assetti, fasature, pressioni gomme ecc....
gli dai due ruote e un motore e lui da gas e basta ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

iacops

Paulo lascia stare per quanto siamo di parte (prorossi), non perdiamo un minimo di obiettività.....
Voglio solo dire che questa Ducati non può tenere il passo di Honda Yamaha che la guidi Rossi
Stoner Lorenzo o chi vuoi....... Sanray è capace di sostenere che Rossi,con una honda ma anche
con una yamaha(basterebbe).... di quest'anno,prenderebbe secondi su secondi da Stoner......
Cioè non avrebbe nemmeno il passo di dovi o simoncelli......io personalmente credo di no come
credo che il gap tra ducati e honda  yamaha sia aumentato rispetto agli anni precedenti.
Voglio dire che è vero che Stoner faceva andare la Ducati (come non riconscerlo) ma la differnza
con le altre moto era minore a quest'anno......Le moto cambiano ogni anno non solo per i
regolamenti, ma si evolvono,fare paragoni tra piloti in campionati diversi con moto con competività diverse lo trovo semplicistico.......ogni campionato fa storia a se.....io penso questo poi magari mi sbaglio e Rossi e arriverebbe 6/7 tutte le gare anche con una honda....magari l'anno prossimo
ci va davvero in honda e potremo capire se era lui o la ducati che non andava...... vedremo.....

paulogas

#647
Stoner a parte l'anno che ha vinto il mondiale cos'ha combinato ???????? il piu' delle volte era in terra !!!!!!!!
The doctor non ha voglia di schiantarsi con una moto che non puo' fargli vincere il mondiale e che a parer mio e' un progetto non vincente. Cosa deve fare dare gas e perdere l'anteriore come faceva STONER  ??????
E' reduce da una gamba rotta in piu' punti e una spalla malconcia ,fa bene a non prendere troppi rischi !!!!!!
e poi l'ultima volta a Laguna Seca i primi giri ci ha dato dentro ,ma l'avete vista come balla quella moto ????
Fa bene  a non rischiare troppo !!!!!!!!!!!!   poi il prossimo anno se la Ducati gli fa un telaio ci potra' dare del gran gas ma su una moto un po' a posto !!!!!!!!!!    Il telaio in una moto ci vuole !!!!!!!!
Se la Ducati a fatti e non a parole gli costruisce una moto come fece Furusawa vedrete che Valentino si togliera' molti sassolini dalle scarpe  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ancora il numero uno !!!!!!!!!!!!!    Ora Stoner e Lorenzo possono combattere con il dottore ,sono maturi e in forma !!!!!!!!! Purtroppo al Dottore manca la moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!



See on the road  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

#648
c'è un solo modo per non far ballare quella moto...
e portandola in quel modo... si hanno buone probabilità di andare a terra...
riguardatevi il campionato delle derapate... e guardate quante ne ha fatto stoner l'anno che ha vinto...
personalmente non dico che stoner sia più bravo di valentino...
dico solo che il suo stile di guida è quello che meglio si sposa con la ducati...
vedere nfatti passaggio da rolling stoner a campione del mondo!!!!!!
se la honda farà una moto per stoner e non per pedrosa.........
1 il divario si riapre... e poi rido a vedere valentino che molla la ducati a carbonchio per passare su una honda a tralicio...
:D :D :D
si spara...  :D :D :D

paulogas

La   Ducati e' una moto che non ha il telaio ragazzi  !!!!!!!! ha una struttura in carbonio e il motore che funge da telaio !!!!! e' rigida come un baccala' !!!!!! Rossi ha provato ad ammorbidirla  ma il progetto non e'  vincente !!!!!!     ci vuole un telaio come quello di honda e yamaha  !!!!!! non era a posto neanche con il forcellone ed infatti l'hanno sistemato ora ma l'anteriore non da' confidenza a Rossi come non la dava a stoner !!!!!! solo che Rossi giustamente non vuole vincere due tre gare perche' tira alla spero in Dio !!!!!!!
Rossi in quanto Dottore vuole una moto a posto ,precisa ,agile a posto di telaio reattiva come lo e' la Yamaha !!!!!! non volgio credere che la Ducati lasci intentato un progetto vincente per risparmiare soldi che perderebbe comunque in vendite se abbandona Rossi !!!!!!!!!!!!
Debbono come hanno detto costruire una moto vincente assieme a Rossi e mi stupisco che non abbiano gia' quest'anno utilizzato un telaio deltabox !!!!!!!!!   Rossi e' allo stesso livello di guida di STONER  e LORENZO !!!!!!!!!!   certo deve essere al 100  per cento per batterli ma puo' farlo e' ancora lui il RE  per me  !!!!!!!!!!! il resto sono chiacchere !!!!!!!!!!!!    quest'anno se volgiamo guardare ai fatti la realta' e' che la ducati ha costruito una moto che e' piu' lenta e non di poco  di yamaha e honda .



Barte

Se gliela danno a Bayliss per me va sul podio  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

un Campione... anzi un
Campione!
penso che sia uno dei rari casi di uscita col botto.... e che botto....
ma che gli danno da mangiare in australia?!?!?!

paulogas

#652
Bayliss che UOMO  !!!!!!!!!!!!!!   che manetta   !!!!!!!!!!!!     chissa' se gli davano una Honda ufficiale .........
Fogarty e' stato grande ,lui di piu' !!!!!!!!!
mi piange il cuore a pensare alla superbike quanto era bella con edward,bayliss,haga,corser ,slight........oppps siamo sul post della moto gp ......scusate.
 

after

Citazione di: paulogas il Agosto 05, 2011, 16:31:06 PM
Bayliss che UOMO  !!!!!!!!!!!!!!   che manetta   !!!!!!!!!!!!     chissa' se gli davano una Honda ufficiale .........
Fogarty e' stato grande ,lui di piu' !!!!!!!!!
mi piange il cuore a pensare alla superbike quanto era bella con edward,bayliss,haga,corser ,slight........oppps siamo sul post della moto gp ......scusate.
 
...caspita che annate... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

kronos

Gianlcarlo Falappa !! e non aggiungo altro !!

StefanoXR

Baylis!!  :-* :-*

iniziai a tifare stoner perchè suo connazionale, insieme a doohan, sempre australiano... invece, piano piano... di qualsiasi nazionalità fosse stato... è il pilota che cercavo...
nessuno come lui negli ultimi anni, mi dispiace... certo se guardiamo ai numeri... allora Rossi!! grande campione... siii!! fenomenale... uuuu!!!


paulogas

Vedi Stefano X r in realta' tu sei un Rossista !!!!!!!!    bravo l'hai capita chi e' il piu' forte  !!!!!!
Rossi  !!!!!!!!!        ;D ;D ;D ;D ;D
Chissa'  magari il prossimo anno con una Ducati a posto Rossi qualche sorpassino lo fa.............

paulogas

Allora comincia  BRNO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        Quest'anno Lorenzo e Stoner se lo giocano !!!!!!! non fosse stato per Simoncelli  se lo giocava anche Pedrosa anche se penso che non ce l'avrebbe fatta con Stoner !!!!!!!!!!

Sono relativamente sereno ,l'importante e' che la Ducati faccia di tutto per Rossi quindi mi aspetto una moto nuova per il prossimo anno con un telaio vero !!!!!!!!!     dai Ducati che se vuoi insieme a Rossi  glielafate vedere ai  Jappo   !!!!!!!!!!!!!!!!     (un doveroso ricordo per l'immane tragedia del terremoto e dello tsunami ) .






gianfranco1104

cosa gli fan vedere il prox anno?!?!
:-[ :-[ :-[


:D :D :D :D

paulogas

Gli aprono un grande buco !!!!!!!!!!   non aggiungo altro altrimenti  mi bannano !!!!!!!