Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jackass

bè l'evasore è un dato di fatto  :P ...speriamo in bene, di sicuro ci sta mettendo la faccia e soprattutto il cuore, speriamo che venga premiato anche se le qualifiche sono andate malissimo!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

Quest'anno nada ,il prossimo avranno tanti di quei dati da analizzare .................speriamo che i progettisti gli costruiscano una moto come  fece Furusawa a suo tempo ,che  si adatti alla sua guida ,pare che con un telaio okappa le cose dovrebbero migliorare,vedremo Preziosi se a fatti e non a parole gli costruisce una moto magari meno sofisticata ma guidabile !!!!!!!!!!!!!!!!   
Forza Vale  non mollare !!!!!!!!!!!!!     Io aspetto ,silente  aspetto che sistemi la moto e poi poi voglio vendetta ,atroce vendetta  !!!!!!!!!!     li deve fare a pezzi tutti quei  giovincelli  !!!!!!!!!
Stoner e' un grandissimo manico ha un controllo della moto superiore a Rossi ,ma la sensibilita' di Rossi e' inarrivabile ,quando avra' sistemato la moto e potra' fare i  curvoni come vuole lui e i sorpassi e le staccate ,Stoner verra' fatto a pezzi  !!!!!!!! Aggiungeteci la cattiveria agonistica che ha THE DOCTOR ,aggiungeteci la rabbia per questa stagione ,lo SBRANAAAAAAAAAAA   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E  Sbranaaaaaaaaa pure Lorenzetta  !!!!!!!!!!!!!

Vale tranquillo che chi capisce di moto lo sa chi e' il migliore  !!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

   

Barte

#692
Vedi vedi alla fine forse Hayden non è davvero la mezza calzetta che ha vinto un mondiale per caso, ancora primo tra le Ducati  ;D


Ieri Stoner faceva letteralmente PAURA, secondo me la sua Honda è una 2WD ha la trazione anche sulla ruota anteriore  ;D, anche se avesse una Honda quest'anno Rossi finirebbe dietro  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

#693
Al contrario di quello che alcuni dicono, grazie a Rossi la Ducati ha venduto tantissimo, e svuotato magazzini, stracolmi di moto...

In oltre anche nella moto GP c'è una mafia e un interesse economico, che ha dato alla Ducati tanti più soldi di quanti ne avrebbe guadagnati cercando di vincendo il mondiale con Rossi.

Quindi il loro scopo era e è quello di tenere il Dottore infondo all' abisso... per vedere così nuovi duelli, e se Rossi si lamenta, la loro risposta è "ma Stoner con questa moto vinceva..." Il dottore ha le mani legate.

Insomma Rossi e il suo manager sono infuriati. Forse Valentino correrà con Ducati nel 2012, ma lo sapremo tra le novità dell'inverno che ormai ci viene incontro...

Forza Rossi sei un grande e lo dimostra il fatto che tutti hanno paura di competere con te...!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

No dai le tesi da complotto internazionale nooooooooooooooooo  :hahaha:

In pratica lo boicottano volontariamente alla Ducati? Siete proprio alla frutta ragazzi  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

sbirro...spiega...non ho capito molto...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Si, ma cosa non hai capito...?

Ducati aveva preso 2 capannoni in affitto di 5000 MQ e riempito di moto invendute (bel casino)
Arrivato Rossi, e Bummm... magazzini svuotati...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

non capisco questo:"In oltre anche nella moto GP c'è una mafia e un interesse economico, che ha dato alla Ducati tanti più soldi di quanti ne avrebbe guadagnati cercando di vincendo il mondiale con Rossi.

Quindi il loro scopo era e è quello di tenere il Dottore infondo all' abisso... per vedere così nuovi duelli, e se Rossi si lamenta, la loro risposta è "ma Stoner con questa moto vinceva..." Il dottore ha le mani legate."

cioè secondo te la ducati lo fa apposta a far perder rossi?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

La crisi è mondiale e ha toccato anche la Ducati, ma con Rossi forse andrà meglio "hanno pensato..."

Lo fa apposta...? No, ha trovato la sua linea di interesse... Rossi gli serve per vendere moto e...

..Rossi in Ducati, una scommessa che ha fruttato alla casa di Borgo Panigale talmente tanti soldi solo con gli sponsor, Poi che il dottore vinca o perda cosa importa adesso...? A Ducati di Rossi non importa nulla.

Soldi soldi... Si sono lamentati nel vedere Stoner andare via...? No si sfregavano le mani per l'arrivo del Dottore... ;) :D :D :D

Le altre scuderie ringraziano, una mano lava l'altra.E i piloti ritrovano le speranze... che con Rossi non avevano da anni, non credi...?





Il Dottore è finito dritto dritto tra l'incudine e il martello.






With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#699
Stavo per scrivere un tema poi ho trovato un'icona che mi ha risparmiato tutta la fatica:  

:vetro:

Mi sembrano baggianate assurde degne del peggior bar dello sport il Lunedì dopo le partite  ;D

Hanno modificato anche il Sistema internazionale di unità di misura, ora i secondi sono di 130 centesimi, così Stoner può demolire i record degli anni passati senza fatica  :D

Questo topic mi suscita sempre molta ilarità  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Dai, va bene tutto ma la tesi dei complotti mafiosi no!!!
Dite le cose come stanno: la ducati a livello commerciale nel motogp non è competitiva, troppo "particolare", e il dato di fatto è che solo Stoner e Bayliss ci hanno fatto bella figura; potete dire che che avevano più feeling o che erano più manici, poco importa, il dato di fatto è che chi guida ducati al momento non può puntare ad un mondiale, ergo serve sviluppare una moto che colmi il divario con le jap, ed in questo l unico che poteva smuovere ciò che sta per accadere era solo Rossi, ovvero forse il miglior collaudatore al momento.
Forse Rossi non se la sente di rischiare, forse non è più quello di una volta, forse i giovani vanno più forte, forse ducati non vincerà alcun gp entro fine anno, forse ci sono tanti forse, la certezza è che sicuramente ducati si troverà entro "X" tempo a riuscire ad offrire ai suoi clienti una moto competitiva e magari pure ambita. In tal senso la scelta di Rossi è stata azzeccata, anche se magari non vincerà più e si troverà a sviluppare una moto con cui potrebbe puntare al titolo ad esempio Lorenzo... certezze ne vedo poche, e ad andare piano ci si disabitua ad andare forte; questo lo dico da "pilota" e da simpatizzante di Rossi.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Sono addolorato per Lorenzo,quest'anno non riesce a vincere il titolo ,l'anno scorso ha dominato battendo un Rossi con spalla e gamba fuori uso ,se l'e' meritato comunque !!!!!!!!!!   
Pensavo sinceramente che un campione come lui riuscisse a bissare il titolo ,d'latronde aveva gia' scritto una biografia ed ero convinto fosse maturo per vincere almeno tre mondiali di fila ,aspetto che vinca il prossimo mondiale ,sicuramente lo fara'  !!!!!!!!!!!!!!
Stoner mi piace ,come guida e' al TOPPPPPP !!!!!!!!!!!   solo un Vlentino Rossi in piena forma con moto competitiva riuscirebbe a battagliare con lui ma mi sa che pure Rossi con la  yamaha  di Lorenzo non ce la farebbe quest'anno (chissa'.......magari mi sbaglio)
Aspettiamo la Ducati cosa tira fuori  per il prossimo anno ,L'honda e' praticamente perfetta !!!!!!!!!!!
Spero che Valentino faccia  il miracolo che fece con l'aiuto di furusawa !!!!!!!!!   
ASPETTO il prossimo anno  !!!!!!!!!!!
Spies ha pettinato il maiorchino anche stavolta !!!!!!! Barte ma il tuo pupillo lorenzo  allora non e' poi cosi' forte ????????    telefonagli ,aiutalo !!!!!!!!!    uno sborone come lui che e' gia' convinto di meritare il secondo posto !!!!!!!!!!


Wiwa   le derapate !!!!!!!!!!

Barte

#702
Paulo sei quasi simpatico come Meda che gode nel vedere Spies passare Lorenzo e glissa (maldestramente) sul fatto che Rossi ha ricevuto l'ennesima lezione da Hayden che almeno ha provato a lottare...ah già è vero, Rossi risparmiava le gomme perchè deve pensare alla classifica in ottica mondiale :lol2:

Ad un certo punto Rossi si è anche perso per la pista  :ohno: non c'è più con la testa, gli mancava il cestino portapane davanti al cupolino e il giornale sotto al braccio poi era a posto  ;D

Vabbè con i soliti ritiri e cadute alla fine ha portato a casa un decimo posto  ;D

Sarei curioso di sapere cosa pensa Rossi di Stoner ora che ha in mano il suo stesso "gioiellino"  :D

Comunque la Suzuki sembra essere migliorata forse Valentino ha un'altra chances per cambiare casacca.

Ho letto un pò la storia di Stoner dagli esordi cacchio ci credo che soffre la pressione  :o
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

7 babanone... e non finiranno qui!!

Barte, ma dai Stoner vince solo perchè ha la moto migliore!! gli anni passati infatti quando non aveva la moto per poter competere alla lotta al titolo, dove erà sto piccolo australiano?
























spesso al primo posto e sul podio!!!! mortacci sua quanto va!!!!

jackass

#704
forti ste ducati...ma a sic cos'è successo?anteriore ko?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!