Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Grazie a mamma Honda...!!!!!  ::) ::) ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Agosto 29, 2011, 10:09:22 AM
Grazie a mamma Honda...!!!!!  ::) ::) ::)

7 Novembre 2010 (appena 9 mesi fa) - Valencia
Bei tempi per la casa Italiana



sul finire di stagione vinse, oltre al 2 posto di Valencia : Aragona, Montegi e Philip Island... cadde in portogallo mi sembra... di certo per un crollo psicologico...  ;D

Sbirro - Beco 155

Ma stai zitto...!!!!!!!! Perché Rossi no, impara....!!!!!!!!!!

La Ducati è una merda...!!!!!!! Non il pilota....!!!!!!!!!!!!!



Rossi va in moto da quando Stoner cadeva dal triciclo....!!!!!!!!!!!!!! Fanc......o.......!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

#709
il dato di fatto è che ieri si sono ritirate 2 ducati e 2 sono cadute... se a voi sembra normale,poi nessuno dice che stoner non la facesse andare la ducati e capisco che dopo anni di frustrazioni e soprusi gli antirossisti si vogliano sfogare, è normale siamo italiani...però mi sembra un po' forzato questo continuo paragone con stoner, allora uno inizia a far i paragoni su mondiali vinti, cagotti procurati all'avversario e non si finisce più, o perlomeno si finisce sempre con lo stesso risultato :) 9-1,per ora...la questione è se a rossi e la rossa voglion sul serio vincer dall'anno prossimo , quest'anno se la gioca con le suzuki ...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

StefanoXR

si vabbè... il confronto a parità di moto è impietoso...
per non parlare che sei rimasto solo tu a chiamare cagotto o braccino i momenti in cui stoner era in difficoltà con Ducati... Tutti si stanno ricredendo, anche i leccaculo di mediaset si sciacquano di più la bocca a parlare di Stoner...
Se vogliamo parlare di numeri parliamone...
con questo secondo mondiale (speriamo, per carità non voglio fa lo sbruffone) Stoner sarà il pilota che ha vinto più di tutti (a parte i mondiali 2 a parità con rossi) degli ultimi 6 anni!!!! e guarda caso è al suo sesto anno in motogp!!

però hai ragione, basta, me state a fa diventà un tifoso alla Rossi...

arrivarà il momento che a stoner gliele daranno, ma perfavore, se per voi Rossi je le dava con la Yamaha, mi dispiace, ma era a Rossi che gli piaceva vincere facile... Stoner poteva cadere ad ogni giro, Rossi mentre correva poteva vedersi la gara sul maxischermo... poi ha iniziato a perdere anche con la moto migliore...


jackass

#711
forse non hai capito...intendevo che non voglio proprio parlar di numeri e confronti le mie eran battute non statte a scaldà!perder con la moto migliore?mi devo esser perso qualche motogp allora!   :P rossi fatte venì un cagotto fino a fine stagione che fai di sicuro più bella figura!!comunque io non sono per niente un tipico tifoso rossista anzi li ho sempre detestati però detesto(bonariamente e sportivamente) anche gli antirossisti che sparano m****e basta!


comunque troppo tirata come roba: Se vogliamo parlare di numeri parliamone...
con questo secondo mondiale (speriamo, per carità non voglio fa lo sbruffone) Stoner sarà il pilota che ha vinto più di tutti (a parte i mondiali 2 a parità con rossi) degli ultimi 6 anni!!!! e guarda caso è al suo sesto anno in motogp!!

statistiche alla meda!o medda!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

SE STONER ERA COSI FORTE E BRAVO, PERCHÉ E' ANDATO VIA da questa magnifica DUCATI.....?????????

Con cui ha vinto qualche garetta in solitaria e tutti sappiamo il perché ????


With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

Perchè gli davano 1100 euro al mese e un blocchetto di buoni pasto da 5,16 euro l'uno.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

Jackass è questo il punto... siamo uguali...
io non sopporto i tifosi di rossi quando parlano di Rossi e non sopporto me quando parlo di Stoner alla tifoso di Rossi...
A me piacerebbe gustarmi le gare e le imprese... ma con un po di obbiettvità!!
Sento dire che la ducati è una merda, ma il rossi di quest'anno?

Non riesco a star zitto su certe affermazioni che non hanno nulla di sportivo...

Spero prima di far scopiare una polemica che tu capisca comunque che anche se il tono è alto, che a me non frega nulla di prendere un vaff.. discutendo di una gara di moto... prendila come se stessimo parlando seduti ad un bar...
assolutamente  ;)

jackass

stefano allora sai cosa ti dico???mava...  :P ;D no scherzo ve!io sono parecchio ignorante in materia...non riesco a capire quanto sia colpa della ducati e quanto di rossi ...:) 50-50?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Agosto 29, 2011, 12:06:20 PM
SE STONER ERA COSI FORTE E BRAVO, PERCHÉ E' ANDATO VIA da questa magnifica DUCATI.....?????????
Con cui ha vinto qualche garetta in solitaria e tutti sappiamo il perché ????

Ducati magnifica... garetta in solitaria...
ma se pure le pietre ormai dicono che la ducati senza stoner era ad ogni gara 6 e 7... ops come Hayden / Rossi!!

Se ti riferisci al 2007, allora cancelliamo anche i 4 titoli vinti da Rossi alla Honda... perchè in quei 4 anni correva solo!!


MartY

Citazione di: jackass il Agosto 29, 2011, 12:16:54 PM
non riesco a capire quanto sia colpa della ducati e quanto di rossi ...:) 50-50?

Direi 80-20, almeno ieri.
Cmq Stoner è un alieno. Ieri gli ho visto fare cose...  :pant:

StefanoXR

Citazione di: jackass il Agosto 29, 2011, 12:16:54 PM
stefano allora sai cosa ti dico???mava...  :P ;D no scherzo ve!io sono parecchio ignorante in materia...non riesco a capire quanto sia colpa della ducati e quanto di rossi ...:) 50-50?

si dai vaff.. anche a te...  :D :D :D
a parte gli scherzi... la ducati non è mai stata la migliore moto ma quest'anno va davvero troppo piano... mentre Rossi, l leggende che girano su di lui... che avrebbe collaudato e strizzato qualsiasi mezzo a due ruote...
si io dico come te , il disastro di quest'anno è un 50 - 50!!

Sbirro - Beco 155

Stefano lo sai che ti voglio bene...!!!!

Ma Stoner.... va perché ha una buonissima e unica marca sotto al culetto Honda...!!!!

Le leggende di cui parli tu sono Vere e uniche leggende straordinarie...!!!!!! Perché Il Dottore era e è tuttora il RE' di tutte le guerre, battaglie e duelli...!!!!!!!!!


Stoner lo vedo bene nelle F1 di oggi...!!!!!! E' la pura verità...!!!!!

Comunque appena vedrà che suo figlio ha gli occhi di Suppo... Diventerà un vero campione...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus