Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JJ

Ogni pilota corre nella sua epoca, ed i confronti con altre epoche sono paradossali secondo me, più o meno facile può valere per tutti. Quando ho visto correre dal vivo la motogp (ed anche le altre categorie) a me è sembrato che vanno tutti forte, certo il cronometro non mente, ma dire a uno di quelli in griglia che è fermo  :-[ :-[ :-[ e deve imparare da altri...
Certo che comunque i mondiali non si vincono per caso, bisogna essere in forma fisicamente psicologiamente e tecnicamente e con costanza.

kronos

Rossi non è un campione, ma un campione naturale, ha vinto tutto 9 campionati del mondo, fino a che gli altri pilotini da strapazzo non ne vincono almeno 3 o 4 di mondiali, non si dovrebbero nemmeno mettere a confronto, i fatti sono questi, la maturità e la dedizione naturale di Rossi, solo alcuni c'è l'hanno, gli altri si vanno forte, ma non esiste paragone.

JJ


paulogas

#78
Un campione e' tale anche in epoche differenti ,ho indicato il nome di Agostini e Rossi e Hailwood perche' sono stati e sono dei campioni anche se in epoche diverse ,il fatto di avere vinto negli anni settanta o sessanta non inficia i titoli che si sono vinti e i meriti che si sono avuti ,semplicemente si correva in altre ere con altre moto e altre gomme ma si e' sempre campioni . Quando Lorenzo e Stoner vinceranno almeno quattro mondiali possiamo cominciare a discutere che forse hanno qualcosa in comune con Rossi ,che ripeto per me rimane ancora il piu' forte ,voglio vedere quando avra' forza a sufficienza nella spalla anche a fine gara e la moto sara' piu' a posto come finiranno le gare . Io aspetto silente ,sperando che Vale  riesca  gia' quest'anno .
Nessuno mette in discussione che chi gareggia in motogp non sia una manetta eccezzionale e che vadano come dei missili,le differenze sono di pochi decimi  ,un secondo e mezzo comincia ad essere tanto di differenza ,pensate a che livello di competitivita' sono,come nelle discese degli sci !!!!!!!!!!
Pero' se uno ha vinto sette mondiali in classe regina vincendo piu' di doohan,lawson,spencer,wayne gadner,wayne rainey,Barry sheene,Kenny Roberts per citare i piu' recenti forse qualcosa in piu' ce l'ha o no ????????    
Puo' darsi benissimo che quest'anno sia l'anno bis  di Stoner !!!!!!!!!!!!!!!!

JJ

Io sono un tifoso di Rossi, ma cerco solo di essere obiettivo. Come ho scritto i mondiali non si vincono per caso, meno che mai 9. Lui è il più grande del suo tempo e sicuramente uno dei più grandi di tutti i tempi.
Solo non ritengo gli altri dei pilotini, ed anche se Rossi non vincesse più rimarra uno che ha vinto 9 mondiali, ed ha dato vita a duelli eccezionali, ed i suoi avversari per dimostrare di valere come lui dovranno ancora fare molta strada.

paulogas

Io la penso esattamente come te ,Stoner e' un manico da paura e vederlo girare e' bellissimo ,mi piace veramente un sacco con la sua guida d'attacco . Lorenzo pure ha uno stile superbo ,Spies quest'anno deve farci vedere qualcosina in piu' ,questi per me sono i top rider ,Simoncelli e Dovizioso per me sono un gradino sotto ma si faranno . Sarebbe bello vedere un duello a quattro o cinque ingarellati fino alla fine !!!!!! magariiiiiiiiiiiiiiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!

MarcoVR

Questo topic è troppo trascurato....  :nonsifa:

Rimpiango il buon vecchio Barte, che come l'anno scorso, postava il giro in pista, le dirette tv e i vari orari già dal giovedì!!

Barte ripensaciiiii....  [sos]
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

jackass

JEREZ espana prove libere:


MOTOGP 2011 JEREZ PEDROSA LIBERE ROSSI QUINTO / ROMA – Dopo che stamattina Casey Stoner aveva chiuso al primo posto nei primi giri sul circuito di Jerez per la seconda prova del mondiale di MotoGP 2011, nella seconda sessione di prove libere è Pedrosa a far registrare il miglior tempo in 1'40″101 davanti all'australiano a 188 millesimi.Più staccato al terzo posto Lorenzo mentre Rossi è quinto dietro Simoncelli. La seconda serie di prove conferma  le Honda come moto da battere e Daniel Pedrosa pilota tra i più veloci  nonostante i problemi alla clavicola; buona infine la prestazione  del "Dottore". Domani le prove ufficiali per definire la griglia di partenza con Valentino che appare in crescita dopo il weekend negativo della prima uscita in Qatar.
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Qui c'è una tensione che si taglia col coltello!!!!!  :boia: Forza Rossi....!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Rimpiangerai tutto l'anno di aver aperto questo topic!  :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Forse si perché ne sentiremo tante su Rossi..... ma pazienza.... vi voglio bene comunque...!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Si dai aggiorniamolo!!!!!! Stoner è fuori.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

E Rossi è un mostro..... :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Non aggiorna più nessuno?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

ma porca vacca.... che gomme avevano quelle da masticare???bella gara solo per il primi 3 giri!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!