Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Ragazzi io tengo le mani fisse sulla tastiera... :D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

DIEGO75

mamma mia  :sticazzi:

Comunque Stoner fortunato mi sembra un affermazione forte, se fosse stato fortunato ( vedi il fuoristrada a Laguna di Rossi ) avrebbe vinto  molte più gare, purtroppo per lui come per altri ( secondo me Lorenzo ) l'ombra di Rossi aleggia sempre sul mondiale e fa perdere di vista un pò di obbiettività.

Ritengo che Rossi per quel che ha dimostrato in questi anni sia stato il pilota più forte della storia del motociclismo, un personaggio mediatico non indifferente ( si è pure preso una laurea ad honoris senza aprire un libro ); ma per questo non ingudicabile o incriticabile, come già scritto penso che nel disastro Ducati di quest'anno abbia una buona dose di responsabilità.

e poi permettetemi primo anno di Stoner in Ducati un successo incredibile, primo anno in Honda meglio ancora, magari un pò di merito nella messa a punto della moto ce l'ha anche lui, no?



StefanoXR

#752
Citazione di: DIEGO75 il Agosto 30, 2011, 17:58:34 PM
magari un pò di merito nella messa a punto della moto ce l'ha anche lui, no?

ma sei matto a dire queste cose??  :o :o :o
che l ducati aveva problemi davanti si è buttto nel dirlo... non capisce una sega di setting...

:P :P :P

after

Citazione di: sbirro il Agosto 30, 2011, 12:17:42 PM
after aiutami tu...!!!!

...ti aiuterei volentieri... quando a casa tua saremo io, te e Stefano... ti aiutero' davvero volentieri....

...io lo tengo e tu lo picchi... quando sei stanco facciamo accccambio, ok??? ;D ;D ;D
...c'e' poco da dire in queste situazioni, solo che Rossi con la Rossa non va una cippa e Stoner (che era un missile sulla Ducati) ora e' un razzo imprendibile...
...di Valentino la storia parla da sola ma vedere Stoner guidare una moto e' davvero una goduria...

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

After vieni con me nel lato oscuro della forza!!!

Sbirro... io....







































































Sono tuo padre!!  :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Tutti i giorni infatti si sentono...

...figli che picchiano i padri...  :D :D :D


After vieni sabato 24 settembre dalla mattina o tarda mattina, che poi si va su a Verona insieme...!!!


Così abbiamo un giorno intero per trasformare Stefano in uno Jedi e farlo diventare buono ( tifoso di Rossi. )

E odierà Stoner e insieme a Suppo faranno festicciole a Adriana...


Adriana Adriana... Adrianaaaaaaa
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#756
Bravo Diego ogni tanto si aggiunge qualcuno di obiettivo :ok:

Rossi deve solo trovare il bandolo della matassa dopodichè............ Ducati metterà la GP11 sotto la pressa e ricominceranno da capo con la 1000  ;D

Secondo me la pressa la vorrà azionare Rossi di persona :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

A Misano tutto è pronto...!!!!! Forza Rossi...!!!!!!!!!!!

Sempre e comunque...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#759
Rossi Valentino  ha vinto in 125 ,in 250 ,in Endurance ,in 500 due tempi ,in moto GP.
Quante vittorie ha ottenuto  Rossi  ???????     ditemelo voi che osannate  tanto Lorenzo e Stoner !!!!!!!
Piu' di cento vittorie !!!!!!! avete idea di quante siano e cosa significhi vincere piu' di cento gare !!!!!!!!!!!!
Rossi vinceva perche' era, e'  e sara'  sempre un Campione di quelli che nascono ogni tanto !!!!!!!!!
Stessa cosa   per Giacomo Agostini   di cui  i detrattori dicevano che vinceva solo per la moto !!!!!!!!!! Poverini !!!!!!!! non capivano  che razza di campione fosse !!!!!!!!!!!      Ma si sa a volte il successo ,i soldi ,la fama sono invidiate  !!!!!!!!!
Stoner un gran manico un campione ,ha vinto uno ,due ??? mondiali ??????
Vincera'negli anni a venire ???????????    Rossi con una gamba rotta e una spalla malconcia e' arrivato terzo l'anno scorso !!!!!!    Un pilota che due anni fa ha vinto il titolo ora per voi e' finito !!!!! ma per favore !!!!!!!!
Vi siete dimenticati i sorpassi,le staccate ,le curve pennellate con traettorie sue !!!!!!!!!!  Ha dato la paga come guida ,come controllo della moto come tattica ,come testa a tutti !!!!!!!!!!!!   Ora vediamo come andranno i prossimi campionati ,io punto tutto sul rosso !!!!!!!!!!!!
Rossi a me poi e' sempre stato simpatico !!!!!! con quegli sketch alla  romagnola della polleria osvaldo ,della latrina  ,della gallina vecchia fa buon brodo e tanti altri !!!!!!!!!
Lorenzo nella sua  immensa  boria e   delirio di onnipotenza ha voluto copiare un qualcosa di spontaneo nato dal fan club di ROSSI !!!!!!!!!    Troppa boria quell'uomo !!!!!!! Rossi ti faceva una battuta ,ammetteva quando sbagliava ,piu' simpatico  !!!!!!!!! come Simoncelli !!!!!!!!!   Lorenzo e STONER mamma mia ragazzi  che simpatia !!!!!!!!!!    un gatto attaccato ai Maron ....................
Magari un giorno Lorenzo s'innamorera' di Stoner e andranno a vivere insieme  in un ranch australiano !!!!!!!
La   mia domanda e'   chi stara'   davanti   e chi dietro  ????????????       :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :megalol:    




StefanoXR

ma è proprio questo che non riesci a capire...
La moto conta... e se poi ci metti uno capace su la moto migliore... vince sicuro...

La yamaha 2008 / 2009 / 2010 era la moto migliore ha vinto con rossi, tolto rossi ha vinto anche con Lorenzo (ma perchè anche lui pilota capace)

La honda oggi è la moto migliore ha Stoner pilota capace e vince, ha pedrosa e vince (senza infortunio vedendo le ultime gare di Lorenzo, non dico 1 ma 2 nel modiale c'era)

Dovizioso anche con la moto migliore non lo vince un mondiale, forse, dico forse Simoncelli, ma non ci credo!
Quindi basta divinizzare Rossi... è un pilota che ha vinto tanto perchè in sella ad ottime moto, indiscutibilmente capace, e nei primi anni con pochi avversari...

Stoner se era il super Stoner che spacca tutti i compagni di squadra entra in pista senza neppure settare la moto e gira forte, ecc... ecc... quando non aveva la moto migliore non ha vinto il mondiale... certo non ci faceva la figura di m... di Rossi con la ducati, ma il mondiale sarebbe stato troppo... li sarebbe stato un Dio!!! ma in questo sport il mezzo conta... e Ahime mi dispiace il signorino ha sempre avuto il culo sulla  migliore...

StefanoXR

per non parlare dei sorpassi incredibili!!!!!!

con una biscia di moto superare una locomotiva è incredibile??
con la moto migliore un pilota capace fa tutto...  ;)

Sbirro - Beco 155

Lorenzo e Stoner, simpatici...? Si come 1 dito nel c...o...!!!!  :-X :-X :-X


Via Via...!!!!!!!!!!

Grande Rossi.......!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Ma voi state ancora a guardare le libere?  :-[

Paulo dì a Rossi di portare tutti i suoi passati trofei e le medaglie vinte magari gli abbonano 10" ad honoris causa nelle gare a venire   :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.