Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Chi mi sa dire cosa si sono detti Rossi e Stoner? In maniera più precisa possibile!
Forse Stoner non ha gradito le scuse....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Oggi avrebbe dovuto essere la prima vittoria su ducati...   :angry2:
Purtroppo aveva la foga di vincere e lo capisco,viste le difficoltà e sfiga incontrate fin ora.
Ha fatto un gran gesto andando nel box di Stoner per scusarsi,ma concedetemelo,Stoner ha avuto proprio una reazione di merda!   :angry2:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Anche secondo me.... infatti volevo capire cosa gli ha detto.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Tra qualche minuto verrà sicuramente affrontato l'argomento a fuori giri e capiremo... ci aggiorniamo tra poco...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

jackass

stoner a rossi :le tue ambizioni sono maggiori delle tue capacità
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gerry.dp

Ha parlato (Stoner) sarcasticamente dell'infortunio alla spalla e poi gli ha detto che la sua ambizione è superiore al suo talento...   :angry2:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Sono frasi di uno stupido perdente.....
Dove anche l'invidia è molto presente.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

sono un gran tifoso del dottore...però ha sbagliato e ci sta che stoner sia incazzato visto che ha perso punti preziosi e che spari frasi non pensate.....
intanto è quinto e visto come si era messa a metà gara va più che ben!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

#98
Rossi: dopo 9 mondiali ancora ste entrate kamikaze da 16enne in 125 mi fa?

Scandalosi gli assistenti che Stoner nemmeno lo c**ano  :-X

Bravo Pedrosa spero che l'intervento vada per il meglio, se lo merita poraccio  :-\

Lorenzo l'unico con le manetta collegata al cervello...

Simoncelli: se gli altri girano 2" più piano di te ci sarà un perchè, no?  :P

Stoner: frasi pesanti ma immagino l''incazzatura e se perdoniamo le cazzate che dice Rossi (anche "a freddo" fuori dai box) non vedo perchè non perdonare anche le sue dette, tra l'altro, a caldo.
Come sempre due pesi due misure quando si parla di Rossi.

Spies: :ohno:

Edwards:  :furioso:

Honda da paura quest'anno (finalmente)  :)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

credo che se rossi non facesse l'entrate da 16enne il motogp sarebbe di una noia imbarazzante con le due checche ispaniche che invece di lottare si mandano i bacini!tutto il resto lo condivido...povero sic!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Barte il Aprile 03, 2011, 15:23:40 PM
Rossi: dopo 9 mondiali ancora ste entrate kamikaze da 16enne in 125 mi fa?

Scandalosi gli assistenti che Stoner nemmeno lo c**ano  :-X

Bravo Pedrosa spero che l'intervento vada per il meglio, se lo merita poraccio  :-\

Lorenzo l'unico con le manetta collegata al cervello...

Simoncelli: se gli altri girano 2" più piano di te ci sarà un perchè, no?  :P

Stoner: frasi pesanti ma immagino l''incazzatura e se perdoniamo le cazzate che dice Rossi (anche "a freddo" fuori dai box) non vedo perchè non perdonare anche le sue dette, tra l'altro, a caldo.
Come sempre due pesi due misure quando si parla di Rossi.

Spies: :ohno:

Edwards:  :furioso:

Honda da paura quest'anno (finalmente)  :)



Condivido anche quello che dici tu.... forse parlavo per la fede che ho in Rossi....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Non ci sono 2 pesi due misure.
Ovviomente è stata colpa di Rossi,ma purtroppo in quelle condizioni poteva capitare a chiunque. Ed infatti si è visto in quanti sono caduti.
Che c'è da dire,è un coglione... se avesse aspettato la curva dopo magari avrebbe vinto la gara o al massimo secondo.
Cmq in tutto questo comincio a riporre fiducia per il campionato,perchè con una gara di quel calibro alla seconda gara partendo 12° e con tutto che gli sta andando storto,vedo il futuro un po più roseo.   :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

#102
Si è fatto vedere bene... e se non fosse caduto....   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#103
qualcuno ha definito checche i due ispanici ,non lo sappiamo con sicurezza ,Lorenzo e' comunque un uomo a cui piace la pulizia ,si fa sempre il bagnetto a fine gara ,sta dimostrando maturita' ma io oggi sono contento perche' ho visto che Rossi c'e' !!!!!!!!   dovremo aspettare ancora perche' la moto non e' ancora in grado di combattere contro le honda e yamaha ,li' Rossi e' arrivato molto lungo,Stoner ha fatto anche lui una staccata record e Rossi quando si e' buttato era troppo al limite,cose che capitano ,grande gesto di scuse da autentico campione e gentleman quale e' !!!!!!!! posso comprendere l'incavolatura di Stoner ,certo uno di classe avrebbe accettato le scuse in maniera piu' brillante ma era ancora incazzato per la caduta ci puo' stare .
Certo avremmo voluto tutti (quasi) che Rossi passasse STONER  e se ne andasse ma e' andata benino lo stesso ,quinto !!!!!!!!!!!
Quanto al fatto che abbiano aiutato e spinto solo Rossi e poco Stoner mi ha fatto ridere ah ah ah  !!!!!!!!! io sono tifoso e di parte,certo qualcuno poteva aiutare Stoner ma in fondo qualcosina di buono Rossi per il motociclismo l'ha fatto . Adesso sviluppera' la moto poi penso che ci divertiremo un sacco quest'anno  !!!!!!!!!! Spies viene su bene ,e' stato sfortunato io vedo un futuro campione anche carl crutclow ,mi sa che va' piu' forte di Spies ,vedremo alla fine del campionato  !!!!!!!!!!!     Pure il sic ha dimostrato che viene su bene !!!!!!!!

jackass

era contestualizzato e ironico il mio "checche" lo sappiamo tutti che tutto sono tranne checche dei ragazzi che corrono a 340km/h a volte imbottiti di antidolorifici e che sopportano difficoltà incredibili! però non si può non ammettere che quando c'è rossi lo spettacolo(sorpassi al limite v laguna su stoner o lorenzo all'ultima curva di due anni fa)è assicurato,lorenzo anche ,ma pedrosa quando vince vince in fuga e raramente fa bagarre!questo intendevo col termine checche!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!