Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Barte il Ottobre 02, 2011, 17:14:17 PM
Peccato per la caduta di Rossi ormai il mondiale è compromesso :-\  :hahaha:
:megalol: :megalol: :megalol:


Mi fai morire...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

A me spiace per Dovizioso e Simoncelli....Potevano essere li davantia fare spettacolo...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Si concordo... ma che rimonta...!!!

Stoner BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fan....o....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Ottobre 02, 2011, 14:41:12 PM
:-\ che sfiga per Rossi...!!!
Grandissimo Pedrosa...!!!
e bravo Lorenzo...!!!

Ma come Stoner, Hayden... ? immagino come ti sei divertito a sta gara con tutti quei dritti sulla ghiaia!!  :D :D :D
te ne sai qualcosa!!

Minchia che strizza per stoner... senza freni in quella discesa... non l'ho invidiato proprio!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#905
Mi sembrava andasse un po' troppo fortino mi son detto caspita che frenata guarda come e' sollevata la ruota posteriore .................gli e' andata bene va' !!!!!! se cade e non riparte e Lorenzo arriva secondo .......... comunque quest'anno il campione strameritato e' lui  !!!!!!!!!!!!!!!!!!  non penso che pedrosa  anche senza il kappa o dovuto  a simoncelli  quest'anno potesse guidare forte come lui .

Ridi Barte,ridi pure ,sfogati adesso .
Il prossimo anno Rossi  con la moto un po' a posto con la voglia di riscatto che ha se li sbrana quei  25 enni di  pedrosa la delicata ,lorenza la bella  e  stoneriana la spacco tutto io .......................................


e chi dice che Valentino Rossi e' finito o sul viale del tramonto non ha capito nulla e non comprende molto di MOTOCICLETTE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Forza Vale  siamo tantissimi  !!!!!!!!!   siamo fedelissimi  !!!!!!!!!!!!!!!!   finche' correrai tu ti seguiremo  !!!!!!!!!!!!!!!!!    lascia perdere    chi    di moto    non mastica molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      certo che  avrai il tuo da fare    con  Stoner    e Lorenzo   !!!!!!!!!!!!!!!      e   Pedrosa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente cosi' dopo non diranno piu'  che hai la moto o non avevi    piloti validi contro .................................................




Forever forty six  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      

Sbirro - Beco 155

MotogP Australia 2011.  Si correrà domenica prossima, 16 ottobre, il Gp di Australia a Phillip Island, terzultima prova del mondiale. La prima sessione di prove libere partirà alle ore 11.10 di venerdì 14 ottobre, le 2 e 10 della mattina in Italia. La seconda sessione partirà quattro ore più tardi. Le prove ufficiali che determineranno la griglia di partenza partiranno alle 5.55 ora italiana di sabato 15 ottobre, mentre la gara prenderà il via domenica alle 16 ora locale, le 7 della mattina in Italia. Il meteo prevede tempo variabile con qualche possibilità di pioggia poco intensa nel week end di gare.

Forza Vale...!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Vale non demoralizzarti per la caduta dell'altra volta , quest'anno e' andata cosi' ,pensa positivo e ricordati  che sei il numero uno !!!!!!!!!! TU SEI IL NUMERO UNO !!!!!!!!!!!!!Non demoralizzarti !!!!!!!!!!!!!!    chi capisce un attimino sa che tu sei il numero uno,certo Lorenzo e Stoner  sono al tuo livello ma a parita' di moto ve la giocate e loro devono stare molto attenti !!!!!!!!!!!! Perche' tu hai qualcosa in piu' ,quello che hanno i campioni mondiali plurititolati !!!!!!!!!!!!!!!!!    Forza ,intelligenza ,capacita',resistenza,perseveranza,GAMENESS  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale prepara la moto per la prossima stagione e  poi   Falli a pezzi  ,non li reggo quei due sborini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRIGLI IL  KUL..........................E      T        T             O       
SII  DURO ,DETERMINATO MA   NON SCORRETTO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!    FAGLI  RIVEDERE COME SI SORPASSA,STACCA E SI VINCE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU SEI IL NUMERO UNO NON DIMENTICARLO MAI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LASCIA PERDERE CHI NON MASTICA MOTO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


StefanoXR

sarebbe il caso di aspettare domani con le qualifiche vere, ma intanto metto due dati... a voi l'analisi:

Stoner 2010 (Ducati) 1.30.100 - Stoner 2011 (Honda) 1.30.500
Rossi 2011 (Ducati) 1.32.00
Hayden 2010 (Ducati) 1.31.500 - Hayden 2011 (Ducati) 1.31.800

Dico la mia... sembra che Ducati sia rimasta quella dello scorso anno... Rossi - Hayden sono li... ci sono i soliti decimi di svogliatezza di Rossi... che per me vuole fare il tempo di telaio più che di polso!

Ma stoner 2010? Merda ragazzi!! più veloce della Honda 2011!
vediamo domani ora sono solo parole al vento... ma una cosa è sicura:

Vogliamo Checa sulla ducati GP!!

Sbirro - Beco 155

Io mi perdo le prove e la gara...!!!  :-\ :-\ :-\ Che rabbia....!!!!!

Forza Rossi...!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

fratè lavori pure il we ora?

metti sta sveglia alle 7 domenica... e sparate il 6 posto di Rossi!!

:D :D :D

Finita la gara... prepari la colazione a Manu e... vabbè lo sai!!


after

...sto guardando la moto2...
...Marquez... partito 38' per una penalita al momento e' 3'...
...ha fatto una 30ina di sorpassi nei primi 3 giri...

...queste sono gare di moto... :o :o :o
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Stoner vince il mondiale.... :-\ ma si immaginava...!

Ma non ho capito come è andata la gara...!

Non l'ho vista....!!!  :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

Carissimo Paulogas,
era da tanto tempo che non scrivevo qui....per la gioia di molti.
Oggi, Stoner, nel giorno del suo compleanno ha vinto il mondiale.
Ho visto la scivolata di Rossi...e devo dirlo, non e' colpa sua, la Ducati in curva fa' pena.
Che vergogna. Lucchinelli l'ha detta giusta, Rossi con un moto "normale" nel senso di Yamaha o Honda, va' a podio in ogni gara.
Questa volta, dopo la scivolata vergognosa per Ducati concordo con Lucchinelli.
Ora, intendiamoci, secondo me per motivi di manico e di eta', a parita' di moto, Stoner legna Rossi 3 volte su 4 ma, certo anche Rossi non è mica l'ultimo arrivato...ovviamente!!!
Ducati, Preziosi e compagnia bella, svegliatevi!!!
La societa' inglese che vi fa' i telai di alluminio, la FTR di Silverstone, ha fatto come i Vs. disegni, ma voi che disegni le avete dato?
Spiace per Rossi e un pensiero a Lorenzo, GRANDE GRANDE GRANDE COMBATTENTE, buona convalescenza per la mano e che si rimetta presto, con il minore danno possibile...
Ciao a tutti.
Sunray.
P.S. La vera sorpresa di questo mondiale e' Alvaro Bautista, con la Suzuki di Lucchinelli del 1981 a 2 tempi e carburatori ha fatto miracoli....ehi scherzo sull'anno della sua moto!!!


Barte

L'anno prossimo tiferò Bautista  :applausi:

Stoner...incredibile  ???

Hayden... combattente

Rossi.... ha visto la possibilità di un buon piazzamento dati i pochi piloti (in realtà pochi già alla partenza  :P) rimasti in pista causa pioggia, ma si è  dimenticano che quando piove..piove per tutti.

Lorenzo... non ho seguito la MotoGp ed ho saputo solo prima della gara dell'incidente  :-\  poi ho visto in rete una foto abbastanza impressionante in cui dopo la caduta guardava quello che è rimasto del suo anulare   :o  ..in bocca al lupo speriamo non ci siano conseguenze oltre a quelle estetiche  :-X

Grande duello Sic-Dovi!
Miata...because life is too short to drive a Golf.