Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Andiamo con ordine,grandissimo lo spagnoletto marquez che dalle ultime posizioni e' arrivato terzo !!!!! pareva Rossi  !!!!!!!!!!  stefan bradl  poteva vincere,non so forse quest'anno e' destinato a perdere ,spiace quando un pilota si mangia cosi' tanti punti !!!!!!!!!!!!!  iannone comunque per me e' meglio di Marquez !!!!!!!!!!!!!
ma purtroppo causa dorna ci dobbiamo riempire di spagnoli,non ne posso piu' di sti spagnoli !!!!!!!!!!!!!!! 
stoner quest'anno era il piu' forte in assoluto ,fantastica ripresa di una sua lunghissima derapata,chapeau  !!!!!!!!!!!!!! spettacolare al massimo nella guida !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovizioso voleva fregare il sic alla fine .........hanno preferito il sic a lui ,francamente troppo precisino,perfettino,a punti sempre ,mai una battuta fuori posto ,preferisco Simoncelli piu' simpatico . Comunque rimane un grande professionista,gli auguro di andare meglio con la Yamaha  !!!!!!!!!!!!!!    Pedrosa e' ora di cacciarlo dalla HRC !!!!!!!!!!
QUANTI ANNI SONO CHE E' LI' ???????????   se non fosse per gli sponsor !!!!!!!!!!!!!!
comunque se il sic fara' bene con GRESINI nuovamente penso che la hrc la daranno a Simoncelli     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossi a dir la verita' ,nelle battute iniziali pensavo potesse superare il gruppetto di alvaro  ,hayden   ecc.ecc.  e secondo me  vedendo hayden avrebbe dovuto farlo ,comunque quando pregustavo   almeno un piazzamento decente per Rossi ecco li' la caduta come quella che coinvolse stoner ,la foga era tanta ,la voglia di superare tanta che patatrac    !!!!!!!!!!!    mettiamolo nel conto di    quest'anno
;    ritengo che la ducati debba costruire una moto che almeno abbia mezzo secondo di gap dalla honda e yamaha ,poi ci pensa il dottore !!!!!!!!!!!!!
Speriamo riescano a costruire un buon telaio e a realizzare una moto bilanciata !!!!!!!!
certo che ragazzi  Stoner   per curvare   doveva   fare come il biroccio .................
Peccato che Rossi dopo aver fatto vincere la yamaha tanti anni  sia stato  offeso  affiancandogli    un rivale come Lorenzo che lo ha costretto a tirare molto  e poi a cadere al mugello !!!!!!!!!!!!!!!! si fossero tenuti Rossi quelli della yamaha !!!!!!!!!!!
non sarebbe caduto e probabilmente quest'anno   con Rossi   sulla yamaha avremmo rivisto   il rossi del primo anno in yamaha !!!!!!!!!!!!!!!!     

Speriamo che  abbiano i mezzi e la voglia di costruirgli   una moto come la vuole lui !!!!!!!!!!!     un telaio deltabox , una moto bilanciata ,cavolo  non voglio pensare che la ducati non riesca a costruire una moto   all'altezza del pilota  che ha  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR


easyrider

credo che Rossi si stia comportando da Campione sa bene che gira sopra un cancello ma ce la mette sempre tutta, ha provato un sorpasso ed ha sbagliato lui !
ma l'ha provato a mio avviso è entrato troppo forte ...certo se avesse avuto una moto non ducati sarebbe rimasto in piedi ma con la ducati proprio no.
Molti avrebbero gettato la spugna lui no ...assaggia l'asfalto e continua ...ma certo non durerà x sempre questa sua pasienza forse che forse in suzuki avrebbe fatto meglio

StefanoXR

no no questo no...
Rossi si sta impegnando a rispettare un contratto... perchè a guidarla proprio no!
Anche i vari leccaulo intorno del mondo delle moto se ne sono accorti.

A stento mette dietro Hayden (per carità buon pilota)
in qualifica fa pena.

Si è rotto proprio i cojoni di quella moto e ci sale sopra senza voglia.
Quindi La ducati non è la migliore moto, ma iniziamo anche a criticare il pilota perfavore!!


franzer

Ma ha ragione! Ha 10 mondiali in saccoccia e gli danno quel cancello manco fosse barbera, d'asti!!!! lui è di Tavullia!
:P :P :P   ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

Magari 10...!!!! ;D

Rossi l'unica colpa che ha come pilota, è di essere andato in Ducati...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

eh già doveva guidare la ducati del 2007!!  :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Sbagli anche tu...!!!

Nel 2007 Stoner ha vinto, e tutti gia lo sappiamo grazie a cosa...!!! Non riparliamone ancora per favore...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

certo, anche quest'anno ha vinto grazie alla Honda... cosa credi!

:D :D :D

Phyl

Porca**a la vedo proprio male, in un anno intero praticamente nessun progresso (sto parlando di Ducati), anzi.....
Mi dispiace molto, non c'è più lo stesso gusto a vedere le gare!!!  :-\

lukeluke

cmq io ho preferito vedere Vale per terra che però provava a lottare e ad emozionarmi con qualche sorpasso (emozioni che non provo più dal almeno 1 anno e mezzo) che vedere il classico 6 posto monotono....
Bye Luca ;)

gianca charly

#926
Attualmente in moto GP c e il miglior pilota sulla moto migliore quindi non c e storia! L accoppiata Stoner/Honda e micidiale..
gianca charly

StefanoXR

#927
dici che si prospettano 5 anni tipo Honda - Doohan - Repsol?

gianca charly

Mi sa di si..   :)
gianca charly

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus