Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Sta' per iniziare!!! :yahoo: :tv: [party]

Non sto più nella pelle!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Honda 27!  ;)

certo già che c'eri potevi mettere due orari (prove e gare)  :P

franzer

ce l'hai nel culo sbirro! iniziai lo scorso anno quello dela sbk e me lo hanno menato un anno poichè avrei dovuto seguire tutte le vicende e postare tutto io!
Cmq congratulazioni, ahahahah mò esatto, posta orari, foto gei circuiti e delle ombrellliste!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

HO HO!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

gerry.dp

Citazione di: franzer il Marzo 14, 2011, 19:45:23 PM
ce l'hai nel culo sbirro! iniziai lo scorso anno quello dela sbk e me lo hanno menato un anno poichè avrei dovuto seguire tutte le vicende e postare tutto io!
Cmq congratulazioni, ahahahah mò esatto, posta orari, foto gei circuiti e delle ombrellliste!
:megalol: :megalol: :megalol:

Grande fanzer!
Cmq non vedo l'ora che cominci!   :sbavo:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Verissimo...chi apre il topic deve aggiornarlo almeno con orari e classifiche  ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Rossi è in Ducati
Stoner alla Honda....

Per il momento basta....
A domani.....!!!!

StefanoXR

Ti sei rovinato!!
ORARI
CLASSIFICHE
INTERVISTE DOPO GARA
CAZZATE DI MEDA E REGGIANI
;D

paulogas

Scatenate l'inferno !!!!!!!!!!!!!!!!          ;D ;D ;D ;D mamma mia che voglia di vedere la moto gp  !!!!!!!!!!!!!!!

ho visto chiambretti night con Rossi ,due serate , comunque sara' fatica , quel problema alla spalla non e' di poco conto ,vedremo cosa riesce a fare ,male che vada aspettiamo il prossimo anno !!!!!!!!!!
Certo praticamente quella spalla gli ha procurato due anni di problemi gravi .
Quest'anno dovrebbe essere bella ,favorito Stoner con la Honda poi Lorenzo e Spies e Valentino ,gli altri secondo me non possono competere per il mondiale !!!!!!!  certo risultato lo faranno anche Pedrosa,Dovizioso e Simoncelli !!!!!!  Per me il migliore del mondo e' ancora Rossi ,purtroppo la spalla lo ha condizionato  l'anno scorso e quest'anno .
Wiwa Rossi  Wiwa la Ducati  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

franzer

ahahhaha grande sbirro!!! FORZA ROSSIIIII!!!!!!!!!!! WIWA LA DUCATIII!!!!!!!!!!!!
ROSSSIIII C'èèèèèèèè ROSSSIIII C'EEEEEEE'!!!!!
C'E' PIU' ROSSI DELLA C'ERESS!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

e basta co sta storia della spalla!!
giusto così... è un proccesso naturale, non puoi stare al top a vita... noi tifosi non lo accettiamo, ma ormai da 2 anni prende schiaffi a destra e manca... deve ringraziare la yamaha che l'ha fatto stare al top ngli ultimi 5 anni... se avesse preso la ducati anche nel 2007 o 2008 oggi era già in sbk!!

Onore alla sua carriera, ma basta... peccato per la ducati. Comunque speriamo in qualche sua zampata da vecchio lupo che è...

paulogas

Bhe' forse ti e' sfuggito che l'anno prima senza infortuni ha vinto il mondiale ,contro gli infortuni non ci puoi fare  niente ,ma se e' a posto e' ancora il migliore yamaha o honda o ducati ,deve sistemare la moto e essere a posto fisicamente ,e' ancora in grado di vincere due tre mondiali .....................anche di piu' ,in superbike ci puo ' andare tranquillamente a 40 anni !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao Stefano,abbi fiducia dagli tempo e vedrai perche'  IL DOTTORE  e' tanto amato pure dal sottoscritto !!!!!!!!!
Lui e' il PILOTA . 
D'altronde non puo' mica vincere il titolo subito con moto nuova come ha fatto con la yamaha .............impossibile .

StefanoXR

Paolo io lo spero, perchè quest'anno è un binomio tutto italiano...
però non mi convince.  ::)
Stoner mi piace di più. entra in pista e da tutto.

Sbirro - Beco 155

Questo il calendario della gare della MotoGp per il 2011. Si parte il 20 marzo in Qatar.

- 20 marzo Losail (Qatar)
- 3 aprile Jerez (Spagna)
- 24 aprile Motegi (Giappone)
- 1 maggio Estoril (Portogallo)
- 15 maggio Le Mans (Francia)
- 5 giugno Montmelò (Catalunya)
- 12 giugno Silverstone (Gran Bretagna)
- 25 giugno Assen (Olanda)
- 3 luglio Mugello (Italia)
- 17 luglio Sachsenring (Germania)
- 24 luglio Laguna eca (Usa)
- 14 agosto Brno (Repubblica Ceca)
- 28 agosto Indianapolis (Usa)
- 4 settembre Misano (San Marino)
- 18 settembre Aragon (Spagna)
- 16 ottobre Phillip Island (Australia)
- 23 ottobre Sepang (Malesia)
- 6 novembre Valencia (Spagna)

StefanoXR.... StefanoXR.... la senti questa voce?
Vaff......lo!!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...