Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: SMR73 il Marzo 16, 2011, 23:41:54 PM
Non posso che unirmi al coro e urlare F O R Z A   V A L E!!
Sperando di non portargli sfiga,visto il mio momento diciamo...poco positivo... ;D....ciaaaaaaaooooooooooo


Non dire queste cose.... :-\ !!! capisco cosa pensi ma anche tu ben sai che ci sono cose peggiori...
Sei molto fortunato come me e tanti altri perché vivi e con la famiglia affianco... ;)  :D :D :D.

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

per il nuovo arrivato ,la sbk e' la sbk ma l'anno scorso anche lei si sapeva gia' chi avrebbe vinto e i piloti non e' che abbiano dato un grande spettacolo di suspence ,ci sono state annate decisamente piu' belle duecento volte !!!!!!  quest'anno ti consiglio di vederla la moto gp  ,dovrebbe essere interessante a meno che STONER  non saluti tutti come l'anno vincente in Ducati.

gerry.dp

Vale è già davanti allo spagnolo del caxxo!  ;D ;D ;D
Cacchio però quant'è veloce Stoner...   :o
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

StefanoXR

Ragazzi non mi gufate Stoner, che già si sdraia appena solo a pensare che possa cadere... quando lo si vede guidare in quel modo!

:D :D :D

Non credo si ripeta l'anno della ducati 2007... li era solo lui a saper guidare quella moto (sembra anche quest'anno..  ::)), invece quest'anno la honda è guidabile, basta vedere quel pollo di SIC!!  :D :D :D

sarà una bella stagione.

Sbirro - Beco 155

#34
CitazioneRagazzi non mi gufate Stoner


Stoner......
TANTI AUGURI!!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

In una sessione interamente dominata dal nuovo centauro della Honda Casey Stoner arrivano buone notizie per Valentino Rossi, che dopo i test pre-stagionali allarmanti ottiene il quinto tempo sulla sua Ducati nelle prime prove libere di Losail, a tre giorni dal Gran Premio del Qatar che apre il Mondiale di MotoGp. L'ex ducatista australiano sale in cattedra fin dai primi giri, mandando un chiaro segnale a tutti i rivali per il titolo con il tempo di 1:55.752. Significativa la distanza degli avversari: il compagno di scuderia Daniel Pedrosa è secondo a sei decimi, Hector Barbera è sorprendentemente terzo a sette decimi, davanti a Marco Simoncelli. Dietro segue a ruota il Dottore, che precede i due piloti Yamaha Ben Spies e Jorge Lorenzo (il campione del mondo è staccato di quasi un secondo da Stoner). Andrea Dovizioso è ottavo, Loris Capirossi tredicesimo. I tempi della prima sessione: 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team 1:55.752 2 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team 1:56.362 3 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP 1:56.421 4 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini 1:56.441 5 Valentino ROSSI ITA Ducati Team 1:56.479 6 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing 1:56.493 7 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing 1:56.586 8 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team 1:56.592 9 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team 1:56.790 10 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 1:56.879 11 Nicky HAYDEN USA Ducati Team 1:56.910 12 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini 1:56.987 13 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team 1:57.366 14 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 1:57.429 15 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing 1:57.821 16 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP 1:58.528 17 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP 1:59.087
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Belin adesso dire che Simoncelli è un pollo mi sembra esagerato  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

#37
in effetti... ma volevo rimarcare il fatto che Stoner non avrà vita facile. La honda è guidabile.
e il SIC fino ad oggi, a parte un ottimo tempo invernale, non mi sembra che in 16 gare abbia brillato.

Chiedo scusa.  ;D ;D ;D

...zed...

Citazione di: paulogas il Marzo 17, 2011, 17:25:26 PM
per il nuovo arrivato ,la sbk e' la sbk ma l'anno scorso anche lei si sapeva gia' chi avrebbe vinto e i piloti non e' che abbiano dato un grande spettacolo di suspence ,ci sono state annate decisamente piu' belle duecento volte !!!!!!  quest'anno ti consiglio di vederla la moto gp  ,dovrebbe essere interessante a meno che STONER  non saluti tutti come l'anno vincente in Ducati.


io sono sempre stato dalla parte della SBK..anche da bimbino difficilmente guardavo le 500, e quindi il fenomeno vale mi ha toccato solo marginalmente..

beh oddio..si sapeva già chi avrebbe vinto..non so quanti avrebbero dato l'aprilia come favorita, io se avessi dovuto puntarci 100 euro li avrei buttati su Haga-Ducati

cè da ammettere che anche la sbk ultimamente......già senza DiPillo ha perso molto, ma da quando Troy è mollato si sente proprio un clima diverso..niente a che vedere con le annate d'oro 2001-2002-2003 purtroppo :(

paulogas

per zed : apri un post ma mi sa che c'e' gia' sulla sbk !!!!!!!!!!!!!     di solito c'era un utente (kap) ,prova ad aggiornarlo tu zed !!!!!!!


toh !!!!!!!!!    il dottore che va piu' forte del fenomenale lorenzo !!!!!!!!! un vecchietto che va' piu' veloce del campione del mondo (per l'unica volta) ?????  me sa che quest'anno STONER saluta tutti a meno che il dottore riesca piano piano a crescere insieme alla Ducati ,staremo a vedere !!!!!!!!!!!!!!     


n.b. sono sicuro che La Yamaha abbia fatto bene a mandare via un campione vecchio,acciaccato come Rossi ,Lorenzo e Spies sono nuovi talenti ,Rossi era un incognita ,dopotutto vincere nove mondiali non contae non conta aver portato la yamaha alla vittoria diversi anni ,era un uomo finito ,Jarvis ha capito tutto !!!!!!!!!
Rossi e' tutto fumo e niente arrosto !!!!!! oramai aveva solo il nome !!!!!!!!!!!!!   Wiwa Lorenzo !!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

#40
Oggi alle ore 18:00 Italiane, iniziano le prove ufficiali per la griglia di partenza... :sticazzi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Sbirro - Beco 155

La vedo dura per la Ducati... Valentino c'è!!!
Vedo una Honda molto forte... uno Stoner che non spaventa!!!
Uno Spies che si diverte con Lorenzo....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#43
con tutte ste visioni io andrei al punto snai più vicino...
ma giocaci tutto lo stipendio, perchè è quando giochi su cose impossibili che vinci un bel po di soldi!!  :D :D :D :D :D

:P

Sbirro - Beco 155

Ti ho dato dei risultati??? :sgrat: :sgrat: :sgrat:


P.S. domani Stoner non vince!!! questo conta!!!

Adesso vai a giocare, su tesoro, e lasci parlare i grandi!!!! :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus