Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Sono d'accordo, quando non si vede Rossi sembra di guardare una formula 1...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Qualcuno gentilmente sà dove posso rivedere la gara? non ho satellite, sono una tv normale e il pc, grazie ....

fede954

Il comportamento dei commissari è stato semplicemente VERGOGNOSO :sbocco:
Cioè uno viene fatto cadere e si va ad aiutare a ripartire chi ha provocato l'incidente... robe da matti :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...mah...
...Rossi ci ha provato e gli e' andata male...

...da dire cmq che Rossi e' rimasto incastrato sotto la moto ed e' forse giustificabile il fatto che fossero ammassati su di lui... se eventualmente la moto avesse preso fuoco ci sarebbero state le polemiche sul perche Stoner che era gia in piedi aveva gli stessi marshall che aveva Vale che era ancora sotto...

...le dichiarazioni di Casey dimostrano che mentalmente e' ancora inferiore, soffre e non sara' mai un vincente a livello umano...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#109
Infatti ho detto "a ripartire"...
Una volta liberato valentino dalla moto avrebbero dovuto far ripartire Stoner...
Invece hanno fatto ripartire valentino e hanno tagliato la corda ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Citazione...le dichiarazioni di Casey dimostrano che mentalmente e' ancora inferiore, soffre e non sara' mai un vincente a livello umano...

Scusa ma allora Rossi quando nelle interviste spara a zero sugli avversari vecchi e nuovi cos'è?
Vedi ultima intervista con Chiambretti dove ha sparato m**da anche sulla SBK (sarà stata contenta la Ducati che ci ha costruito la sua storia  :hmmm:)
Almeno Stoner aveva dei motivi per essere incazzato Rossi l'ha sempre fatto gratuitamente per sminuire gli avversari anche fuori dalla pista.
Va a chiedere scusa ben assicurandosi che ci siano le telecamere poi la settimana dopo magari sparla degli avversari in qualche intervista, vi fate prendere per il c*lo proprio facilmente.. :hmmm:
Scusate ma quando leggo queste cacchiate non posso evitare di postare.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte il gesto di andare a chiedere scusa e' stato un bel gesto,non tutti lo avrebbero fatto ,poi a te si sa qualunque cosa faccia il signor Rossi non va' mai bene . Ciao Barte !!!!!!! la kawa e' pronta ????


StefanoXR

mmm
non voglio bestemmiare di domenica... PD!!! e ri PD!!!
Rossi non si smentisce e la frase che su di lui non ho mai trovato, ora è un vangelo per me!
è un pilota molto ambizioso e questo il suo carattere da combattente lo ha portato a vincere molto, ma di guida chi dice che ha molto più degli altri, non sa cosa sono le moto...
oggi eccetto lui e sic gli altri hanno guidato alla grande... girare come un matto per 3 giri e poi stenderti? un matto lo fa ad occhi chiusi.
Stoner non è la prima volta che subusce sti abusi di potere... lacuna seca andare dritto su un tombino e rientrare in pista e cacciare l'avversario all'esterno??? mmm... contenti voi...
dunque era logico che poi non si teneva tutto dentro ( io gli menavo li a bordo pista )... lui lotta per il mondiale, Rossi è una comparsa quast'anno!!
Poi concludo con la sparata alla mafioso italiano: ma chi ca**o ti credi di essere... i numeri non contano.
a me sembra più "schumacher 2 la vendetta" ma noi italiani ne andiamo fieri...
poi se rossi rimaneva in piedi magari vedevamo una bella gara... (il suo 5 posto mi fa ridere leggendo televideo:  :D :D :D 5 dopo rimonta!!! ma se si sono sdraiati tutti!!??! ) Vabbè consolatevi tifosi di rossi che dalla prossima gara sull'asciutto se non è tra i primi tira fuori la scusa della spalla... invece oggi si è visto il grande rossi combattente e maestro di guida!!!

kronos

Qualcuno gentilmente sà dove posso rivedere la gara? non ho satellite, sono una tv normale e il pc, grazie ....

Barte

Citazione di: paulogas il Aprile 03, 2011, 20:39:17 PM
Barte il gesto di andare a chiedere scusa e' stato un bel gesto,non tutti lo avrebbero fatto ,poi a te si sa qualunque cosa faccia il signor Rossi non va' mai bene . Ciao Barte !!!!!!! la kawa e' pronta ????



Scusa Paulo ma lezioni di sportività da uno che scrive questo...
Citazionecerto qualcuno poteva aiutare Stoner ma in fondo qualcosina di buono Rossi per il motociclismo l'ha fatto
...non le prendo..
Siccome Rossi ha vinto 9 mondiali ha più diritti? Io so che questi sono i presupposti del tuo tifare quindi solitamente non ribatto nemmeno...

Io non ho mai letto interviste in cui Stoner sparlava degli avversari, nemmeno dal tuo tanto odiato Lorenzo e men che meno da Pedrosa che è un vero esempio di sportività e fairplay..imho.
L'unico che spara minchi*te a destra e a manca fuori dalla pista è proprio Rossi, ma forse non te ne sei nemmeno mai accorto, a te basta vederlo che va a chiedere scusa e fare la bella faccia e sei contento.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

kronos

Posso dire una cosa, state qui a discutere su chi ha ragione o torto, una sola domanda per tutti voi, avete mai corso con qualche mezzo a motore? vi siete mai trovati a correre con altri 20 scatenati? ho corso molti anni con i kart e vi giuro anche con i grandi la storia è sempre la stessa, chi è piu aggressivo le prova tutte, non vi dico a quante risse ho visto, partecipato e chi piu ne ha piu ne metta, in gara è cosi, leggetevi le interviste di Raynee vs Dohaan, o il grande Kevin S. si facevano dei dispetti come dei bimbi piccoli, ricordo ancora una Rossi che si metteva dietro la moto di max biaggi mentre provava le partenze e lui gli si metteva dietro toccandolo con la supa ruota ant. per poi bisbigliarli parole tipo: su su che tanto domani non fai nemmeno tre giri.......
A me non frega nulla di chi a torto o ragione, loro guadagnano milioni per "giocare con le moto" perchè di gioco si tratta....e quindi perdere tempo per queste str......ate mi sembra esagerato.

Sapete dunque dove si puo rivedere stà benedetta corsa?

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

kronos

#117
Thank you much Gerry :) :)

StefanoXR

io non credo oggi si sia trattato di un giochino o dispetto tra rossi e stoner... oggi rossi ha sbagliato, ha tirato giù un contendente al titolo e dunque il fatto non è passato inosservato...
Poi se non si sono menati oggi è appunto perchè non stavano correndo una gara regionale di karting.
ed hanno dovuto un po tutti controllarsi.
e vorrei vedere!!!!

kronos

A parte che io non ho mai parlato di gara regionale, ma forse anche di mondiale, cmq sia qui si parla di corsa al titolo alla seconda gara del campionato?? ma scherziamo...quest'anno il campionato si deciderà minimo alle ultime 3 gare..forse.....