Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pietro xr

non entro nel merito del lavoro dei commissari ma Rossi era sotto la moto sua e di Stoner quindi è naturale che i commissari si siano occupati prima di lui.poi lui è ripartito solo ed esclusivamente perchè è riuscito a mantenere acceso il motore.come dichiarato da Provenzano(manager Honda) nelle interviste spingere Stoner non sarebbe servito a niente perchè la Honda non si sarebbe avviata.riguardo al passato ed ai vari eccessi di foga da ambo le parti credo che Stoner sia nettamente in vantaggio visto che più di una volta si è steso quando era in testa.quello di oggi credo sia solo frutto di un errore di Rossi ma non credo sia frutto dell'intenzione di stendere Stoner.poi le dichiarazioni a caldo lasciano sempre il tempo che trovano.il verdetto a fine anno.saluti pietro

farrell

se guardate bene il replay quando i commissari sono andati a soccorrere stoner era già sulla moto, rossi era ancora sotto la sua , signori questi piloti corrono non giocano con le bambole , vengono pagati per farlo , vale ha fatto un errore poteva aspettare ancora qualche giro ma chi di noi a partecipato a qualche gara anche amatoriale sa cosa succede quando sei li a fare e non a guardare ,penso che sia quello che oggi a perso di più degli altri , per stoner non sarà difficile recuparare i punti persi, il pirla del giorno è il Sig aveva il vantaggio poteva rallentare un attimo , ma anche qui ha giocato l emozione sai com'è finalmente davanti e con tanto vantaggio !! comunque il fatto è ( che lorenzo si è trovato questo bel regalo ) è sara anche forte ma esultare come se avessi vinto su tutti !!! ma va da via i ciap , è come dire , quanto sei arrivato ? 1° e quanti eravate ? 1 dai oggi te l' hanno regalata, e che vorrebbe essere come rossi , ma il carisma te lo devi costruire, non ti si caga nessuno pagliaccio.

paulogas

bene bene quest'anno il post e' interessantissimo abbiamo tifosi di lorenzo,di rossi di stoner ,siamo caldi !!!!!!!
vedremo se Rossi riuscira' a portare la ducati a un livello tale da essere competitiva con le yamaha e le honda ,i punti di lorenzo sono pesanti ,molto pesanti alla fine potrebbero incidere sulla classifica !!!!!!!!!
Ragazzi le corse sono corse si cade,si scivola ci si prende a sportellate ecc.ecc. un pilota che ambisce alla vittoria deve essere aggressivo !!!!!!!!!!!    vedremo chi sara' il piu' forte !!!!!!!!!!!!

Wiwa Valentino Rossi  !!!!!!!!!!!!!!!!!       

JJ

Citazione di: jackass il Aprile 03, 2011, 15:16:46 PM
stoner a rossi :le tue ambizioni sono maggiori delle tue capacità
Ovvio se le tue capacità valgono 10 e le tue ambizioni 10, farai 9 ed ogni tanto 10, se le tue capacità sono 10 ma le tu ambizioni 15 farai 10 molto spesso ed una volta ogni tanto  11.

kronos

Rossi quest'anno se li magna tutti.......

StefanoXR

sicuramente...
è già a 5 punti da Stoner, può usare la stessa tecnica su Pedro e Lollo e recuperare la testa del mondiale!!
:P


paulogas

mahhh una scivolata sul bagnato quando tiri ci puo' stare non trovi stefano ????
stoner era a botta calda ,probabilmente si sara' pentito di aver detto quelle cose ,dovrebbe aver detto qualcosa riguardo anche alla spalla di rossi ,ripeto a botta calda non e' facile mantenere la calma io lo avrei mandato a quel paese senza battutine . Comunque Rossi e' un grande ,doveva scusarsi  era doveroso e lo ha fatto .
Grande campione !!!!!!!   Mooooooo se riuscisse ada avere una ducati competitiva anche sull'asciutto mooooooooooo  . Io aspetto silente (non troppo ;D ;D ;D)  .




n.b. Io mi ricordo tutte le fantastiche  gare,i sorpassi di Valentino Rossi,Vale siamo tutti con te  !!!!!!!!!!!!!
Disintegrali  !!!!!!!!!!!       Falli    a    pezzi    !!!!!!!!!!!!!!      tu sei il numero uno    !!!!!!!!!!!!!!!!!    Ricordaglielo  !!!!!!!!!   Ahhhhhhhhhh     se riuscissi a sistemare la moto in tempo  !!!!!!!!!!!!!!!!!

JarHead^

Più che la moto secondo me ora manca lui, fisicamente(vedere braccio sifilitico) e ,mi duole dirlo, un pò anche mentalmente....

Sul bagnato dove la guida è meno "fisica" e la staccata meno estrema stava viaggiando alla grande, segno che la confidenza con la moto c'è.....

kronos

9 CAMPIONATI DEL MONDO....fino a quando uno de sti pilotini non ne vince almeno 3 o 4 lasciatemi stare Rossi, certo mi sarebbe piaciuto vedere Vale contro Spencer, Raynee o kevin schwantz oppure Gardner o Lawson, ma non si può avere tutto dalla vita.

http://www.youtube.com/watch?v=KAplWZf2Ff0

StefanoXR

Citazione di: StefanoXR il Aprile 04, 2011, 11:36:47 AM
sicuramente...
è già a 5 punti da Stoner, può usare la stessa tecnica su Pedro e Lollo e recuperare la testa del mondiale!!
:P

Paulo è ovvio... ho fatto la linguetta proprio perchè scherzavo... è stato un normale incidente di gara.
peccato che ha tirato giù Stoner e peccato che si sia steso lui perchè andava benino e la gara sarebbe diventata avvincente (vederli tutti in sella con le gomme distrutte sarebbe stato più bello no?)


Sbirro - Beco 155

Sicuramente.... ma.... è andata.....!!! Adesso pero'.....
....Pronti a vedere altre cadute di Stoner in solitaria????  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

#131
Poraccio ahaha non regge la pressione psicologica er pischello......certo che ad avere Rossi dietro te viene l' ansia

farrell

io si è capito ho sempre tifato rossi,  l australiano mi sta sulle balle , ma il manico c'è e la moto anche non sara facile stargli davanti se la ducati non si da na mossa, lorenzo ancora 2 3 gare che finisce di sminkiare la yamah che il dottore ha sistematoe poi vedi che va a fare compagnia a biagi. STOP

StefanoXR

BRAVO BRAVO BRAVO....


:D :D :D

after

...ma non si puo tifare contro Rossi a prescindere...  :-\ :-\ :-\
...Stefano ma non ti ricordi quando Senna e' andato nel box di Schumacher a dargli una sberla???

...come dice Kronos le gare sono cosi e quest'anno voi antirossiniani godetevela pure...
...se vi piace la moto tifate pure Rossi, se non vi piace ce ne sono altri 16-15 in griglia :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!