Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Un campione dovrebbe essere tale sia dentro che fuori la pista,e questa scenetta non gli fa per niente onore!  :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

StefanoXR

Citazione di: after il Aprile 05, 2011, 13:31:24 PM
...Stefano ma non ti ricordi quando Senna e' andato nel box di Schumacher a dargli una sberla???

come se fosse ieri... in Francia...
e Ayrton fu molto meno ironico, ma andò al sodo con le parole: " senti, se vuoi giocare con i grandi , impara prima a giocare?"
certo schumy non era un 7 volte campione del mondo, ma un quasi debuttante, ma niente sberle o altro, solo un bel cazziatone!
Senna era stato sbattuto fuori da schumacher in un tentativo di sorpasso...
Rossi si meritava il cazziatone e deve stare zitto, o no? l'aha fatto, basta... poi non l'ha fatto a posta di certo... ovvio!
Stoner perchè avrebbe dovuto fare pippa, perche ha vinto 9 mondiali?

OT
Invece in giappone 1993 che rischiò di prenderle da Senna fu Irvine, ma andate a vedere cosa fece, poi mi dite!!

gianfranco1104

ecco un bel paragone....
rossi sta a doohan/rainey/shwantz come il calzolaio sta a senna....

non importa quanti titoli hai... ma importa in che periodo li hai vinti...
e quali erano i tuoi avversari...
tra glia vversari di valentino possiamo annoverare anche un brillantissimo hayden che ha vinto un mondiale senza mai aver vinto una gara (1mo nella storia di tutto il motomondiale! auto comprese!)

non solo... chi sei fuori dalla pista?

e anche qui... il paragone ricalza a pennello....
cosa fa valentino fuori dalla pista? evade il fisco se ne passa le palle quando mandano in cassa integrazione 60 persone a gerno... salvicchiati... quelli del reparto corse ma non tutti... dopo che gli han regalato 5 mondiali! manda a cagare fan stampa etc etc... insomma... un esempio di vita...
altro che mamola, rainey, shwantz.... tze... tutti impegnati in sociale e in fondazioni...
o meoni che ha costruito una scuola in africa...
che pirla che sono...


fate una distinzione tra CAMPIONE e pilota forte
valentino non è un CAMPIONE ma un pilota forte... e da vedere pure quello...
un mio ex comandante diceva:
son contento che al mondo ci siano tanti stupidi, perchè io che son mediocre... risulto eccelso!
8)

farrell

miiiii gianfra , per te quindi son 9 anni che non ci sono campioni nella moto gp ?
evade il fisco : e certo perchè quando rischi di morire ad ogni giro il fisco ti paga ,mentre i nostri politici tutti onesti a pagare le tasse !!!! eeee ? e perchè in italia tu ti fai un mazzo a comperarti una casa , e poi ci paghi la tassa come se lo stato ti avesse dato una mano. lascia stare fuori le discussioni politiche che qui non centrano niente , se per 9 anni non c'è nessuno che riesce a starti davanti ci sara un motivo no ? la honda disse ? non abbiamo bisogno di rossi per vincere infatti un anno dopo la yamah incrementa le vendite quasi del 40% grazie a qualcuno, e la honda a darsi con il martello sopra i marroni . e arriva biagi e dice << facile con la honda ufficiale >> gliela danno e cosa fa ?? poi arriva pedrosa , che vince in 250 mai arrivando primo ,e di nuovo , ecco l anti valentino , e abbiamo visto infatti !! poi il californiano che ti va a vincere il mondiale , e grazie l altro gliene capita una a gramn premio!! ed ora il turno di lorenzo , quanto si è classificato rossi lo scorso anno ? eeee , ma quanti gp a saltato grazie alla caduta ? io non dico che questi siano scarsi anzi , però che caxxo 9 mondiali mica 1 2 , e poi le fantastiche rimonte da 12cesimo a 1° e chi caxxo c'è le ha fatte vedere ? solo uno  ROSSI !!!! e mica solo una volta , e per una volta che un caxxo di italiano bastonazza tutti e fateci godere , stanno sempre a sputtanarci sti stranieri , ma che almeno in questi casi , sukino , io non amo la ducati , ma porca paletta come avrei goduto se domenica fosse arrivato primo.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Aprile 05, 2011, 10:57:27 AM
BRAVO BRAVO BRAVO....


:D :D :D

Che brava Stoner.... in veste ombrellina... che stupida sciocchina. Vedi, trovato il suo nuovo lavoro in moto GP!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#140
fratè non me toccà il fenomeno Casey...  ::)
ora sta iniziando a tirà fuori pure un po di carattere!!

Sbirro - Beco 155

#141
Citazione di: StefanoXR il Aprile 05, 2011, 19:18:04 PM
fratè non me toccà il fenomeno Casey...  ::)
ora sta iniziando a tirà fuori pure un po di carattere!!

Si carattere femminile.... :D :D :D cosa ci fa a bordo pista?  :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

pazzo ubriacone....
stasera record sei sbronzo alle 19:30!!!  :P :P :P

Sbirro - Beco 155

#143
Si e stasera faccio il putantour e vado dove batte Stoner ( dove lavora? sui cordoli? grazie....)  :D :D :D :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JJ

#145
Iò mondo delle corse in genere direi.... ;)

JJ

Citazione di: sbirro il Aprile 05, 2011, 18:59:53 PM
Che brava Stoner.... in veste ombrellina... che stupida sciocchina. Vedi, trovato il suo nuovo lavoro in moto GP!!!! :D :D :D

Va beh ma ci sta che uno è nero.....questo si gioca il mondiale anche se a inizio campionato, e si trova in terra per colpa di un altro.
Però fa parte delle gare, io non ricordo, ma quando lo chiamavano rolling stoner non ha mai tirato in terra nessuno?
Valentino ha fatto la sua parte chiedendo scusa, poteva evitarsi non sa chi sono io, ma lo capisce anche lui che stoner fatica a digerirla.
Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 05, 2011, 15:16:31 PM
ecco un bel paragone....
rossi sta a doohan/rainey/shwantz come il calzolaio sta a senna....

non importa quanti titoli hai... ma importa in che periodo li hai vinti...
e quali erano i tuoi avversari...
tra glia vversari di valentino possiamo annoverare anche un brillantissimo hayden che ha vinto un mondiale senza mai aver vinto una gara (1mo nella storia di tutto il motomondiale! auto comprese!)

non solo... chi sei fuori dalla pista?

e anche qui... il paragone ricalza a pennello....
cosa fa valentino fuori dalla pista? evade il fisco se ne passa le palle quando mandano in cassa integrazione 60 persone a gerno... salvicchiati... quelli del reparto corse ma non tutti... dopo che gli han regalato 5 mondiali! manda a cagare fan stampa etc etc... insomma... un esempio di vita...
altro che mamola, rainey, shwantz.... tze... tutti impegnati in sociale e in fondazioni...
o meoni che ha costruito una scuola in africa...
che pirla che sono...


fate una distinzione tra CAMPIONE e pilota forte
valentino non è un CAMPIONE ma un pilota forte... e da vedere pure quello...
un mio ex comandante diceva:
son contento che al mondo ci siano tanti stupidi, perchè io che son mediocre... risulto eccelso!
8)

Io quando gente di quel livello fa "beneficenza" ho sempre il sospetto che lo faccia per la propria immagine.....ma io sono uno diffidente



gianfranco1104

Citazione di: JJ il Aprile 06, 2011, 10:17:45 AM
Io quando gente di quel livello fa "beneficenza" ho sempre il sospetto che lo faccia per la propria immagine.....ma io sono uno diffidente
non metto in dubbio che molti lo facciano per immagine...
mamola ad esempio continua tutt'ora... e lo fa sfruttando la sua immagine...
abbiamo anche noi dei bei esempi...
ad esempio totti....
e cmq... anche se lo facessero per loro tornaconto... almeno delle persone disagiate ci guadagnano...

già valentino non mi stava simpatico...
dopo quello che è successo a gerno  e dpo quel che ha detto... lo reputo meno di una mer...

gianfranco1104

Citazione di: farrell il Aprile 05, 2011, 18:33:20 PM
miiiii gianfra , per te quindi son 9 anni che non ci sono campioni nella moto gp ?
evade il fisco : e certo perchè quando rischi di morire ad ogni giro il fisco ti paga ,mentre i nostri politici tutti onesti a pagare le tasse !!!! eeee ? e perchè in italia tu ti fai un mazzo a comperarti una casa , e poi ci paghi la tassa come se lo stato ti avesse dato una mano. lascia stare fuori le discussioni politiche che qui non centrano niente , se per 9 anni non c'è nessuno che riesce a starti davanti ci sara un motivo no ? la honda disse ? non abbiamo bisogno di rossi per vincere infatti un anno dopo la yamah incrementa le vendite quasi del 40% grazie a qualcuno, e la honda a darsi con il martello sopra i marroni . e arriva biagi e dice << facile con la honda ufficiale >> gliela danno e cosa fa ?? poi arriva pedrosa , che vince in 250 mai arrivando primo ,e di nuovo , ecco l anti valentino , e abbiamo visto infatti !! poi il californiano che ti va a vincere il mondiale , e grazie l altro gliene capita una a gramn premio!! ed ora il turno di lorenzo , quanto si è classificato rossi lo scorso anno ? eeee , ma quanti gp a saltato grazie alla caduta ? io non dico che questi siano scarsi anzi , però che caxxo 9 mondiali mica 1 2 , e poi le fantastiche rimonte da 12cesimo a 1° e chi caxxo c'è le ha fatte vedere ? solo uno  ROSSI !!!! e mica solo una volta , e per una volta che un caxxo di italiano bastonazza tutti e fateci godere , stanno sempre a spu****arci sti stranieri , ma che almeno in questi casi , sukino , io non amo la ducati , ma porca paletta come avrei goduto se domenica fosse arrivato primo.
ripeto... dov'è tutta questa sua bravura???
quando è entrato in 500 ha preso bastonate da criville e kr jr! due... che non vedevano neanche col binoccolo doohan... se non l'ultimo anno prima che si ritirasse...
dove sono i suoi avversari? e chi sono? pedrosa? lorenzo? forse... ma dico forse... stoner...
ai tempi d'oro della moto gp... sai che legnate avrebbe preso?
riguardo all'evadere... è ne di più ne di meno di tutti quei personaggi pubblici che dovrebbero dare il buon esempio...
rossi mi fa ne più ne meno schifo di un tanzi o di altri politici imprenditori italiani!
che esempio da rossi? ho soldi perchè vado in moto ed evado il fisco e la passo franca!
azz... ad un figlio diresti fai come fa rossi?
non importa se poi quelli che hanno realizzato la sua moto sono cassa integrati e lui non ha mosso un dito...
posso anche convincermi che sia un campione... ma come uomo rimane e rimarrà una merda!
scusate l'espressione... ma gli esempi da seguire sono altri...

kronos

Gianfranco !! capisco ed in parte sono d'accordo con il tuo discorso, ma qui si parla di talento e piloti non di come sono fuori dalla pista, a me non interessa chi è fuori dalla pista e nemmeno quello che pensa, io difendo le mie verità non quelle universali, certo a me non passa nemmeno per la testa di comprare un suo cappellino o tanto meno il numero 46, però per 9 volte non c'è stato nessuno in grado di stroncargli la carriera e cmq ad andare in moto è davvero il piu forte ed in maniera naturale, equipararlo ad altri del passato non fà proprio testo ma ai suoi simili si ed infatti li ha bastonati tutti senza pietà.