Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Non capisco perchè venga fuori tutta storta...   ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Avvolte  quando si fa copia e incolla fa questo difetto, ma dipende dalla pagina iniziale dove hai copiato!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Ahahahah grande Pedrosa! (o problema per Lorenzo?)

Non sentivo Meda così contento dall'ultimo mondiale vinto da Rossi  :D
Gli si è svoltata la giornata!  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

farrell

non deve essere stato piacevole incassare dal propio amato connazionale  :D , come godo,  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Sono contento anche io che oggi Pedrosa lo ha infilato per benino....

Poi Lorenzo lascia dei commenti che non capisco proprio....

Primo commento su quello di Simoncelli....
Secondo commento che lui a fine gara oggi era più stanco di Pedrosa....

Lorenzo..... ma vaffanculo.....

Forza Rossi....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Rossi oggi si è fatto infilare come un pivello, lo stimo, lo adoro come campione, ma comincio a sospettare che ne ha le palle piene di correre, questi errori li fanno i rookie.......

farrell

sbirro, la pensi propio come me , oggi poverino finalmente a capito che bisogna anche saper aggiustare la moto ?

Ducati , deve mettere mano a portafoglio e lavorci su sta moto , ora aspettiamo questo nuovo telaio mha  :-[ :-[

Barte

#172
Ma scusate dove avete sentito Lorenzo cercare scuse? Non mi pare proprio..anzi mi pare abbia dato a Pedrosa TUTTO il merito che gli spettava...tanto che l'ha lodato più e più volte.

Ha detto che a stare sempre davanti l'impegno è maggiore (e fin qui mi sembra siamo tutti d'accordo) e che inseguire è più rilassante (e mi pare ovvio anche questo).
Poi che Pedrosa abbia fatto fatica e si sia messo a fare stretching in curva a 160 all'ora  8) che può sapere lui che è sempre stato davanti?
Siate obiettivi su!

Mi spiace che prioprio non vi vada giù Lorenzo ma tutta questa boria da parte sua non la vedo proprio!
Ok non sarà candido e innocente come Pedrosa, ma come Pedrosa non c'è nessun altro nel circus..imho.

Comunque alla fine Stoner in Ducati non aveva poi tanto il braccino come dicevano le malelingue ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Il telaio nuovo per la Ducati lo dovrebbero provare domani....

Ma come si fa a rinnegare un pilota come Rossi ogni volta che la moto che guida non vale un ca**o al momento???

Non si può parlare di stima....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

farrell

lorenzo è uno che se ne ha va via , se oggi pedrosa ha gicato al gatto e al topo vuol dire che ne aveva di più e si vedeva ,mamma honda ha lavorato bene quest' hanno, oggi per me è stato un GP noioso , solo un pilota accende il mondiale , tifosi o no dovete accetarlo è cosi .

paulogas

#175
L'Honda e' piu' potente e in rettilineo consente di superare agevolmente ,non ho visto la gara perche' mi sono addormentato, (evitate commenti )  ritengo che Pedrosa se in forma fisicamente e' allo stesso livello di Lorenzo ,Valentino  sta recuperando la spalla pian pianino ,monteranno i nuovi pezzi mi pare a partire da domani sul circuito e li proveranno ROSSI e Hayden .
Quest'anno sicuramente sara' l'anno delle Honda : STONER il grandissimo campione famosissimo in tutto il mondo per aver detto a un pilota di medio basso livello che la sua ambizione e' superiore al suo talento e' favorito ma io ci metto allo stesso livello Pedrosa ,la HOnda e' una moto superiore e la storia ci ha insegnato che non vince il pilota ma la moto ,anche Il piu' grande campione di tutti i tempi che ha gia' scritto un libro sulla sua fantastica carriera ( gia' finita  ???????)  George Lorenzo  e' favorito ,questi tre -quattro piloti (mettiamoci pure l'Ammerrigano) si giocheranno il titolo .
Rossi e la sua Ducati pian pianino stanno sistemandosi ,vedremo se le modifiche alla moto e la guarigione e ripristino totale della spalla porteranno i loro frutti .  Ma sicuramente i giovani sboroncelli vanno piu' forte di Rossi ,Rossi ha un'ambizione superiore al suo talento ,poi e' vecchio ,poi la ducati e' inferiore ,la yamaha ha fatto benissimo a puntare su Lorenzo oppure a lasciarsi scappare Rossi per aver rinnovato il contratto a Lorenzo . Io aspetto ,in un angolo aspetto che la spalla recuperi al 100 per cento e che sistemi la motoretta poi ne riparliamo ehhhhh   ???????????????                   


Io aspetto , aspetto paziente  un certo Valentino Rossi     ,un ragazzino che si divertiva   a girare  sulle strade attorno Tavullia  ,un manico che per me  puo'   raccogliere   il testimone di Agostini       quello che ha vinto 15 titoli mondiali .          

StefanoXR

La honda è un pelino migliore come moto, ma anche lo scorso anno, le ultime gare Pedrosa prima di cadere era in grande rimonta. eppure si credeva fossero le yamaha le moto migliori. Il pilota va, alcuni piloti vanno. Poi se vincono spesso è perchè hanno la moto migliore, alcuni vincono solo perchè sono dei fenomeni senza vedere che moto guidano...
ma è un discorso vecchio!!
la grande delusione di ieri a questo punto è dovizioso, con una moto così, prendere 16 secondi dalle altre honda.
Lorenzo un fenomeno allora a stare con questa honda fino a 3 giri dalla fine...
Non sarà che sti pilotini un po bravini rispetto agli altri lo sono??

Rossi altro 5 posto... e ora si spara sulla moto, la moto senza telaio che gli anni passati era considerata il segreto del successo di stoner.

jackass

#177
complimenti a pedrosa e anche a lorenzo perchè comunque in tre gare è sempre stato li davanti....su rossi secondo me bisogna andarci un po' con i piedi di piombo sia nel criticarlo,sia nell'osannarlo(almeno per quanto riguarda questa stagione, ovviamente il passato è già leggenda  :-* ) ha cambiato moto,non è al 100% ,di sicuro non è alla sua portata il mondiale,per ora,per chi sperava nel miracolo (io tra questi) del 2004 in yamaha si è svegliato con una doccia fredda....speriamo nel mugelloooooooo


PS: hayden con stessa moto è arrivato 38 secondi dopo... :o :o :-[ :-[
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Bracco

Forse si stà rimettendo tutto a posto.

Quando stoner arrivò alla Ducati non mi sembra che con la giapponese fosse tuoni e fulmini, anzi tutt'altro.
Eppure in Ducati andò subito come un treno.

Adesso che il buon Pedrosa e quel pazzo, che ancora deve trovare il proprio limite, di Simoncelli il grande acquisto della casa di Iwata sembra tornare in un condizione di "fenome normale". (pur sempre un fenomeno).

Il buon Vale lasciò la Honda e se andò in Yamaha e mise subito in campo una belva anti-Honda.

Se uno più uno fa due forse si potrebbe pensare che la Ducati ben si attagliava allo stile di guida dell'Australiano, mentre non viene digerita bene da chi ha avuto moto con telai "standard".

Ricordo che l'acquisto del buon Vale è stato fatto anche in previsione dello sviluppo della nuova moto ma, sopratutto, dov'erano a fine gara le altre Ducati?

Non mi venite a dire, come qualcuno a scritto fra le righe, che il fenomeno di Tavullia non sia un buon collaudatore perchè vi mette al livello della battuta di Stoner in merito alle ambizioni dell'italiano.

E' chiaro che rode non vedere la moto italiana con il pilota italiano in bagarre per la vittoria ma, per correttezza, date a Cesare quel che è di Cesare.

Salut

after

...certo che la cosa che piu mi far girare e' vedere che uno (stoner..) perde 3 secondi al primo giro per un motivo o per l'altro e non riesce a recuperare piu nulla in 30 giri...

...ma dai, questi non sono gran premi... (ti capisco Paule'...)
...per il resto sono contento per Pedrosa, davvero mitico... poche parole ma tanto gas...

...un'altra cosa che mai sono riuscito a capire e' :il male del team ufficiale!!!

...ne abbiamo visti parecchi andare come missili con moto non ufficiali e poi essere promossi nel "dream team" e non andare una cippa secca... Spies, dai... cellera per favore!!!

...grande Vale e grande Dovi magari... se la battaglia al fotofinish era per la vittoria era tutta un'altra cosa ma al momento mi accontento...
...per Simoncelli cmq spero sia solo questione di qualche gara... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!