Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Maggio 03, 2011, 23:13:20 PM
Ovviamente  un saluto Stefano   e a te Barte e sempre un piacere  postare con voi !!!!!!!!!!!

ci mancherebbe.... anche per me è un piacere.
Lascia stare Rossi - Lorenzo o Roma - Inter
per me scrivo qui come se fossimo tutti intorno ad un tavolo al bar!!  ;)

a volte esagero pure ma lo faccio a posta per provocare...

XRic

Citazione di: StefanoXR il Maggio 03, 2011, 09:53:07 AM
... perfavore parliamo di Rossi quando entrerà in gioco... (quando ricomincerà a guidà la moto  :D)....

  ::) .. e allora cominciamo a parlare degli altri quando avranno vinto 9 titoli mondiali ... pilotini compresi..   ;D
Un saluto a tutti

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Sbirro - Beco 155

#197
:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

Ecco diglielo.......!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Citazione di: StefanoXR il Maggio 04, 2011, 08:11:20 AMper me scrivo qui come se fossimo tutti intorno ad un tavolo al bar!!  ;)

Ti crediamo, alle 08:11:20 sei già qui a scrivere.... cosa ti porto? Cornetto e cappuccino?
La gazzetta dello sport? o la rivista Chi?  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

:D
la mia giornata inizia presto e finisce tardi!!
:D


Barte

Vabbè allora chiudiamo il topic e lo riapriamo solo quando vincerà Rossi, facciamo così?
Magari l'anno prossimo! Lorenzo va in Honda e Rossi trova il coraggio di tornare in Yamaha con Spies che gli fa da compagno di team/portaborse/valletto/factotum come gli piace tanto!
Ehhh ma mi sà che Spies ha i cohones tipo Lorenzo quindi non va bene come compagno di Rossi, dovranno trovare una soluzione!! Uccio saprà andare in moto senza le rotelle? ???

CitazionePoi e' pure simpatico ,meglio di un maiorchino che non stringe la mano al futuro compagno di squadra quando vince un mondiale salvo poi rettificare dopo la figuraccia mondiale  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Rossi va' a chiedere scusa a un suo avversario quando comprende di aver  causato la sua caduta e l'altro comprensibilmente arrabbiato non riesce a contenere il livore (ci puo' stare !!!!) e gli dice a uno che ha vinto nove titoli mondiali che la sua ambizione e' superiore al suo talento ah ah ah ah ah ah ah  ma per favoreeeeeeee  .

Se dovessi scrivere le porcate sugli avversari che ha detto Rossi nelle interviste in TV o sui giornali dovrei prendere un giorno di ferie! Basta vedere l'ultima intervista con Chiambretti.

Io quell'antipatico di Lorenzo non l'ho mai sentito rilasciare commenti gratuiti sugli avversari, nemmeno Stoner e tantomeno Pedrosa.

Rossi esempio di sportività?
Rossi stringe la mano nei box (davati alle telecamere) poi la settimana dopo va in TV a parlare male degli avversari.
Massimo rispetto per i 9 mondiali ma chi usa il cervello certe cose dovrebbe capirle ugualmente.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte genuflettiti di fronte a Rossi  !!!!!!!!!!!!!   :D ;D ;D  tre Ave Maria e dieci Atto di Dolore devi recitare  e smettila di adorare il maiorchino  ;D :D :D    , Lorenzo e' un fuoriclasse ,l'unico secondo me forte come testa assieme a Pedrosa solo che dovra' dimostrare quest'anno e il prossimo diciamo nei prossimi tre anni se lui e' piu' forte di Rossi , se Valentino riesce a sistemarsi la moto e con la spalla al 100 per cento dovremmo vedere un campionato come quelli degli anni degli ammerrigani !!!!!!!!!!!!!!
Pedrosa,Lorenzo,Stoner,Rossi  con Dovizioso ,Spies e Simoncelli  a seguire il gruppo di testa .
Poi vedremo se Lorenzo e Pedrosa ora sono migliori di Rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Barte

Sei tu che adori Rossi a prescindere dalle stron**te che da sempre ogni tanto dice e fa!
Ok ha vinto 9 mondiali ma se domani arriva e ti tira un calcio nel c*lo non è che lo devi ringraziare  :(

A Lorenzo gli sta sulle balle Spies? Ok, può darsi, glielo ha dimostrato in faccia chiaro e tondo! Nelle interviste....diplomazia.
Rossi si congratula con Lorenzo stringe mani e tanti complimenti sorridenti faccia a faccia e poi nelle interviste dice che è un coglione montato che sta antipatico a tutti  ??? Che Stoner da Laguna Seca ormai è un pilota finito e che Hayden è un ottimo pilota da cui lui stesso si deve guardare (egrazziealcazzzzz  ;D)

Ma smettila!! Rossi è un gran campione il migliore di tutti i tempi ma è anche un gran pagliaccio e un gran paraculo!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

#203
Barte,io non mi trovo per niente con quello che dici tu: non gli ho mai sentito dire che Lorenzo è un montato e stà antipatico a tutti,e neanche che Stoner dopo Laguna sia un pilota finito,ma ha semplicemente detto che forse non ha mai digerito quella sconfitta. Eppure di interviste non me ne perdo quasi nessuna... Poi se tu la interpreti così,che te devo dì...   ???
Ma dimmi na cosa: secondo te è normale il comportamento che ha avuto vero Rossi quando gli ha fatto il gesto del cagnolino? Hai per caso notato quanto era distante Rossi?  Queste per me sono pagliacciate,che se fossi stato in Rossi gli avrei menato anche due sberle al ritorno ai box!   :angry2:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Guarda io non sono tifoso di Rossi ma nemmeno mi invento le cose..poi Rossi è molto intelligente e le cose le dice sempre sorridendo ma di certo non le dice a caso ed il senso è ben chiaro.

Del cagnolino non sò quindi non mi esprimo, se vuoi posta qualche link che domani ne leggo!

Se ti riferisci ad un fatto accaduto in pista per me è un pò diverso in pista alcune cose ci possono anche stare mentre fuori alcune cadute di stile se le potrebbero risparmiare...o almeno parlarne tra loro faccia a faccia invece che in tv o sui giornali.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR


XRic

 :)... premetto che NON vorrei ma NON ce la faccio ...  :P  (... a stare zitto!!)


Citazione di: Barte il Maggio 04, 2011, 23:48:41 PM
..... Rossi si congratula con Lorenzo stringe mani e tanti complimenti sorridenti faccia a faccia e poi nelle interviste dice che è un coglione montato che sta antipatico a tutti  ??? Che Stoner da Laguna Seca ormai è un pilota finito e che Hayden è un ottimo pilota da cui lui stesso si deve guardare ..........


.... e sai perchè piace alla gente Valentino Rossi?... perchè dice della SACROSANTE verità!!!!  :D  :D  :D  :D

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Sbirro - Beco 155

A me Rossi piace perché solo io so quante volte mi ha fatto saltare in piedi sul divano...!!!
E per le emozioni che mi ha fatto vivere io lo ringrazierò sempre.....!!!!

Forza Rossi....... Sempre......!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#208
La verità è che in qualsiasi campo quando uno vince ed è famoso può dire e fare tutte le minchiate che gli passano in mente e la gente gli penderà comunque dalle labbra  :D

Anche Dovizioso ha detto la sacrosanta verità "Rossi se non avesse avuto paura di Lorenzo non sarebbe andato alla ducati", ma siccome non vince è solo un p*rla che spara cacchiate  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Infatti questa mi sembra un gran ca**ata!
Quello che ho sempre apprezzato di Rossi,è che non ha mai temuto l'avversario,chiunque esso sia...   :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM