Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Secondo me non è affatto una cavolata in Yamaha poteva restarci benissimo (visto che nessuno l'ha cacciato e qualche soldo in meno non l'avrebbe portato di certo in bancarotta) e dare a Lorenzo una lezione con la sua stessa moto, ma sono state prese decisioni differenti (coraggiose dice qualcuno! :D)

Vabbè la chiudo qua  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#211
Barte ,assodato il tuo antiRossismo conclamato Rossi e' andato via dalla Yamaha perche' risentito che gli altri avessero rinnovato il contratto a Lorenzo ,avra' detto puntate su di lui ????? bene io tolgo il disturbo ..............evidentemente non sopportava Lorenzo come compagno di squadra ,lo riteneva un avversario temibile ????? Plausibile ma se ad un certo punto e' arrivato Preziosi e come Furusawa allora gli ha detto : Valentino noi crediamo in te ,vogliamo te ,hai campo libero dicci tu come sistemare e cosa fare noi ti seguiremo ,bhe' un Campione Grande come lui avra' pensato : cacchio qui mi vogliono come alla Yamaha anni fa ,credono in me ,mi considerano il numero uno ,alla Yamaha Jarvis si e' parato il culetto prendendo il giovane talento che non sopporto ,(e' antipatico a me che lo vedo solo in televisione,pensate dal vivo !!!!!!!!!!! ha una sborr.......  che devi passarci accanto con l'ombrello !!!!!!!) siamo due galli in un pollaio ,meglio evitare . Una sfida nuova ,uno stimolo nuovo, io non c'ero all'epoca in cui Agostini passo ' alla yamaha dopo aver vinto tutto con la Mv Agusta e guarda caso vinse anche con la YAMAHA  nel 1975  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte a te sta antipatico a priori ,io sinceramente  le esternazioni che hai attribuito a Rossi non le ho mai ascoltate in tivu'  esempio che STONER e' finito ,ecc.ecc.ecc.  Stai sereno Lorenzo e' piu' forte di Rossi vedrai che il tuo pupillo le dara' di santa ragione a quel vecchio derelitto di Rossi eppoi non riesce nemmeno a stargli vicino ( io aspetto ,silente aspetto ) .

Ciao Bartuzzo ,non te la prendere    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D  

gerry.dp

Ogni anno va a finire così...e siamo solo all'inizio!  :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

al di la tutte le polemiche chiunque avrebbe quella scelta poichè nessuno si srrebbe ridotto lo stipendio del 20-30%.
Anche perchè lo stile di vita e vanno mantenuti una volta raggiunti...

Capisco che sono noiose le gare della motogp ma parlare di quello che si vede in pista no eh ? ;D ;D ;D ;D

Speriamo che Simoncelli la pianti di fare lo Stoner dei primi anni in Honda... ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#214
Vabbè ho capito che gli unici discorsi accettati qui dentro sono solo quelli a favore di Rossi!!

Citazionerisentito che gli altri avessero rinnovato il contratto a Lorenzo
Si deve risentire perchè la Yamaha vuole tenere un pilota forte e giovane e non cederlo alla concorrenza?  Pilota che tra l'altro è stato addocchiato dalla yamaha perchè LUI stesso andava in giro a parlare di Formula Uno e Rallye ??? In questo caso si protrebbe dire che chi è causa del suo mal....

CitazioneYamaha Jarvis si e' parato il culetto prendendo il giovane talento
Prendere piloti di talento è pararsi il culo? Cacchio e io che pensavo fosse lo scopo delle CORSE  ???
Che gran paraculi alla Honda allora che di piloti di talento ne hanno due!!!

Bastava ingoiare il rospo un anno andare in pista, stracciare Lorenzo e mettere tutti a tacere.

CitazionePreziosi e come Furusawa allora gli ha detto : Valentino noi crediamo in te ,vogliamo te ,hai campo libero dicci tu come sistemare e cosa fare noi ti seguiremo
Secondo me non c'è voluto molto a convincere Rossi dato che l'alternativa alla Ducati era la SUZUKI  :hahaha:
Magari se non avesse sputato nel piatto Honda (gran gran moto che gli ha permesso di diventare campione) avrebbe potuto anche ritornarci ma tant'è..ormai era fatta e si sà i giapponesi ne fanno sempre una questione d'onore.

CitazioneUna sfida nuova ,uno stimolo nuovo
Bah prima giura di chiudere la carriera in Yamaha poi arriva Lorenzo che vince qualche gara e lui scopre magicamente di dover cercare nuovi stimoli altrove?  ???


Citazionele esternazioni che hai attribuito a Rossi non le ho mai ascoltate in tivu
Dovresti guardare meno Fuorigiri e leggere di più  ;D

Citazionenessuno si srrebbe ridotto lo stipendio del 20-30%.
Alla Ducati prende meno che in Yamaha..
Credete che Ducati lo abbia coperto d'oro sapendo che la Ducati per lui era l'unica scelta possibile?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

farrell

HAHAHAHAHAH , io dico che siamo na manica di ca........ni in modo affetivo eee  ;), ragazzi dai dobbiamo stare a guardare gara per gara , per poi scornarci qui sul forum , cosi deve essere .  ;D ;D ;D ;D

after

...tifo Rossi...


...ma Barte il 95% delle volte, purtroppo per NOI "Rossiniani", ha ragione...


...the superior perfomance has a name: Paulogasssss ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JJ

Citazione di: farrell il Maggio 06, 2011, 01:17:42 AM
HAHAHAHAHAH , io dico che siamo na manica di ca........ni in modo affetivo eee  ;), ragazzi dai dobbiamo stare a guardare gara per gara , per poi scornarci qui sul forum , cosi deve essere .  ;D ;D ;D ;D

:riunione:
:botte:
:birra:
:applausi:
  ;)

paulogas

Fra un po'  ci siamo ...............venerdi',sabato et   dimanche  !!!!!!!!!!!!!!!!!

JJ

Già.....purtroppo mi sono dovuto perdere l'ultima perchè ero in Qatar per lavoro....una rabbia.....

after

Citazione di: JJ il Maggio 10, 2011, 14:13:06 PM
Già.....purtroppo mi sono dovuto perdere l'ultima perchè ero in Qatar per lavoro....una rabbia.....
... organizzano un gp e non hanno una tv per farti vedere la gara???

...ma dai.... gustati ste gare almeno... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

#221
ma cosa pretendi da dei beduini ,il circuito l'avra' voluto lo sceicco  o un principe , solo a tenere accese le luci sai quanto costera' ????
certo saranno lampadine ipertecnologiche............... loro guarderanno le corse dei cavalli o cammelli o dromedari .
Troppi gran premi in  Spagna !!!!!!  capisco che l'organizzatore e' spagnolo ma quando e' troppo e' troppo !!!!!!!!!!
sti spagnoletti ,alti un metro e un espadrilla ....................
Wiwa l'ITALIA  !!!!!!!!!!!!!!!!!      aho' l'Italia italia ehhhhh   !!!!!!!!!!!!!!!!!      
Forza Lorenzo !!!!!!!!!!! vinci per noi  !!!!!!!!!!!!!  dai Maiorchino  !!!!!!!!!!!!!! (non e' una razza di cane autoctona ........)  
Wiwa Pedrosa  !!!!!!!!!!! forza comanceros vincete per noi !!!!!!!!!!!!!   vincerete il mondiale !!!!!! uno dei due vincera' il mondiale  !!!!!!!!!!!!      

JJ

Beh però ho visto il circuito da fuori... :P


Citazione di: after il Maggio 11, 2011, 13:01:05 PM
... organizzano un gp e non hanno una tv per farti vedere la gara???

...ma dai.... gustati ste gare almeno... ;) ;) ;)

Ero ad una fiera ad esporre per l'azienda per la quale lavoro, e con un'ora di fuso a quell'ora stavamo preparando lo stand. Io ero partito di qua pensando a come guardarla in albergo .....solo che poi non ero in albergo.... :hmmm:

Citazione di: paulogas il Maggio 11, 2011, 13:22:19 PM
ma cosa pretendi da dei beduini ,il circuito l'avra' voluto lo sceicco  o un principe , solo a tenere accese le luci sai quanto costera' ????

Guarda lì il problema dell'energia per loro non esiste, l'energia ha costi irrisori....abbiamo fatto il pieno ad una corolla con meno di 7 euro! :-X

Però godiamoci il prossimo GP comunque vada

Cako

Da un blog in rete:
" un sistema di luci che consumerà circa 5,4 megaWatt"
illuminazione pista di Di Losail...

Paulo dai che siamo tra i pochi fortunati ad averne 2 granpremi in italia...
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Piloti Ridicoli....adesso che Simoncelli comincia ad andare forte ce l'hanno con lui...
Lorenzo che vuole i sorpassi a moto solo a moto dritta...PAGLIACCIO

Scusate lo sfogo ma queste cose non le reggo...sono fighette.. se non volete la bagarre abbandonate la Gare a andate a girare da soli.
Se sei incerto...tieni aperto...