Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...l'ho sentita pure io questa ;) ;) ;)...
...adesso Barte dira' che e' giusto sorpassare cosi :D :D :D... cosi almeno possono montare gomme da auto :D :D :D

...Barte... sto a scherza'... :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Lorenzo in 250 non era proprio un santo,di sorpassi azzardati e guide un po' spericolate ne ha fatte anche lui, certo simoncelli gli si e' messo davanti e poi lo ha chiuso gli darei  ragione a Lorenzo se fosse sempre stato un pilota irreprensibile ma di porcate ne ha fatte anche lui in 250 . Non difendero' mai piloti scorretti ,Rossi con STONER  a laguna seca e' stato duro,non scorretto .
vedremo se simoncelli fara' scorrettezze lo condannero' ma esempi e romanzine da un pezzo di m.........biiiippppppppp come il mairochino non ne accetto ,in 250  di scorrettezze ne ha fatte anche lui .
A me Simoncelli sta simpatico ,niente giri di parole,te lo dice li' quello che pensa ,niente falsita' mi piace come Rossi ,quando sbaglia ammette senza tante scuse, e' alla mano niente atteggiamenti da boria estrema ,una persona simpatica .
Anche Dovizioso mi piace ,un po' anonimo ma persona educata,pacata tanta sostanza . Spero vincano tanto dopo Rossi  ,mi auguro che vincano loro e lascino le briciole agli spagnoli e agli anglofoni .
Wiwa gli italiani  !!!!!!!!!!!!!!    Sapete com'e' mi godo l'Italianita' finche' posso  !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D :D :D ;) ;)

gerry.dp

Già con tutta st'elettronica lo spettacolo va scemando,poi aggiungiamoci pure questa!   :angry2:
Per fortuna c'è chi non la pensa così:
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/226382/rossi-metto-la-freccia.html

Ps.: vedera da 00:45.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

E guardate ancora il grande campione STONER!  :angry2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_francia/articoli/59854/motogp-pugni-e-cadute-a-le-mans.shtml
Ma perchè non se ne va a correre da solo?
Io la scena ammetto di non averla vista,ma anche se avesse ragione,il ragazzo sta proprio cominciando ad esagerare.   :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Magari era solo una pacca di disappunto che poi fanno diventare pugno i giornalisti...

Dovrebbero imparare un po' dalla 125 e moto2 dove si sportellano e stanno zitti pur essendo nell'età adolescenziale mentre im motogp ormai dovrebbe essere quasi uomini visto hanno più o meno la mia età.(anzi scopro ora che il Dovi ènato 3 giorni dopo di me  ;D ;D ;D)
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

da come l'ho capita il pugno gliel'ha dato a 250 all'ora e fischia nel rettilineo mentre stavano andando..
Una roba così da farlo partire in fondo, di 5000 dollari di mula se ne batte la ciolla.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

È stato un buffetto, sicuramente da condannare e punire, ma un buffetto.

Tipo "Ma che ca**o fai?" >:( >:( >:( >:(

Penso anche che certi piloti debbano prestare più attenzione perchè non puoi metterti a fare zig zag per la pista a 150 all'ora quando sai che dietro arriva gente magari a 250.. ci vuole un pò di testa quando giri in mezzo agli altri..

Il commento di Rossi? Di cui nessuno ha parlato..
"Spero che lo gonfi" (Parlando di De Puniet  che andava a "chiarirsi con Stoner)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Si sa che c'è l'astio...

La cosa più triste è che ormai i risultati delle prove, le cose vere che riguardano le moto non ci sono più..

Che fine 125....che moto2 per ora....e comincia a piovere purtroppo...

Che figata non lavorare di domenica per una volta  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

bartolino invece che condannare quella che tu voi far risultare faccia da culo (quella di rossi) non possiamo dire w la sincerità?
alla fine dice solo quello che pensa, gli altri o fanno gli omertosi o fingono il contrario..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#234
Stoner ha dimostrato di farsi trasportare troppo dalle emozioni, cosa che gli ha causato problemi anche in passato  :-X  ...il "pugno" era più che altro per richiamare l'attenzione di De Puniet e fargli notare il suo disappunto comunque è certo che il cangurotto si incacchia facilmente con conseguenti coliti e stop forzati dalla corse  ;D

Rossi ha perso un'altra occasione per stare zitto e fare più bella figura  :hmmm:

Speriamo si infili Crutchlow tra i primi...

Citazione di: franzer il Maggio 15, 2011, 13:49:15 PM
bartolino invece che condannare quella che tu voi far risultare faccia da culo (quella di rossi) non possiamo dire w la sincerità?
alla fine dice solo quello che pensa, gli altri o fanno gli omertosi o fingono il contrario..

Ma se a Stoner quando ha fatto una battuta su Rossi l'avete crocifisso  ;D

Pensa se tutti i piloti o i calciatori iniziassero a dire quello che gli passa per la testa..
Quando sei un personaggio pubblico (e PRESUNTO simbolo di sportività) hai delle responsabilità ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

eddai bortolino, intanto non mi rispondi alle domande  :P
e poi non credo che rossi sia andato a cercare un inviato per dire quello che ha detto, quanto  piuttosto il contrario..
godiamoci la gara
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

#236
Stavo editando il mio messaggio!!  ;)


Mi sa che Rossi è un pò frustrato ultimamente  :D

PS.
Forse è stato un inviato ventriloquo a parlare al posto di Rossi  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

#237
Noooooooooooooooooo Pedrosaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo!!!!!!!!

Simoncelli strikes again :ohno:
Ma come ca**o si fa!!!  >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#238
NO COMMENT::LORENZO PAGLIACCIO DAL PRIMO GIRO:::

e io lo difendevo all'inizio

Stavolta Simoncelli forse ha esagerato ma sono le gare...

Sembra che nessuno di voi abbia mai guardato il motomondiale fino a 4-5 anni fa o la SBK....
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#239
Paulo oggi è la tua giornata!!!  :D

Lungo Lorenzooooooooo si si Paulo è la tua giornata  ;D



Stoner è già arrivato?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.