Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

si ma ti sposti velocemente secondo me ha fatto apposta ,la sensazione e' quella ,poi puo' darsi che mi sbagli . un saluto gerry !!!!!!!!




Cako

Paulo sta scherzando vero??????????????????????????

secondo te uno rischia di farsi centrare da una moto a oltre 250 km/h ??????????????????????????
Se sei incerto...tieni aperto...

XRic

.. e comunque direi che gli psicologi e le massicce dosi di antidepressivi  hanno fatto su Stoner proprio ben il loro lavoro ....  :hmmm:.. direi anche tropppo, considerato quello che era prima e quello che ha fatto vedere (ieri mattina) e sentire (qualche GP fa) negli ultimi tempi ...  :hmmm:
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

farrell

1) grande alberto porta che ha chiesto all ingeniere che sistema la moto di lorenzo se forse il problema e che non c'è più dall altra parte del muro chi aggiusta la moto hahahahahah .
non conta che sia arrivato sul podio conta che sia arrivato davanti a lorenzo .
fantastiche ste honda .
il Sig  avra sbagliato ma il nano aveva visto che l aveva sul fianco poteva anche frenare e lasciarlo andare , perchè si è tirato su cosi infretta se Sig era ancora in piega ? perchè il passaggio hai box non è toccato anche a lorenzo dopo essersi infilato a forza su Dovi ? signori qui si corre con le moto non si gioca con le bambole lo ripeto ci sono in ballo miliardi le fighette stiano a casa . son tutti loro sti spagnoli ma per favore , IL SORPASSO SOLO A MOTO DRITTA ?e poi lui da sportellate alla prima curva , hahahaha ma povero gay .e stoner ? ma povero quando arriva lui bisogna spostarsi altrimenti ti insulta , e devi farlo a me che ti vengo a prendere e ti uccudo a schiaffi , ma vai a cagare in australia a tirar le freccine nel deserto , ma questi psicologicamente non sono tanto a posto , e ne devono mangiare di pagnotte sti ragazzi prima di arrivare a certi risultati eeee siiiiiiiiiii !!!! ;D

Cako

#259
Quanto spazio c'era tra cordolo e Simoncelli che deve ancora buttare giù la moto?
Siamo proprio sicuri che sia da demonizzare Sic(premetto che secondo me ha sbagliato cmq a fare quella manovra viste le polemiche) o magari è Pedrosa che è anche arrivato lungo?
Quindi in realtà l'errore è di entrambi?

edit: ho rimosso la foto che si riferiva alle fasi successive per non creare equivoci
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...secondo me sta foto risale ad un attimo dopo che si son toccati... quindi e' normale che Sic sia gia un po piu a dx rispetto alla traiettoria...

...oh Farrel, voglio vedere cosa ti risponde Barte ;D ;D ;D ;D... cmq anche se ci metti meno offese e parolacce il risultato del tuo post  non cambia... abbiamo capito cosa volevi dire ;) ;) ;)

...sta di fatto che appunto  sono corse...
...chiedetelo a quelli che fanno supercross se gli piace ricevere un block-pass dall'avversario...
...secondo me la pista non e' monotraiettoria e se uno vuole e se la sente di provarci e' giusto che lo faccia.
A quelli che mi dicono che Sic poteva aspettare, visto che era piu veloce rispondo semplicemente che Pedrosa poteva pure mollare un pochino prima visto che gli stava recuperando mezzo secondo al giro :) :) :)

...e mi spiace per Pedrosa.. speriamo che l'infortunio sia meno grave del previsto e che la sua stagione non sia compromessa...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

XRic

#261
Citazione di: Cako il Maggio 16, 2011, 17:25:03 PM
Quanto spazio c'era tra cordolo e Simoncelli che deve ancora buttare giù la moto?
Siamo proprio sicuri che sia da demonizzare Sic(premetto che secondo me ha sbagliato cmq a fare quella manovra viste le polemiche) o magari è Pedrosa che è anche arrivato lungo?
Quindi in realtà l'errore è di entrambi?

edit: ho rimosso la foto che si riferiva alle fasi successive per non creare equivoci


premetto che Sic mi sta simpatico ..  :)
ma ha sbagliato!!!!

Non è una questione di quanto spazio c'è ... Pedrosa sarà anche entrato un po strettino e Sic ha ben pensato di passare largo .. ma proprio perchè Pedrosa entra stretto, lui (Sic) sa benissimo che uscirà ben largo e la sua (di Sic) traiettoria andrà in rotta con quella dello spagnolo ...
Gli è andata bene che:
1) ha rialzato la moto perchè ha visto che la curva non l'avrebbe fatta (e non come ha detto lui per lasciar spazio a Pedrosa) e questo gli ha comportato l'aver la moto più "stabile" al momento dell'impatto;
2) che Pedrosa ha tentato tutto il tentabile per evitare lo scontro, ovverosia tirare su in fretta la moto, attaccarsi ai freni e sperare di non impattare.

Se Pedrosa non avesse fatto questo sarebbero andati tutti e due per terra ....

Una volta tanto Reggiani è riuscito a mettere inseme un ragionamento sensato ...  ;D  ;D

Saluti
XRic

PS @ farrel  :).. mi allineo ad after ... un po meno parolacce e si capisce lo stesso  ;)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

after

...vero... certo e' pure che Reggio ha sempre mal digerito i sorpassi (che gli altri gli facevano subire...) aggressivi e un po sopra le righe...
...ci sono certi personaggi che con un sorpasso all'avversario hanno tolto il sonno agli avversari e cambiato le sorti di una stagione...
...chi non ricorda l'ingresso di Schwantz al motodrome di Raney ad Hockenheim???
...Capirossi VS Harada???
...Rossi VS Stoner Laguna Seca???
...Rossi VS Lorenzo Barcellona???

...potremmo andare avanti all'infinito certo e' che ultimamente si parla tanto a moto spente :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

#263
A moto accese ormai c'è sempre poco da dire...il vincitore parte e va via da solo purtroppo...

Che nostalgia...



Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Farrell fa piacere che ti appassioni e fa piacere che posti mi raccomando non ci abbandonare !!!!!!!!!!

aspettate ragazzi ,l'uomo da battere e' Stoner ma aspettate se non ce la fa quest'anno il prossimo .
Purtroppo lo sviluppo non l'ha potuto fare quest'inverno causa impossibilita' a provare spingendo sul serio e poi ci vuole tempo ma qualcosina miglioreranno ,abbiate pazienza e lasciamo che i topi ballino .............................................
A parer mio e' ancora il numero uno  e se sta bene e ha la moto competitiva non c'e' storia ma non ditelo a tutti  !!!!!!!! 
lasciamo  che alcuni  pensino che Stoner e Lorenzo sono i migliori .
Salutiamo picciotti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!           



The Superior Performance Has  a  Name  :   Suzuki  Seven Fifty   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Gianbargian

Citazione di: after il Maggio 16, 2011, 17:50:05 PM
...vero... certo e' pure che Reggio ha sempre mal digerito i sorpassi (che gli altri gli facevano subire...) aggressivi e un po sopra le righe...
...ci sono certi personaggi che con un sorpasso all'avversario hanno tolto il sonno agli avversari e cambiato le sorti di una stagione...
...chi non ricorda l'ingresso di Schwantz al motodrome di Raney ad Hockenheim???
...Capirossi VS Harada???
...Rossi VS Stoner Laguna Seca???
...Rossi VS Lorenzo Barcellona???

...potremmo andare avanti all'infinito certo e' che ultimamente si parla tanto a moto spente :-\ :-\ :-\

Sugli esempi son d'accordo al 75%, il sorpasso Capirossi vs Harada è stata una grandissima maialata, il Capi sarebbe andato a funghi se non "tamponava" Tetzuya usandolo come muro di gomma per restare in pista.... la telemetria parlò chiaro, traiettoria e velocità non erano minimamente paragonabili a quelle di tutti gli altri giri (cmq non serviva nemmeno, era così palese)..
Non a caso l'anno successivo Aprilia lo mise fuori rosa, ed andò in Honda...

Discorso SIC, si annullano a vicenda gli errori di strategia (lui poteva aspettare altre 3 curve, Camomillo poteva lasciarlo andare tanto sapeva che non lo avrebbe mai tenuto)
la traiettoria corretta è quella del SIC, pedrosa era più interno rispetto al solito.
Pedrosa lo spazio (anche se poco) per entrare ce l'aveva, se avesse un pelo più di palle sarebbe entrato, tutt'al più sarebbe finito fuori SIC...
per me la responsabilità è da dividere così: 90% Pedrosa, 10% Sic.

Lorenzo ha fatto un sorpasso un pò scomposto per via di un errore ma niente di chè, fosse per me non ne discuterei neanche.
Certo che se nei gg scorsi stava zitto era meglio... cmq è tra quelli che più mi fanno godere quando perdono/si schiantano!!! ;-))

paulogas

Anch'io amo follemente Lorenzo ,sara' per quella sua simpatia innata ,io aspetto sempre che si tuffi in un lago un po' profondo ,magari lo salvano ...................scherzo ehhh  !!!!!!!!!!!!! 

farrell

#267
Citazione di: paulogas il Maggio 28, 2011, 05:01:09 AM
Anch'io amo follemente Lorenzo ,sara' per quella sua simpatia innata ,io aspetto sempre che si tuffi in un lago un po' profondo ,magari lo salvano ...................scherzo ehhh  !!!!!!!!!!!!!  
ma anche 2 coccodrilli ?? scusate per i du mex di seguito mi si è incasinato il pc.

after

#268
...stiamo appositamente creando per lui un laghetto a Misano... piranha, squali ma anche coccodrilli potrebbero essere ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

kronos

Possiamo chiamare un macumbeiro per Lorenzo?