Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Si indubbiamente penso anch'io che oramia il mondiale e' di Stoner troppo forte anche se cosi' solo per scrupolo aspetto che magari un miracolo capiti dal Mugello in poi ,nunsesammai ma la vedo dura,molto dura e forse Rossi non e' neanche disposto a rischiare di brutto con una moto palesemente inferiore !!!!!!!!!!!!  certo che il primo anno di yamaha ha fatto delle robe micidiali,forse e' troppo adulto ora per rischiare di brutto .

RAZZO

Ho cominciato a vedere la MotoGP oggi pomeriggio ... per fortuna davano il mondiale di Motocross alla stessa ora .... almeno ho visto un pò di bagarre !!  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Va bene che sono caduti un po' di protagonisti ma nessuno menziona il podio di Edwards....operato alla clavicola 9 GIORNI PRIMA...

Caro Camomillo impara dai vecchietti...

OT... e i primi 2 in sbk che insieme fanno quasi 80 anni???  ;D ;D ;D fine OT
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Si grande Carlos Checa che si è cucinato Biaggi...!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

ci dovrebbe essere il topic superbike 2011 .
biaggi ha fatto un errore imperdonbile quando in testa ha fatto il lungo  e poi e' passato non rispettando la linea ,errore che gli costera' carissimo comunque checa e' tosto se vuole batterlo deve essere concentrato tutta la stagione  !!!!!!!!!!!

gianfranco1104

Citazione di: Cako il Giugno 13, 2011, 12:49:00 PM
Va bene che sono caduti un po' di protagonisti ma nessuno menziona il podio di Edwards....operato alla clavicola 9 GIORNI PRIMA...
non fa notizia perchè non è rossi...
fosse stato rossi....
urla e strepiti da guido MEDDA... fosse arrivato 10... beh è normale...
viva l'imparzialità!
:D :D :D

kronos

Basta co stò topic, chiudetelo........................... ??? ??? ???

gianfranco1104

nu nu... fino alla vittoria finale del cangurino....
:)
se poi non vincerà... pazienza...
;)

after

...ho capito che qua chi scrive di motogp non e' che parli di motogp e dintorni...
...parla: delle tasse evase da Rossi, di Rossi che non merita i mondiali che ha vinto, di Rossi perche' guido Meda e' di parte, di Rossi e le sue cagate (scherzi.... noi siam tutti professori...), di Rossi e di quanto gode quando le prende da qulasiasi (Stoner, Lorenzo e chiunque.... basta che batta Rossi e io lo tifero' per tutta la vita....).... ma per favore...

....se non c'era Valentino (parlo per piu di qualcuno...) magari non avreste nemmeno la moto in garage e tutte le domeniche al laghetto parlereste di chi ha preso il pesce piu grosso...
...per carita' ognuno ha i suoi gusti ma da qui a sputargli addosso (per motivi extra moto poi...) :hmmm: :hmmm: :hmmm:

...tornando alla gara secondo me (come fanno in america con la SBK) quando piove si potrebbe anche sospendere e rimandare... pazienza, che la Dorna si informi in quali periodi dell'anno correre nei vari paesi (anche se in inghilterra praticamente piove tutti i giorni...)... chi non ricorda l'anno scorso in australia???
...Grande Stoner, dovrebbe imparare solamente a stare insieme con qualcuno per un po di piu tempo almeno cosi lo inquadrano... se hai quei 3/4 decimi in tasca, stai pure in gruppo...
...o.t. appena finito ho buttato un occhio su la 7: 5 erano 5 marche nelle prime 5 posizioni...
...scusate ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

iacops

Meno male che alle 15,15 su La7  partiva la Superbike, almeno qualche duello si è visto...
e li la ducati...... è un altra cosa..... grande Checa !!!

farrell

giustamente come qualcuno aveva detto che lorenzo aveva vinto perchè era stato bravo a non cadere sul' acqua !!??
lassu qualcuno mi ama , e caduto ?? a sul' acqua ? ok
comincio ad avere il dubbio che : a ducati l' idea di spendere tanti soldi su questa moto non piace, dato che il prossimo anno non servirà più, e credo che rossi ne sia al corrente e che sia d' accordo . penso che abbiano detto << parteciapiamo a questo mondiale 2011 ,cerchiamo di raccogliere quelo che si può, il prossimo anno ci rifacciamo >>.

gerry.dp

Citazione di: after il Giugno 13, 2011, 17:36:22 PM
...ho capito che qua chi scrive di motogp non e' che parli di motogp e dintorni...
...parla: delle tasse evase da Rossi, di Rossi che non merita i mondiali che ha vinto, di Rossi perche' guido Meda e' di parte, di Rossi e le sue cagate (scherzi.... noi siam tutti professori...), di Rossi e di quanto gode quando le prende da qulasiasi (Stoner, Lorenzo e chiunque.... basta che batta Rossi e io lo tifero' per tutta la vita....).... ma per favore...

....se non c'era Valentino (parlo per piu di qualcuno...) magari non avreste nemmeno la moto in garage e tutte le domeniche al laghetto parlereste di chi ha preso il pesce piu grosso...
...per carita' ognuno ha i suoi gusti ma da qui a sputargli addosso (per motivi extra moto poi...) :hmmm: :hmmm: :hmmm:



Parole sante!
A volte evito di rispondere ad ogni post proprio per questo motivo...   :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Citazione di: farrell il Giugno 13, 2011, 19:28:46 PM
comincio ad avere il dubbio che : a ducati l' idea di spendere tanti soldi su questa moto non piace, dato che il prossimo anno non servirà più, e credo che rossi ne sia al corrente e che sia d' accordo . penso che abbiano detto << parteciapiamo a questo mondiale 2011 ,cerchiamo di raccogliere quelo che si può, il prossimo anno ci rifacciamo >>.


Sarebbe normale che fosse così se non per il fatto che hanno ingaggiato il secondo pilota più titolato della storia. E cmq,pur essendo l'ultimo anno di 800,la Honda ha fatto un missile.
Cmq io spero che sia così (anche perchè altrimenti non si spiegherebbero i risultati di Rossi),e che l'anno prossimo facciano una moto in stile 2007!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianfranco1104

Citazione di: after il Giugno 13, 2011, 17:36:22 PM
...ho capito che qua chi scrive di motogp non e' che parli di motogp e dintorni...
...parla: delle tasse evase da Rossi, di Rossi che non merita i mondiali che ha vinto, di Rossi perche' guido Meda e' di parte, di Rossi e le sue cagate (scherzi.... noi siam tutti professori...), di Rossi e di quanto gode quando le prende da qulasiasi (Stoner, Lorenzo e chiunque.... basta che batta Rossi e io lo tifero' per tutta la vita....).... ma per favore...

....se non c'era Valentino (parlo per piu di qualcuno...) magari non avreste nemmeno la moto in garage e tutte le domeniche al laghetto parlereste di chi ha preso il pesce piu grosso...
...per carita' ognuno ha i suoi gusti ma da qui a sputargli addosso (per motivi extra moto poi...) :hmmm: :hmmm: :hmmm:

...tornando alla gara secondo me (come fanno in america con la SBK) quando piove si potrebbe anche sospendere e rimandare... pazienza, che la Dorna si informi in quali periodi dell'anno correre nei vari paesi (anche se in inghilterra praticamente piove tutti i giorni...)... chi non ricorda l'anno scorso in australia???
...Grande Stoner, dovrebbe imparare solamente a stare insieme con qualcuno per un po di piu tempo almeno cosi lo inquadrano... se hai quei 3/4 decimi in tasca, stai pure in gruppo...
...o.t. appena finito ho buttato un occhio su la 7: 5 erano 5 marche nelle prime 5 posizioni...
...scusate ;) ;) ;)
non godo quando rossi perde...
non reputo rossi il gran campione che dipingono per un mio pensiero personale spiegato più volte... viva la diversità di opinioni nel pieno rispetto delle altrui...
tifo... ma non mi strappo i capelli per stoner dal primo anno che è andato in ducati... mi piace il modo come guida... molto meno le sue sparate da bambino... o il suo broncio da bambino che gli tolgono il leccalecca... ma molto meglio di altri come carattere.. IMHO...
guido medda è insopportabile a prescindere... guardando una gara di moto gp vorrei un commentatore che la commentasse... non un ultrà... che mi dia indicazioni tecniche... come quando commentano gli altri sport...
non commenti idioti da cerebroleso che non ne capisce una mazza di moto!
altra cosa... l'ultima mia stradale l'ho presa nel 1992.......
quindi non ho la moto grazie a valentino... ma grazie a:
neveu, peterhansell, meoni, picco, orioli, depetri... e ci metto anche luca manca tra questi grandi....
detto questo... chiudo...
8)

Mastho

#359
certo che ognuno è libero di pensarla come vuole! de gustibus.. e viva la libertà!  :)
il fatto è che dire che Valentino ha vinto tanto perchè non ha avuto avversari mi sembra un po' eccessivo.. vi siete già dimenticati quando Valentino Rossi era in 500 e motoGP sulla Honda e Biaggi sulla Yamaha, e poi a parti invertite..  ;D
Forse Biaggi è scarso?? Non sarà simpatico, ma in quanto a manico credo che non ne abbia molti davanti  ;)
e gli avversari in 250 erano scarsi?? Harada, Capirossi.. e in 125 pure? dai su ragazzi riguardatevi qualche gara degli anni passati.
Poi rimane il fatto che ognuno è libero di tifare chi vuole, ma giudicare richiede obiettività ed equità e, cmq, parlano risultati e numeri.
Questo vale anche per Stoner che sta già scrivendo qualche record così come Lorenzo  ;)
Ma Valentino Rossi comunque non si può discutere come pilota.