Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

farrell

dovizioso < mi piace !! ma non credo sia un campione ( uno che ammette di aver paura ad avvicinari al limite )
stoner     < gara inteligente !?? non sò fino a che punto , Ben andava come un missile e basta, avrebbe dovuto sudare troppo per andarlo a prendere sempre che ci fosse riuscito ( una bella scusa dire tanto Ben non è un problema per i punti, un campione ci avrebbe provato comunque )
Ben         < speriamo di vederlo più spesso cosi , almeno spezza la monotonia del motoGP .
rossi        < 4° se sic non avesse fatto strike sarebbe arrivato 6° ( quindi nessun elogio mi spiace ,sono rossista ma è cosi )
lorenzo    < GODO COME UN PORCO ,  ;D ;D lo so che piange nella roulotte e godo ancora di più ,non si tuffa più nello stagno ? pagliaccio.
sic           < a regà!! e mo abbasta caz.....te, facce vedè na gara tutta intera en sella che magari fai sto c...o de podio .
pedrosa   < ok tante cadute tante fratture , rotture , però !! non è che puoi fare tanto lo schizzinoso solo perchè repsol ti para il sederino , e cacciatelo che vediamo cosa fai su un altra sella che non sia honda ,siamo obiettivi ,sarebbe interessante non leggere più honda sulla sua tuta no ?
ducati      < ne bisogna ancora mangiare di pagnotte non ci siamo propio , ma quanti secondi si becca ? e non guuardiamo hayden se no ( non ci resta che piangere !!! )

gianfranco1104

insomma... non se ne salva uno!
:D :D :D

Barte

In questo momento gli italiani di vero talento in MotoGp sono due: uno fa cadere gli altri e uno aspetta che gli altri cadano  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

farrell

#423
hahahahahahahahah , non potevi dirla meglio quoto .

paulogas

battuta azzeccata Barte ,ma non sei triste che il tuo pupillo Lorenzetto da Maiorca poteva vincere ed e' stato buttato giu' ??????? sara' contento di sapere che la Yamaha va' come la Honda !!!!!!!!!!!!!!!
Dal Mugello riscossa Valentino !!!!!!!!!!!!!!   Oramai non ci credo piu' neanch'io ,meglio comunque non rischiare di cadere e farsi male quest'anno.comunque se non investono e spendono per il prossimo anno e parecchio mi sa che non vincono !!!!!!!! staremo a vedere se riusciranno  a fare una moto vincente  per almeno due tre anni !!!!!!!!! sarebbe bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Sbirro - Beco 155

#425
Citazione di: Barte il Giugno 26, 2011, 18:09:36 PM
In questo momento gli italiani di vero talento in MotoGp sono due: uno fa cadere gli altri e uno aspetta che gli altri cadano  ;D

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Ma mi consola sapere che sono periodi in cui ci sono passati tutti.... Forza vale... spero anche io per te....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

aspetta e spera!!  :D :D :D

gli anni passati le ducati arrivavano così: a podio una e 5 o 6 l'altra!
oggi?

nessuna a podio e in coppia 4 e 5 o 5 e 6!! e in classifica anche separati da 10 punti...
Complimenti.  :-\

Sbirro - Beco 155

Infatti Rossi ha fatto la stronzata della sua vita andando in DUCATI....

Infatti chi mi conosce sa che io Rossi non lo avrei mai voluto vedere sulla DUCATI....


Mai mai mai mai mai .... e invece ..... DUCATI.... No ca**o no ca**o.... e invece si ca**o...... :-\ :-\ :-\

Era meglio se saliva su una Suzuki o Kawasaki....... :vergognati:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Kawasaki non c'e' in moto gp ,la suzuki ne ha solo una ,secondo me ha fatto bene  se ha ricevuto assicurazioni che la ducati vuole investire in un progetto nuovo e vincente con la mille ,quest'anno ragazzi Rossi doveva guarire,non avevano tempo per sistemare bene la moto,stanno utilizzando materiali per il 2012 ,ci vuole tempo per sistemare una moto ,l'anno della yamaha era giovane ma soprattuto non era reduce da un intervento alla spalla e una gamba rotta in piu' punti !!!!!!! certo fece miracoli con una moto inferiore e adesso giustamente aspetta  di avere un gap dalla honda accettabile. Sono curioso di vedere le yamaha nelle prossime gare ,va' a finire che lo vince Lorenzo o  Spies il campionato !!!!!!!!!!!!

StefanoXR

Paulo... so che i tifosi di rossi ormai parlano del passato e soprattutto a numeri...
però sarà stato anche giovane, ma vai a vedere le foto della yamaha 2003 e confrontala con la 2004...
sono due moto completamente differenti, imbarazzante la diversità... la yamaha fece cose incredibili, non sviluppo un bel niente, ma porto alla 1 gara una moto "nuova", poi con il Rossi degli anni migliori, sappaimo come è andata...

Non è pugilato, tennis o sport dove il fattore mezzo tecnico non conta... a sti livelli è tanto!! e Rossi come tutti i grandi campioni ha vinto anche grazie alla moto...

Sbirro - Beco 155

CitazioneNon è pugilato, tennis o sport dove il fattore mezzo tecnico non conta... a sti livelli è tanto!! e Rossi come tutti i grandi campioni ha vinto anche grazie alla moto...

Perché Stoner no? Gia se questo anno vince è grazie a Honda...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

L'interesse Ducati era averlo per il 2012 con la 1000 dove mette le mani nel progetto un certo Burges....colui che ha creato le moto campioni del mondo dal 1994 al 2011 minimo(esclusi 2000 e 2007)
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#432
Citazione di: Cako il Giugno 27, 2011, 20:05:51 PM
Burges....colui che ha creato le moto campioni del mondo dal 1994 al 2011 minimo(esclusi 2000 e 2007)

Ma va lo sanno tutti che la Honda e la Yamaha le ha progettate Rossi con il suo portatile nei ritagli di tempo tra un gp e l'altro...
Come osi scrivere queste assurdità false e tendenziose? pentiti e và a confessarti da Padre Meda  ;D

Citazionebattuta azzeccata Barte ,ma non sei triste che il tuo pupillo Lorenzetto da Maiorca poteva vincere ed e' stato buttato giu' HuhHuh?
Ho imparato che solo i fan di Rossi possono godere delle sventure dei rivali...dal'altra parte in questo periodo è l'unico modo per fare punti!
Quando Simoncelli fracasserà qualche osso a Rossi vedremo se saranno "errori che possono capitare e chiunque".

CitazioneRossi come tutti i grandi campioni ha vinto anche grazie alla moto...
Blasfemia!!!!

CitazionePerché Stoner no? Gia se questo anno vince è grazie a Honda...!!!
Bravo tu che segui il quinto comandamento dettato dalle sacre tavole (le famose Tavullie): Mai riconoscere i meriti dell'avversario! Se l'infedele vince è merito della moto, se l'infedele perde è colpa dell'infedele, se l'eletto vince è merito dell'eletto, se l'eletto perde è colpa della moto.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

perchè il 5 comandamento?
ormai rossi è 4 in classifica... praticamente guadagna posizioni in classifia come in gara: si ritira un pilota avanti a lui e via...

:D :D :D :D


tornando al mezzo meccanico: Senna non ha mai vinto mondiali con la lotus, shumacher ne ha persi 4 con la ferrari, alonso non sta vincendo una ceppa oggi... se qualcuno dubita della pravura di questi!!!
in moto è lo stesso i mondiali vinti con la graziella sono solo illusioni dei tifosi di rossi.
L'impresa di stoner del 2007 è alla pari di quella di rossi 2004... anche perchè non mi pare che la ducati poi abbia ripetuto, la yamaha si... direte perchè c'era rossi?? mmm... perchè la ducati non è la yamaha, rispondo io...
Altrimeni non attaccate la ducati, come ormai è moda da quando c'è rossi a guidarla...

Buon Mugello a tutti!!

paulogas

Bartolomeo in verita' ti dico : abbi fede  nel  Dottore, rinuncia a Lorenzo e sarai benedetto e salirai a TAVULLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!      Dal Mugello tutto cambiera' ,si moltiplicheranno i podi e le piste si divideranno al suo passaggio ,Credi in Rossi e abbi Fede  in lui  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Abominio Stoner e pure  Lorenzo verranno  purificati  con  le vittorie del dottor Rossi !!!!!!!!!!!!!
Colui che vinse Nove Volte  salira' sul PODIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIAT  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!