Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Caro Sbirro,
qui. è ovvio si disquisisce sull'eccellenza,
Valente ha sempre vinto a mani basse, pagato a peso d'oro dalla Ducati e' si quarto al mondiale, ma con minuti di distacco.
Minuti di distacco.
Se uno giovane come Barbera fosse allo stesso punteggio di Valente, si parlerebbe di "giovane emergente" ovviamente, trattandosi del primo della classe, di parla di debacle.
Io spero che Rossi vinca, per la Ducati che se lo merita.
Se osservi la guida la grinta di Stoner a confronto Valente pare un grigio bibliotecario, mai una scodata, una sbacchettata, mai un po' di manetta.
Lo ripeto, Stoner, ha portato quella moto imperfetta che oggi tutti disprezzate al titolo iridato, IL DIVERSAMENTE VELOCE DI TAVULLIA la sta' portando in giro per le piste con 30 secondi di distacco.
Ovvio che il 4 posto nel caso di un 18 enne emergente è fantastico, nel caso di un 9 volte iridato e' debacle.
Sportivi saluti a tutti.
Sunray

iacops

infatti sono d'accordo con sbirro stoner ha vinto un mondiale nel 2007 quello falsato dalle gomme bridgstone (ma ce chi non lo vuole capire proprio e dice che stoner ha fatto vincere la ducati perchè stoner
è stoner e bla bla). Anche lorenzo ha vinto un mondiale ma ha un altro peso quel mondiale secondo me....forse e dico forse,l'avrebbe vinto anche se vale con la stessa moto non si fosse infortunato prima, facendo cross,spalla
e poi rompendosi proprio di brutto.....ma tra Stoner e lorenzo preferisco lorenzo che reputo un predestinato in questo sport soprattutto vista l'età...infatti domenica ad un certo punto della gara ha deciso di vincere e non ce ne stato per nessuno.....con la stessa moto,pure dovi (che non reputo uno a livello dei big) ha sverniciato stoner e  con un gran bel sorpasso.....(ma ha fine gara stoner ha spiegato che era colpa della pressione delle gomme) ecco perchè...spero che sta ducati riesca a migliorare almeno un pò,in modo da rimettere vale in bagarre con i primi.....io tifo vale come e quanto paulogas e rimpiango i duelli del 2009 tra lorenzo ed il "diversamente veloce",ma la aveva una yamaha come lorenzo oggi.
Ma secondo voi,se uno tra lorenzo stoner dovi pedrosa o il sic avesse la ducati che ha oggi vale credete veramente che potrebbe competere e vincere contro honda e yamaha in questo campionato.
se pensate di no,allora al massimo arriverebbero dove arriva oggi vale dietro le migliori honda e yamaha.....

Barte

Ragazzi la cosa è semplice ed è nella natura delle cose...

Che lo vogliate o no la MotoGP NON GIRA ATTORNO A ROSSI o, almeno, non più.
Oggi ci sono nuovi piloti che vanno forte davvero e sono determinati, che possono mettere in difficoltà Rossi come certo un Gibernau o un Hayden non potevano fare, che a volte possono tenerlo dietro magari anche con la stessa moto senza che Rossi abbia "problemi" come "scusante". Perchè? Perchè sono veloci e bravi. Punto. Questa è la realtà poi voi potete continuare a vivere nel mondo delle fiabe, andare a fischiare "gli altri" sotto il podio o scriverne male sui forum.
Io non ci scommetterei che con una Honda o una Yamaha Rossi sarebbe sempre davanti e mi sembra da sciocchi illusi darlo per scontato.
Anche Schumacher è finito dietro e anche Tyson è andato al tappeto.

Citazione di: sbirro il Luglio 05, 2011, 13:56:40 PM
Allora perché quel genio di Stoner non è rimasto in Ducati....???

Te ne faccio una io..perchè quel genio di Rossi non è rimasto in Yamaha invece di cercare nuovi stimoli  :rotfl2: in Ducati?
Ah già..troppo facile, la risposta la sappiamo tutti..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

farrell

NHAAA, vediamo la ducati da quando è entrata nel moto gp !! arriva tutta sganghera e merd....osa . poi ci mettono sopra un bel capirossi che a forza di provare e riprovare e cadere , la mette in quadro ,infatti si fa qualche bel podio , ingaggiano stoner , il quale si trova una moto quasi a posto con delle ottime gomme ,( merito delle omme si , se vi l' altra marca si tritava a dovere ) cosi la ducati nel classico stile italiano pensa bene di cacciare il collaudatore (capirossi ) e la moto torna in declino ( infatti se ricordate il fantastico stoner preso da attacchi di diarrea cronica dovuta agli insuccessi , o dal semplice fatto che non cera più chi sistemava la motina  se ne va nel deserto a tirar frecce alla sabbia ) EEE ragasuoli dobbiamo ricordarci tutti i passi non solo quello che ci fà piacere ...... dai su è un cesso di moto lo è sempre stata non è una sorpresa . ora tutti aa dire a stoner come va , io ribadisco : ci vorrei vedere rossi su quella honda !!!!! ;D ;D ;D non mi sembra di aver mai visto stoner che si fa un recupero dalla 16° posizione e vince .... cose che il dottore ci ha fatto vedere e non solo una volta .... e non diciamo caxxate pliz........

MarcoVR

Citazione di: sunray il Luglio 05, 2011, 18:18:45 PM
Ragazzi...
è italiano, dispiace dirlo ma come si fa' a paragonare il miliardario DIVERSAMENTE VELOCE di Tavullia con Stoner o Lorenzo?
Dai suvvia siamo seri.
Stoner portava al podio la Ducati e Valente la porta.......dove? Forse aveva ragione anni fa' a posizionare il bagno portatile a bordo pista, l' ha solo fatto con qualche anno di anticipo.
Usiamo per una volta il rigore della matematica:
Postulato: La Ducati e' una moto difficile
Stoner la portava alla vittoria
Il Diversamente Veloce la porta in giro per la pista
Thesi: Stoner e' piu' bravo del Diversamente Veloce.
Saluti a tutti.
Sunray

Io spero vivamente che tu sia sotto l'effetto di droghe o che tu sia completamente ubriaco, perchè questi discorsi li posso capire solamente se uno è sballato!!!

Se invece ti senti in piena forza e non sei mai stato meglio di così, allora ti consiglio vivamente una visita, perchè l'alzheimer è una brutta malattia!

Diversamente veloce? Valente? Ma non sei capace di chiamarlo con il suo nome? mah...

Se tu consideri un mito, una leggenda, il più forte al mondo, chi per sbaglio ha vinto un mondiale in MotoGP, siamo messi veramente male!
Se prima Stoner non lo consideravo, ora lo disprezzo veramente, perchè dopo il pungo a De Puniet, ora è passato a prendersela con Abraham....

Stoner per me è un povero frustato, che non vede l'ora di tornare in Australia nella sua fattoria!
Non ho mai visto da lui una battaglia di soprpassi come ha fatto molte volte Valentino: Stoner le gare le ha sempre vinte in fuga!!
Per carità, il ragazzo ha molto manico, ma con lui la MotoGP diventa noiosa!!!

Con questo pensiero non voglio offendere nessuno, ma paragonare Valentino a Stoner e dirmi che Valentino è una ciofeca in confronto, mi fa innervosire!!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

CitazioneStoner per me è un povero frustato, che non vede l'ora di tornare in Australia nella sua fattoria!

Ecco perchè ha sempre fretta di finire la gara!!! :lol2:

Rossi invece deve avere a casa la morosa che gli scassa le balle perchè la tira sempre per le lunghe!!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Senti MarcoVR,
qui si dice con rispetto quello che uno crede e pensa.
Sarebbe troppo onore per me che tu rilegga i miei post ho sempre detto che rispetto tutti i piloti, moto GP e SBK.
Io ho CIVILMENTE letto le tue considerazioni, non la penso come Te, MA NON PER QUESTO DICO CHE TU SEI MALATO, CHE HAI L'ALZHAIMER e via con amenita' sui generis che NON FANNO ONORE ALLA TUA INTELLIGENZA.
IL DIVERSAMENTE VELOCE, si permette di dire che la DUCATI e' tutta da rifare perche' non vuole dire la verita' ossia che lui la Ducati non la sa' guidare.
Sapra' fare il giro con la bambola gonfiabile, sapra' chiedere di non condividere la telemetria e i dati con Lorenzo, sapra' anche superare Gibernau, ma lui la Ducati per ora non la sa' guidare.
Tu puoi pensare tutto cio' che ti pare, anche che il Diversamente Veloce sia piu' rapido dello Space Shuttle, ma non hai il diritto di offendermi o di presagirmi improbabili malattie mentali che per fortuna non ho.
Pensa piuttosto a cio' che meglio credi senza offendere il tuo prossimo.
Tutti i miei post sono PIENI di comprensione per Valente, di SINCERO dispiacere per il suo incidente dell'anno scorso,tuttavia non mi piace che si permetta di giudicare la Ducati senza farsi un minimo di autocritica.
Guardati questo video e poi vedrai come si porta una Ducati.
E' un cavallo selvaggio da domare? Ok, Stoner lo faceva.
http://www.youtube.com/watch?v=-bpipy6FJVI&feature=related
Ti invito cmq a non offendere il tuo prossimo che neppure conosci, non so' chi sei, non ho il piacere di conoscerti e non mi permetto a differenza di TE di scrivere sciocchezze sul tuo conto.
Saluti a tutti.
Sunray.
p.s. La Ducati ha fatto scappare Stoner e ora STRAPAGA Valente per portarla in giro per le piste...belle scelte, Stoner chiedeva aumenti e loro dicevano che non avevano soldi, ora a Valente danno LA FOLLIA ed e' infatti 4, certo, 4 con minuti di distacco.

SMR73

Ciao,forse non importerà a nessuno,ma mi ritiro dalla discussione,leggo cose che vanno oltre il buon senso della sportività e obiettività,ciao ciao e W LO SPORT
loris

MarcoVR

#503
Dopo la tua risposta dubito che tu abbia letto il mio post, infatti scelgo di riportarti sotto quanto ho detto prima....

Citazione di: MarcoVR il Luglio 05, 2011, 20:59:17 PM
Con questo pensiero non voglio offendere nessuno, ma paragonare Valentino a Stoner e dirmi che Valentino è una ciofeca in confronto, mi fa innervosire!!  ;)

Cmq anch'io abbandono questo topic, qui ci sono troppi paraocchi!!!

Saluti
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!


StefanoXR

Ragazzi che differenza c'è sempre stata tra lui e gli altri piloti ducati!!
porca zozza!!!

Anche suzuki e kawasaki davanti a Melandri, Hyden ecc...

Oggi Rossi e Hayden sono divisi da pochi punti dopo 8 gare... questo la dice lunga sull'impegno che ci sta mettendo. Perchè cavolo le capacità ce l'ha...  :-[ :-[ :-[


sunray

...........Ricordarsi sempre del perche' le case partecipano alla moto GP con spese veramente FOLLI!!!!

La Ducati dovrebbe dire tramite enormi pubblicita' messe ovunque:

GRAZIE STONER!!!!!

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/ducati-vola/ducati-vola/ducati-vola.html

Saluti a tutti

Sunray

paulogas

#507
Ciao Sunray non condivido cio' che pensi ma mi spiace per il post di marco VR ,si era fatto prendere solo dalla foga non aveva intenzioni offensive. Si e' autocensurato simpatico dai !!!!!! ;D ;D ;D
Quest'anno e' bellissimo il topic moto gp abbiamo varie tifoserie ogni tanto qualcuno la fa fuori dal vasetto ma dopo ci mette una pezza . Non si deve esagerare .
Io appoggio in pieno il post di Iacops .
Stoner va' ,idem Lorenzo ,Valentino e' andato con Ducati perche' tradito da yamaha la quale voleva Lorenzo e pare volesse ( non ricordo bene) abbassare lo stipendio a Rossi ,la yamaha voleva puntare su Lorenzo e Rossi ha visto Preziosi che aveva fiducia in lui e che gli ha promesso di fare tutto il possibile  per farlo vincere ancora.
Ducati ora deve fare una moto che vada bene a Rossi ,che se la senta bene sia come post, che come anteriore ,Rossi non e' il funambolo che gas a martello fa dei numeri  esaltanti e vince tre quattro gare e le altre cade ,Rossi e' un campione sopraffino che sa tirare ,derapare e in passato lo ha dimostrato ma vuole una moto a posto ,precisa in inserimento ,agile ,una vera moto vincente e a posto come ciclistica !!!!!
Se date a Rossi l'honda di STONER  o l'attuale YAMAHA  di LORENZO   li pettina tutti e due ,a parita' di moto e' ancora il migliore per un titolo mondiale ,e' il piu' completo di tutti !!!!! sa sorpassare ,sa' gestire,sa recuperare,sa battagliare   !!!!!!!!!!!!!
Il suo erede    dovrebbe essere Lorenzo   perche' forte psicologicamente come lui   !!!!!!!!!!!!
Vedremo Spies  il prossimo anno cosa fara'    
Se la Ducati   fa una moto nuova  con un telaio  che permetta al dottore di fare il set up giusto e che se la senta bene bhe' signori miei ricordatevi questo post  con la moto a posto Rossi e' ancora il numero uno ,voleva rimanere in yamaha e mi dispiace dirlo ma sia yamaha che honda non guardano in faccia ai piloti ,strategie   di mercato e basta !!!!!!!!!    Se yamaha    teneva a Rossi Lorenzo lo lasciava alla concorrenza ma   voleva il pilota giovane e spagnolo per il suo mercato in spagna ,purtroppo e' il marketing che comanda tutto !!!!!!!

Rossi era bene contento di rimanere in yamaha,spero che Ducati aiuti questo grandissimo campione conviene    a lei di spendere tanto perche' sara' ripagata con le vendite    !!!!!!!!!    speriamo che il prossimo anno abbia un telaio   a posto   !!!!!!!!!!!!!      ora la differenza c'e' quindi bisogna solo aspettare la moto del 2012 che come dice ROSSI non puo' essere quella di adesso se vogliono vincere !!!!!!!!!!!!!!!   Un telaio saranno pure in grado di farlo  penso e spero !!!!!  
Se la Ducati crede in Vlentino e riesce  a dargli una moto competitiva vedrete come  ci fara' divertire Valentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Eh eh eh in bagarre e' il numero uno ma anche a staccare ,sorpassare  .
Poi ovviamente    gli altri non sono da meno ma lui  e' il numero UNO    un motivo ci sara'   .    
Ai tempi di AGOSTINI  dicevano     che vinceva solo per la moto vinse    anche con la yamaha       !!!!!!!!
Paragonare Stoner a ROSSI     e' un tantinino  esagerato   The doctor  ha nel 2009 mi pare  ottenuto ad ASSEN    100    DICO     C E N T O    vittorie     forse    e' il caso che certi Stoneriani     riflettano   sulla matematica    o algebra    .      Who is Stoner ??????                  

StefanoXR

il problema è che in motogp la ducati non ha mai fatto la moto migliore... il signorino deve mettersi a rischiare l'osso del collo se vuole vincere... (non sta guidando una jap...) o almeno dato la sua IMMENSAA bravura fare un pizzico in più... devi dare poco poco più di gas ciccino!

;)

Comunque vogliamo Paulo moderatore di questo topic!!  ::)

jackass

#509
ormai la discussione e il moto gp in generale sta diventando un misto tra una puntata di  beatiful,amici di maria e grande fratello  :D ci manca qualcuno che piange e ci siamo  :) massì ragazzi rilassiamoci che tanto non ci cambia niente a noi!


forza rossi sempre e comunque non abbandoniamo la nave !!!!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!