Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Ok va bene tutto............ma come si fa a dire che le bridgestone dell'anno del mondiale di stoner non fossero superiori alle michelin.......

E poi il motore della ducati di quell'anno????????

Il ragazzo è promettente, ma deve ancora dimostrare ............ a cominciare da quest'anno, che se il mondiale lo vince Lorenzo se deve annà a nascondeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D

Barte

#541
Ok ma non si possono tirar fuori queste storie solo quando vincono gli altri...  ;D

I primi (non pochi) anni delle 4t rispetto alla Honda ufficiali le altre moto facevano semplicemente RIDERE..e chi era l'unico HRC destinato dalla Honda a vincere? Esatto lui, il pilota migliore ovvio, ma intanto oltre al manico aveva anche questo vantaggio...

I vantaggi a turno li hanno avuti tutti i campioni chi più chi meno..



Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Comunque e' ridicolo che un team non possa sviluppare una moto ,troppe   restrizioni !!!!!!!
non puoi provare ,motori contingentati ,la ducati ha vinto con il motore stratosferico anche perche' mi sa che ne usavano parecchi  di motori e  anche  grazie alle gomme  !!!!!!!! 
e' ora che lascino sviluppare le moto anche durante il campionato !!!!!!!!!!   
Sto aspettando che la Ducati sviluppi una moto eccezziunale veramente ,certo che anche loro si devono sempre distinguere , telaio a traliccio,telaio in carbonio ,fate una moto con telaio come honda e yamaha !!!!!
Quest'anno aspetto e guardo chi vince il duello sperando che Spies s'infili .



n.b. Preghierina per Ducati .     Cara Ducati sono un bambino di cinque anni che vorrebbe tanto veder vincere Valentino   Rossi   ,ti prego Grande Ducati fai una moto eccezzionale  per il mio amico  Valentino   !!!!!!!!!!!!!
Tutti i bimbi d'Italia come me  aspettano questo  regalo  !!!!!!!!!!!!!!!     Siiiiiiiiiiiii   buona     mamma Ducati accontenta i tuoi bambini   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: :hahaha: Che poeta incompreso.....  :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Luglio 09, 2011, 02:04:46 AM
n.b. Preghierina per Ducati .     Cara Ducati sono un bambino di cinque anni che vorrebbe tanto veder vincere Valentino   Rossi   ,ti prego Grande Ducati fai una moto eccezzionale  per il mio amico  Valentino   !!!!!!!!!!!!!
Tutti i bimbi d'Italia come me  aspettano questo  regalo  !!!!!!!!!!!!!!!     Siiiiiiiiiiiii   buona     mamma Ducati accontenta i tuoi bambini   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conosco un ingegnere che potrebbe fare al caso per la ducati...

:D :D :D :D

Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Chiamalo subito anche se è Sabato....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

PRoviamo a sviluppare qualche discussion al di là di rossi visto che se non fosse rossi non staremmo neanche a parlar di lui vista la posizione in classifica...secondo voi stoner ne ha per combattere con lorenzo?intendo psicologicamente...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

sunray

Carissimo Jackass,
Lorenzo e' un grandissimo pilota.
Non per far il verso a Barte e alla sua giusta osservazione, e' doveroso dire che mai come oggi vi sono ottimi piloti che vogliono il mondiale.
Chi parla male di Lorenzo non ha capito nulla.
La pericolosita' e' questa in mia modesta opinione.

Stoner
Lorenzo

probabilita' di portare a casa il mondiale:

90% Stoner
10% Lorenzo

Lorenze e' psicologicamente forte ma lo e' anche Stoner.
L'anno scorso non stava bene, ora e' guarito.
Stoner vince a mani basse.
E' assurdo parlare di gomme e di messe a punto.

paulogas

Non sono assolutamente d'accordo  il mondiale per me se lo giocano alla pari se la Yamaha rimane cosi' competittiva come ad assen e al mugello ,dicono che sia tornato all'anteriore del 2010  ,secondo me ci hanno aggiunto anche  qualche cavallino che prima non c'era .

45 per ciento Lorenzo
45 per ciento Stoner     
10 per ciento Spies 

pulce

..vorrei solo ricordare alcune cose su valentino rossi: i mondiali 125 e 250 li ha vinti quando l'aprilia la faceva da padrona, con unica moto missile ufficiale e in squadra da solo...il mondiale 500 ereditò unica moto e squadra ufficiali di un certo doohan...il primo mondiale 4 tempi era l'unico a correrci ( col 4 tempi! )..a qualche gara dalla fine lo hanno dato anche a barros ( non un fenomeno! ) ed è pure riuscito a fare più punti di lui ( il mundialito!); da lì in poi ha sempre corso con step di elettronica, motore, telaio, e soprattutto sottolineo gomme più evoluti degli altri: famosissime le nottate del sabato sera alla michelin di clermont ferrant per dargli la gommetta giusta la domenica mattina..e solo a lui...una vergogna!!...e non venitemi a raccontare la solita storia del passaggio alla yamaha perchè è proprio lì che stà l'altro motivo di così tante vittorie: ha avuto la fortuna di correre in un periodo di transizione tra i grandi del passato:rainey, lawson, gardner, swantz, doohan e quelli di adesso: lorenzo e stoner ( non ne vedo tanti altri! )..basti pensare che il suo più grande avversario è stato un certo sete gibernau ( un altro gran fenomeno! )..è persino riuscito a perdere un mondiale da niki hayden ( un altro fenomeno! )...con tutto questo non voglio dire che non sia un campione, ma solo che se avesse corso più onestamente e contro piloti con più valore e carisma ( come adesso! ) di mondiali nel suo palmares ce ne sarebbero molti meno (..ma con molto più valore!! ) ma si sà che al giorno d'oggi sono solo i numeri quelli che contano, come li hai fatti non importa a nessuno!!!...un saluto a tutti...........

gianpivr

dai, stop alle ca##ate... ogni campione ha vinto correndo contro piloti che apparivano nei suoi confronti deboli; doohan ha vinto dopo che si è "ritirato" rainey e ha vinto contro criville, biaggi semi ufficiale e schwantz su un triciclo, hayden ha vinto contro piloti che si sono autoeliminati dalla corsa al titolo, lorenzo ha vinto senza rossi, rayney ha vinto perchè gli altri erano fermi confronto lui e la sua rocket col telaio in simil ghisa, agostini era uno dei pochi piloti a tempo pieno e correva con gente che faceva pure un lavoro normale... se la guardiamo con quest ottica disfattistica nessun campione è mai stato campione, quindi è bene dare ad ogni campione il peso che merita, nessun mondiale in realtà è immeritato, mai, i piloti corrono tuti per cercare di ottenere il massimo risultato sbagliando il meno possibile e non a tutti riesce...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

sunray

Signori,
non per fare il "lecker" di Pulce, faccio tuttavia notare che le affermazioni del suddetto Pulce sono sacrosante.
Il Diversamente Veloce non ha mai avuto veri avversari fortissimi.
Gibernau per tutti.
Ora che ha sbattuto le ginocchia contro Stoner e Lorenzo vedremo.
Non dico nulla, solo non mi è mai andata giu' la sua caratteristica di prendere velatamente e sempre per il culo gli avversari.
Vedasi Biaggi e la bambola gonfiabile.
Un pilota deve correre e basta, per lo show abbiamo gia' Fiorello che lo fa' anche bene.
Veramente ottime lo considerazioni di Pulce.
Se aggiungiamo che è ricco sfondato e che non vuole piu' rischiare nulla sulla moto, abbiamo il Diversamente Veloco che è oggi, il prode duellatore e vincitore di Barbera che per poco lo legna.
Metti di traverso quella Ducati, se ne sei capace e cerca di fare il massimo con quello che hai, smettila  di lamentarti della moto, Fermo!
Per 20 milioni di euro tutti si aspettano che qualche rischio lo prendi bibliotecario.
Con un quarto dei soldi, Ducati poteva e doveva trovare un giovane emergente, che avesse la voglia dentro che fosse AFFAMATO e non il prode tavullese dall'EGO SMISURATO.
Saluti
Sunray

jackass

mamma mia cosa leggo..., si ma secondo me a sto punto conviene dire che rossi è PROPRIO UNA PIPPA LO è SEMPRE STATO CACCHIO cioè 9 mondiali li ha vinti per culo o perchè aveva la moto più forte(ora che la moto più forte ce l'ha stoner però va moolto bene ed è rossi la pippa,DUE PESI DUE MISURE), avversari, tutti in combutta con rossi per farlo vincere ,sarà...ma forse ci dimentichiamo che biaggi la saccagnato di brutto e aveva una HRC , lorenzo e stoner gli ha umiliati recentemente:vi ricordate mister cagottino australiano come si è messo a piangere a laguna per il sorpassoa al cavatappi alla cairoli ???? nooooo io non lo ricordo propriooooo, o xcon lorenzo 2009 a casa dell'espaniolito???noooo(MEMORIA BREVE ITALIANA) ...poi ovvio che se vi sta sui maroni magari siete poco obiettivi???lorenzo io lo odio ,fa le scenette da "lorenzo's zone "con la bandiera che vedrei meglio conficcata nelle sue intrachiappis, però è il migliore pilota per me ora e lo ammetto qual'è il problema?bisogna separare la simpatia/antipatia dal manico....


nb: salvo poi risalire tutti sul carro del vincitore l'anno prossimo quando e se la ducati e rossi torneranno vincenti ...ROSSI SEI  NA PIPPA !
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

Citazione di: gianfranco1104 il Luglio 06, 2011, 00:23:24 AM
SCUSATE MA NEL 2007 SOLTANTO STONER AVEVA LE BRIDGESTONE?!?!?!
ops il caps...
http://www.motogippy.com/classifica_motoGP_2007.htm
non mi pare che negli anni dopo il canguro sia scomparso...
http://www.motogippy.com/classifica_motogp_2008.htm
http://www.formula1news.info/motomondiale/classifica-motogp-2009/
http://www.formula1news.info/motomondiale/classifica-motogp-2010/

simpatica ed interessantissima invece questa classifica...
http://www.derapate.it/classifica-motogp/
http://www.derapate.it/classifica-motogp-2008/
http://www.derapate.it/classifica-motogp-2009/
http://www.derapate.it/classifica-motogp-2010/
http://www.derapate.it/classifica-motogp-2011/

non trovate qualche analogia?!?!?!!?
::) ::) ::)
mi riquoto un mio messaggio forse passato inosservato...
a me quello che da un pò fastidio è che quando ha vinto stoner era perchè aveva un motore che andava come un 1000 e le bridgestone (neanche le avesse avute solo lui!!!)... mentre quando vinceva rossi con le ufficiali... la moto era normale e lui un marziano....
rossi ha dato una gran prova di forza nel primo anno yamaha...
ma per il resto dei mondiali...
la formula non cambia...

MEZZO MIGLIORE
PILOTA PIù IN FORMA
CULO

se una di queste componenti è bassa... le rimanenti due devono essere spropositamente elevate....
ad esempio il mondiale di hayden...
mezzo mediocre... (rispetto alle altre top)
pilota mediocre (rispettoagli altri)
culo esageratamente grande....

la situazione di valentino ora è

moto mediocre
pilota fuori forma e "stanco"
culo nella norma...

ma ripeto la cosa che mi da più fastidio è che quando la desmosedici spazzolava ed era avanti...
grande ducati e casey na mazza... quasi a voler dire che l'avrebbe potuta portare chiunque...
fino all'anno scorso era ancora li...

quest'anno la ducati è una merda e valentino sempre un grande....

cosa ancora più strana... è che non capisco come faccia la ducati a subire tute queste palate di merda...
se stoner si azzardava a dire un qualcosa... apriti cielo...
valentno getta merda a vagonate... e gli ingegneri ducati prostrati a 90...
boh...

sunray

http://www.youtube.com/watch?v=q-H5-A5Uh1U&NR=1

Probabile unico modo per rendere il Diversamente Veloce piu' veloce di Stoner .........