Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#570
ahahahah Paulo mi spezzi!
Rossi và di cacca e tu parli ancora di Biaggi  :D :D :D :D

Hayden è un mostro!! yeah yeah  :bravo:
Il Mostro della Laguna chissà che non rifili 6-7 secondi a Rossi a Laguna Seca :sisiehm:


Lorenzo è stato fortunato anche oggi!!  :sticazzi:


Immenso Pedrosa  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: paulogas il Luglio 17, 2011, 15:09:12 PM
tutto dipende se Ducati vuole SPENDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Io penso che gli convenga ECCOME .

Beh hanno dirottato tutto nella motogp rinunciando a partecipare direttamente in sbk
Hanno fatto la gp11
Hanno fatto la gp11.1
Non mi pare che in ducati si stia risparmiando negli investimenti....
Piuttosto i jap hanno tagliato i budget a causa dei disastri causati dal terremoto :(

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

farrell

w la moto senza telaiooooooooooo !!!!! IUUUU UUUUUUUUUU
se prima non avrei mai comprato una ducati ora non la considero neanche una moto .
a ducati : ducati come sei entrata nella moto gp escici , ( cioè da moto di M...... )
a rossi  : spera che KTM entri in moto gp altrimenti te tocca annà  a fini la carriera en suzuki

gianpivr

Credo che gli arrivi di oggi rispettino in ordine esatto i valori i campo quest anno, senza sfighe ed inconvenienti vari il mondiale sarebbe finito esattamente come la classifica finale di oggi, con un Pedrosa che non teme nessuno ed un Lorenzo che non molla mai.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

sunray

Pedrosa, Lorenzo e Stoner sono tre giganti!
Stoner ha pagato una guida troppo irruente, la stessa che portava al podio la Ducati ma che mette in crisi le gomme.
Se riuscira' a stressare un po' meno le gomme ha il mondiale in tasca.
A quel livello top di prestazioni il fatto che Pedrosa oltre ad essere un grandissimo pilota pesi forse meno di 50 kg è di somma importanza nelle accelerazioni nel minor stress imposto alla gommatura.
Certo, sono piccoli vantaggi ma a quel livello tutto diviene importante.
Ciao a tutti.
Sunray

paulogas

#575
MAHH   qualcuno oggi ha insinuato a fuorigiri che magari Rossi o qualcuno per lui sia interessato a una HONDA.
Se Ducati non fa un progetto nuovo e vincente che dia come risultato una moto vincente  guidabile ai massimi livelli  
da Rossi mi sa che ROSSI E' tagliato fuori . Quasi quasi e' meglio che abbia una honda magari anche con il team Gresini !!!!!!!  sempre meglio della ducati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

beppoxr65o

Beh Paulo....Ma dove è finita la tua immensa stima di Rossi che riesce a sistemare qualsiasi moto e renderla vincente??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Se è quello che dice di essere. porta a tremine lo sviluppo della moto....Scappando ora per la Honda.....Me lo fa assomigliare ad un coniglio!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Luglio 17, 2011, 20:40:29 PM
sempre meglio della ducati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

:o :o :o
Ma Hayden sta facendo i risultati più o meno che faceva lo scorso anno... la moto di inizio anno è quella che nelle ultime 5 gare 2010 ha vinto più di tutte...
Sulla gara che dire: da tifoso di stoner è stata una bella rosicata... ma ha sbagliato la penultima curva e Lorenzo è un mostro. Oggi a Stoner manca il "fiuto del Gol" dei calciatori... Lorenzo invece è un bomber di razza... Pedrosa ottimo.
Rossi sta facendo un ottimo lavoro sulla sua immagine! e sta riuscendo a far sembrare ancor peggio un moto che non sarà la migliore del lotto, ma non scherziamo che non tiene il ritmo della suzuki... intelligentissimo e furbo come sempre nel costruire la sua immagine!! bravo!!
Non credevo arrivasse a tanto!

farrell

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 17, 2011, 20:50:58 PM
Beh Paulo....Ma dove è finita la tua immensa stima di Rossi che riesce a sistemare qualsiasi moto e renderla vincente??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Se è quello che dice di essere. porta a tremine lo sviluppo della moto....Scappando ora per la Honda.....Me lo fa assomigliare ad un coniglio!!!!!
hai detto giusto rossi riesce a sistemare qualsiasi moto ( sempre che la casa della moto in questione abbia o la voglia o la potenza economica di volerlo o poterlo fare ) adesso che la ducati piacia o meno..... e parliamo di casa motociclistica a livello civile non corse , non è che navighi nel' oro . per quanto riguarda la gara di oggi ,no comment , io mi son guardato il mondiale motocross godendo di più , solo un commento .... se un pilota davanti , per strafare brucia le gomme bèèèè , tutta questa grandezza non  la vedo .

Barte

Almeno oggi è stata un bella gara! ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Io mi sono perso la gara, ma ho saputo tutto sempre grazie a voi...

Grande Pedrosa, e grande Lorenzo...

Stoner tra un pochino lo vedo cadere dal piedistallo dove molti lo hanno messo...

E godo perché vi assicuro che come vi sbagliate sulle valutazioni della potenza di Stoner... Vi sbagliate anche nel valutare Rossi...

Bé di Rossi che dire... State facendo un buco nell'acqua, perché il tempo passa, la ruota gira... Ma Rossi sa come farla girare...



P.S. Io sono Brasiliano e con orgoglio, per ogni sport o per qualsiasi altra cosa o motivo io tifo e alzo solo la bandiera Brasiliana...!!!!!!!!!!!!

Ma il vostro grande Valentino Rossi ( Italiano ) è un grande e Rimarrà nella storia di tutti i tempi.... fino alla fine del mondo...!!!

Anche se nel mio cuore c'è Alex Barros (che non ha mai vinto un titolo iridato)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#581
Gran pilota ALEX BARROS mi pare si chiami esattamente ,ne ha fatte di gare nella classe regina !!!!!!!


Godete pure nel vedere i pischelli Stoner e Lorenzo e Pedrosa e Spies (sfortunato Pedrosa quest'anno) che vincono
a rotazione ; come detto in precedenza i TOPI BALLANO quando non c'e' IL GATTO  !!!!!!!!!!!!!!!
se Rossi ha la moto quelli li' li batte tutti  in un campionato  !!!!!!!!!!!!!!!   Poveri Miscredenti  !!!!!!!!!!!!!!!
Io ho FEDE  !!!!!!!!!!! FEDE IN THE DOCTOR   !!!!!!!!!!!!!!!!    Con una  Ducati o  una honda competitiva vedrete Who is  Rossi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sta nella Ducati se ha intenzione di fare un progetto nuovo magari con un Deltabox !!!!!!!!!!!!
MMMMMMMMMM fossi in Rossi  chiederei bene alla Ducati quali sono le  sue intenzioni per l'anno prossimo e se intende progettare una moto ex novo e poi deciderei se passare alla HONDA oppure rimanere in Ducati ,un anno ci puo' stare ,due senza lottare per il podio no !!!!!!!!!!!!!!!!!  
Rimanere in yamaha significava sviluppare una moto per il propio compagno e lottare con lui per il titolo a ogni gara ,poi Lorenzo e' antipatico a me che lo vedo solo in televisione,figuriamoci  a vederlo ogni volta nei box con quella faccia da arrogantello ,spocchioso e borioso . Rossi ha fatto bene ad andarsene valutando l'offerta Ducati ,poi se Ducati non vuole progettare ex novo e dare una moto competitiva fara' bene ad andarsene !!!!!!


gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Luglio 18, 2011, 14:42:42 PM
Tutto sta nella Ducati se ha intenzione di fare un progetto nuovo magari con un Deltabox !!!!!!!!!!!!

eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarebbe come vedere una harley 4 cilindri a catena....
un ferrari a gas....
un xr tricker...
quando uscirà una ducati col deltabox.......... la ducati smetterà di vendere....
diventerà come una jap.... solo che costerà il doppio con il triplo della manutenzione... insomma... se perde la sua identità... chi la vorrà più?!?!

sunray

Se uscira' una Ducati Deltabox, vorra' dire che che uscira' la Ferrati Diesel, o magari con impianto GPL.
Non voglio polemizzare ma una Ducati che ha costruito la sua identita' di prodotto sulle differenze, non puo' fare un delta.
Gia' ora, Marchio vincente, grande campione che non va' il marchio patisce, e ripeto chiunque sostiene il contrario non è informato sul mercato e la percezione di marchio della gente.
La Ducati e' riuscita ad instillare nella gente, la convinzione di marchio artigianale ( anche se non fondata ) e quindi mai potra' puntare ai grandi numeri.
Saluti.
Sunray

after

http://youtu.be/JLPGpi7eQJg

...proprio una pista da gp non e'...
...cmq immenso Lorenzo...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!