Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

farrell

bla bla bla  :P :P :P :P
ed ecco il campione stoner che dicevate che reggeva la pressione , solo perchè non è riuscito a stare davanti , ( la honda non va la honda è una merda ) come volevasi dimostrare , che non vale un caxxo , gli sta tornando il cagotto , deve correre nel deserto a tirar frecce ai canguri e me sa che manco li è buono , binbominkia . la honda non va  :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

paulogas

Ho appena visto la caduta di Lorenzo ,pare si sia dimenticato di reinserire il traction control ,maahhh per me sti qui senza elettronica non finiscono una gara !!!!!!
ahhh   se tornassero a elettronica ridottissima una centralina uguale per tutti e due tre  tipi di software e basta !!!!!!
fosse per me  zero elettronica e  farei mille a quattro tempi e 500 a due tempi due campionati !!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

non parlerò di rossi... perchè non mi sembra sia mai stato in gara... il compagno penso non lo abbia superato per ordini di scuderia...
e penso che questo sia il quadretto della stagione...

tornando a dove veramente c'è stata la gara....
bella ma senza forti emozioni fino ai 10 giri prima della fine...
poi...
2 sorpassi.... 2 sorpassi di prepotenza....
in quello di lorenzo stavo pensando... ma dove cvolo vuole passare?!?!
:o :o :o
come al solito guido merda ha azzeccato i motivi del "crolo" di lorenzo...
l'unica cosa che sa fare è sparare cazzate... mia sorella che suona il flauto sarebbe più tecnica...
prometto la prossima volta tolgo l'audio...

simoncelli mi sta incominciando ad instaurare il dubbio che sia una falsa promessa

dovizioso l'ho visto troppo "anonimo"

spies non saprei... ci devo pensare...

ora vado al mare... sciauuuuu

StefanoXR

Rossi in effetti c'è stato l'abbraccio a Hayden a fine gara che mi ha lasciato anche a me il dubbio!!
alla fine sti cazzi!!!
ha vinto stoner e io son contento, avanti così + 20...! mondiale difficilissimo e tiratissimo... due bei sorpassi a zittire spero chi dice che Sti piloti quà non valgono quelli degli anni passati...

Simoncelli è un pilota da cava vicino rimini! li può scherzare e ridere quanto vuole! Nel mondiale si corre!

Grande stoner sempre a tener giù il gas! Merda quando inizia a scivolargli dietro, ne da di più... fa paura!!
Vabbè io sono di parte...  ::)

JarHead^

#604
Citazione di: gianfranco1104 il Luglio 24, 2011, 19:33:25 PM
una ducati col deltabox?
ma non è meglio che valentino se ne vada e stop?
sta rovinando un marchio...
nei tempi fa un paio di decimi in più di hayden... e fino al giro finale era in fondo e hayden 6....

riguardo all'agilità e velocità...
il rekord della pole e della gara... mi sembra che lo detenga una ducati con telaio in tralicio....
se proprio devono cambiare in dcati... tornino al tralicio...
se proprio vogliono fare una cosa migliore... cerchino un pilota che si adatti alla moto...
e non adattino la moto ad un pilota!
così rovinano un marchio....
penso che la ducati abbia già preso abbastanza merda....
anche se... ritego giusto quel che sia successo visto il loro comportamento nei riguardi di capirossi prima e stoner dopo...


per la gara....
il terzetto si ripresenta... tutto a beneficio dello spettacolo...
questo campionato incomincia a diventare interessante...
:)

Eh già si vede come ha rovinato il marchio Yamaha........

Se la ducati vuole rimanere la moto "alternativa" che si tengano il cancello di adesso, se vogliono cominciare ad essere veramente competitivi con una moto guidabile per tutti qualcosa deve cambiare...

Citazione di: gianfranco1104 il Luglio 25, 2011, 08:53:37 AM
non parlerò di rossi... perchè non mi sembra sia mai stato in gara... il compagno penso non lo abbia superato per ordini di scuderia...
e penso che questo sia il quadretto della stagione...

ora vado al mare... sciauuuuu

Questa poi....con quello che si sta giocando rossi come ti possa venire in mente l'ordine di scuderia (mica siamo in formula 1) non lo capisco proprio....

PS: la testa coprila quando vai al mare che il sole fa male....  ;D ;D

kronos

Chiudete sto post...e sò 5

Sbirro - Beco 155

Citazione di: kronos il Luglio 25, 2011, 15:31:21 PM
Chiudete sto post...e sò 5

Perché...? é bellissimo....!!!!!!!!! se non ti piace non ti affacciare più qui... :D :D :D!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

Citazione di: JarHead^ il Luglio 25, 2011, 10:28:39 AM
Eh già si vede come ha rovinato il marchio Yamaha........

Se la ducati vuole rimanere la moto "alternativa" che si tengano il cancello di adesso, se vogliono cominciare ad essere veramente competitivi con una moto guidabile per tutti qualcosa deve cambiare...

Questa poi....con quello che si sta giocando rossi come ti possa venire in mente l'ordine di scuderia (mica siamo in formula 1) non lo capisco proprio....

PS: la testa coprila quando vai al mare che il sole fa male....  ;D ;D
la yamaha è la yamaha...
l'honda è la honda...
la ducati è la ducati...
le prime due hanno le loro basi su una moto per tutti...
la ducati è: o così o quella è la porta...
filosofia che l'ha resa"vincente" in sbk e nella motogp...

a questo punto del campionato ducati e rossi dovrebbero guardarsi in faccia e dirsi...
non andiamo daccordo... meglio interrompere questo marimonio e con altre scelte forse ci risolleviamo...
tu come pilota con una moto che ti senti di più... noi come marchio che teniamo una nostra filosofia...

riguardo all'ordine di squadra... vedo che non sono l'unico che lo ha pensato...
ti immagini cosa succederebbe all'immagine di rossi e la ducati se hayden arrivasse prima di lui?
rossi sarebbe declassato sotto hayden... penso che si impiccherebbe...
e la ducati dovrebbe ammettere che ha fatto delle scelte sbagliate... prima a far scappare stoner... poi a prendere rossi...
hayden ne aveva di più!
riguardatevi bene la gara... e guardate gli errori di rossi... dovuti al cattivo feeling... hayden... invece non si è visto sbagliare...
se slo avesse voluto.. l'avrebbe passato....
ma ripeto... non poteva! e l'abbraccio a fine gara.... la dice lunga...

StefanoXR

però se a questo punto del campionato Rossi e Ducati si separano, Rossi si impiccherebbe comunque... perchè non doveva essere lui e/o burges in due gare a cucire la ducati intorno a Rossi e farla tornare al mondiale?
Al mondiale dico, perchè la ducati le gare non ha mai smesso di vincerle...
OK la ducati di Rossi è quella nuova... la scusa potrebbe essere che se Hayden va di più vuol dire che la ducati vecchia va di più... ma la ducati di Hayden anche lo scorso anno arrivava 5 o 6!! la numero 27 era a podio costantemente!
Vabbè tagliamo corto dicendo che Rossi non si adatta alla ciclistica Ducati...  :-[ :-[


kronos

Citazione di: sbirro il Luglio 25, 2011, 16:15:19 PM
Perché...? é bellissimo....!!!!!!!!! se non ti piace non ti affacciare più qui... :D :D :D!!!!!!!!!!!!
Dai è noiosissimo......

Sbirro - Beco 155

Si ma tu non la segui la moto GP...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kronos

Io la seguo da quando ho gli occhi per vedere, cioè da sempre, ma quest' anno mi hanno davvero rotto le palle !! io voglio vedere le gare non un business, io sono cresciuto con la 750 e la 500 due tempi, pretendo ginocchiate ad ogni staccata, cadute, impegno allo stremo, questi si fanno mettere il succo di frutta nella gobba della tuta......ma vaaa....poi, ma quale elettronica, io voglio vedere la mano del gas legata con lo scotch su tutto aperto, questi guadagnano miliardi a fare pubblicità, invece di fare km su km a fare test...no poverini hanno le giornate prefissate altrimenti si stancano..poveri, e come la storia dei politici in Italia, tutte le sere in televisione a rompere le palle con linguaggi incomprensibili, io sono uno che guarda i fatti punto, discutere sulla moto, la scuderia e l'infiammazione uterina del pilota non mi dà nessun gusto tutto qui.

StefanoXR

da che mondo le gare sono anche questo: 3 piloti in 1" che per tutta la gara lottano al decimo di secondo... poi esce fuori la strategia di gara e qualcuno rimane scottato... Le gare che dici tu nascono spesso dall'inesperienza... se inizi a scoprire le carte al 2 giro, poi è lotta aperta fino alla fine, forse... me è come vedere poi una lotta Brasiliana Capoeira...
affascinante, quanto scontata...
Ginocchiate e altro sono da Playstation... sono leggende... come Villeneuve Arnoux... è successo è vero... ma è stato un caso isolao, no ho più visto nulla del genere. Per questo non è che negli anni 70 / 80 ad ogni gara erano sportellate.
Booo io ieri mi sono divertito, fino a 3minuti dalla fine, non conoscevo il finale del film!  ;)

after

...bella gara, e magico Stoner...
...e dire che c'era chi aveva detto che con i sorpassi di Dovizioso (Mugello) e Lorenzo (Sachsenring) stesse per partire per una crisi mistica come quella che lo afflisse l'anno scorso...

...se solo qualcuno parlasse per cognizione di causa...

...ha fatto 2 sorpassi capolavoro, bravo davvero ;) ;) ;)

...chi invece mi ha deluso per le dichiarazioni post-gara e' stato Dovizioso: allora, dire che il livello di quest'anno e' ALTISSIMO che ca**o vuol dire??? ... ha detto pure che dietro ci sono piloti piu talentuosi che non riescono a girare come quelli davanti (riferendosi ovviamente a Rossi e Sic :P :P :P)....
...caro Andrea, i 2 che guidano la tua stessa moto a fine gara ti danno 20 secondi... ;D ;D ;D ;D
...e ricordati che quest'anno sei rimasto in HRC solo perche' nel contratto c'era scritto che se finivi nei primi 5 del 2010 avevi il posto nel team ufficiale.... contando che Rossi l'anno scorso si fece male, Pedrosa ha saltato spesso delle gare era facile nel 2010 arrivare alla fine nei primi 5...

...e per questo che alla fine verrai cacciato, perche sei un'incapace, ti consideravo uno tranquillo e invece...

...per il resto... bella gara dai... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

iacops

Io,come tanti non credevo che il binomio Rossi/ducati era così poco competitivo......ma dopo il gp
di ieri sera,sono convinto che nessuna ducati arriverà mai al traguardo,(in questo campionato)
davanti ad una honda o yamaha.......che valentino non sappia più andare veloce da un anno
all'altro non ci credo proprio......che questa ducati sia una moto complessa e che richieda un
approccio diverso dalle jap ora ne sono assolutamente convinto.
Ma credo che sia giusto,che la Ducati continui a sviluppare questo progetto di moto/telaio in cui investe da anni anche perchè è un azienda che non ha le risorse dei i colossi Honda e Yamaha e fare una moto da zero (copiando honda)buttando alle ortiche anni di sviluppo sia una strada sbagliata e sconveniente.
Il mercato piloti si gioca ora per il prossimo anno...... e mi auguro che le voci che circolano,per un
passaggio di vale alla honda e simoncelli alla ducati siano vere.....a questo punto la vedo la cosa
più conveniente per tutti....
Chiudo con il dire che questo mondiale non è per niente scontato e se pedrosa non si faceva male sarebbe
stato ancora più incerto.....secondo me ci sarà un finale di campionato tra stoner lorenzo fino all'ultimo gran premio
ma alla fine Lorenzo lo vedo meglio....staremo a vedere....