Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

sono domande da 1 milione di euro!!
chi lo può sapere... quando stoner vinceva con ducati i suoi compagni di moto prendevano 20 / 30 secondi...
in qualifica il confronto era impietoso...
oggi rossi va come le altre ducati, spesso anche meno...
Non si adatta alla moto? può essere, ma era lui che a fine gara parlava tanto: "ho avuto problemi, ma poi mi ci sono adattato, ho guidato in modo differente ed ho vinto!" quante volte ci siamo subiti frasi del genere...
Oggi la ducati ha una sella e due ruote... guidala!
La honda e yamaha sono il motociclismo... anche quando c'era stoner in ducati, doveva vedersela spesso con queste due moto, più che con gli avversari.
Nei modiali ha sempre faticato... ma se lui vinceva non c'erano altre ducati tra lui e i suoi avversari di campionato... quando stoner perdeva c'erano sempre 2 o 3 (honda o yamaha) a togliere punti...
Sono contento che Rossia sia andato in Ducati...  :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Quindi se ho capito bene, ora la MotoGP fa pausa fino a Ferragosto...???  :-\ :-\ :-\

Spero che Rossi non vada in vacanza almeno...!!!!!!!!!!!!


Deve lavorare...!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

era ora!!!!!
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/07/26/news/valentino_scuderia-19618585/?ref=HRERO-1
for dai cojon!
preferisco una ducati ultima ma una ducati...
che una yamacati prima!

jackass

bo...esattamente non riesco a capire cosa diamine ci sia di figo se rossi se ne va...speri forse che arrivi un altro stoner??mi sa che che non ghe ne sono mica tanti di ragazzi che sanno girare sulla ducati....oltre al fatto che sia la ducati che rossi ci farebbero la figur de meda(il nostro comune rancore verso meda ci unisce  ;D :P ) io spero che la ducati dia una svolta, capisco la storia delle moto derivata della motogp ecc ecc però vedere un italiano con moto italiana vincere un mondiale(ovviamente non parlo di quest'anno)  penso potrebbe esser il max godimento
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

beh anche nei matrimoni ci sono i divorzi...
se il matrimonio non va è inutile continuare ad andare avanti...
sono assieme da pochi mesi... ma mi sembra di vedere una storia logora di 10...
meglio chiude qui e farci una figura di MEDA... che insistere e farla ancora più grande....

valentino dovrebbe aspettare 2 anni per una moto... e a quel punto la sua età peserebbe... quindi dubito che riuscirebbe a vincere un mondiale...
la ducati fra due anni si troverebbe con una moto non vincente e per giunta nemmeno una ducati...
quindi...
meglio interrompere finchè sono in tempo...
valentino potrà sempre dire che la ducati era una merda... e la ducati che valentino non è quel pilota completo che dice di essere...
passerà un annetto... e ci saremo dimenticato tutto come siamo soliti....

ci dimentichiamo che avevano promesso un 1% in meno di irpef e ce ne troviamo un 1% in più...
vuoi che non ci dimentichiamo questa storia?!?!

paulogas

Allora per i puri Ducatisti : per me sono cavolate e grosse dire la ducati e' diversa dalle Jap ......,la ducati e' una moto come le altre,si corre per vincere ,i jap che corrono in moto gp da decine d'anni hanno sperimentato e poi usato le soluzioni vincenti ,per me l'errore della ducati e' stato quello di sviluppare una moto senza telaio ,rigida come un baccala' !!!!!!!!!!  Rossi l'ha ammorbidita parecchio ma non basta ,ci hanno dovuto mettere anche un forcellone posteriore decente ,insomma un progetto che  faceva acqua da tutte le parti ,ora debbono fare un bel telaio a quella moto e poi metterci dentro un gran motore e poi ci pensa ROSSI  a pettinare i cagnolini ,vedrete che fine fanno i vostri tanto acclamati campioni se Rossi  ha una moto a posto !!!!!!!!!  Se li mangia vivi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
La DUCATI  vinse perche' aveva un gran motore con dieci 15 kilomteri orari in piu' ,i motori non erano contingentati ,aveva il telaio ,a traliccio ma aveva il telaio !!!!!!!!!!!!!! e aveva pure le gomme !!!!!!!!!
quell'anno domino' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora debbono costruire una moto vincente e il progetto attuale non e' vincente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il resto so' chiacchere ,chiaro stu fattu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stoner e' un gran manico ,un gran campione se vincera' il mondiale ,ora e' a uno come Lorenzo ,aspettiamo che ne abbiano vinti almeno tre per paragonarli a ROSSI .
Rossi   in fase calante ?????????? ah ah ah     ah ah ah ah    ma per favoreeeeeeeeeeeee
,se li magna   quegli sboroncelli    .      

gianfranco1104

paulo... beh non puoi pretendere che rossi sia fresco come i canguri e le espadriglias....
rossi ha davanti a se ancora 2-3 anni (non mi pare che sia un highlander...  :D :D :D... azz schiatterà anche lui o no?!?! :D :D :D)....
cosa deve fare bruciarseli su una moto che non gli garba?!?!

meglio che ci sia questo divorzio... e che la ducati... torni a fare telai in tralicio...
ha provato lìoriginalità del carbonchio... ma forse non gli han detto che una moto rpima di metterla in pista... bisogna provarla...
sicuramente il telaio in carbonchio  sarà il futuro...
ma non questo telaio... oppure non con questo pilota...

solo gli stolti non ammettono i loro errori...
e come si suol dire...
sbagliare è umano... perseverare è diabolico...
qui siamo già all'esoterimo!!!
:D :D :D


quindi che vogliamo fare?!!?
continuare a sciacciarci i maroni nella porta o dare una svolta a questa situazione?!?!

più il tempo passa più quei due/tre si allontanano... ed un altro anno vola via....
e chi la piglia di dietro?!?!
stoner? lorenzo? noi a discutere chi è più manico e se lo sono?!'!
no... loro due vanno via... e ducati/rossi stanno al palo!
ecco la realtà!
poi potete trovare 1000 giustificazioni... la moto... no è il pilota.... no è mia nonna in carriola....
tutto quello che volete.....
il binomio non funziona!!!!

abbiano la correttezza di dire che il matrimonio non è andato come speravano...
ora come ora... ducati e rossi mi sembrano due alla frutta da diversi anni...
uno sputtana... l'altro subisce a testa bassa...

al momento ci sono 3 piloti/team...
se si aggiungesse il 4rto sarebbe tutto abeneficio dello spettacolo...
ma ora la quarta coppia.... pensa solo a litigare e a sputtanarsi...




Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Luglio 27, 2011, 20:32:23 PM
Allora per i puri Ducatisti : per me sono cavolate e grosse dire la ducati e' diversa dalle Jap ......,la ducati e' una moto come le altre,si corre per vincere ,i jap che corrono in moto gp da decine d'anni hanno sperimentato e poi usato le soluzioni vincenti ,per me l'errore della ducati e' stato quello di sviluppare una moto senza telaio ,rigida come un baccala' !!!!!!!!!!  Rossi l'ha ammorbidita parecchio ma non basta ,ci hanno dovuto mettere anche un forcellone posteriore decente ,insomma un progetto che  faceva acqua da tutte le parti ,ora debbono fare un bel telaio a quella moto e poi metterci dentro un gran motore e poi ci pensa ROSSI  a pettinare i cagnolini ,vedrete che fine fanno i vostri tanto acclamati campioni se Rossi  ha una moto a posto !!!!!!!!!  Se li mangia vivi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
La DUCATI  vinse perche' aveva un gran motore con dieci 15 kilomteri orari in piu' ,i motori non erano contingentati ,aveva il telaio ,a traliccio ma aveva il telaio !!!!!!!!!!!!!! e aveva pure le gomme !!!!!!!!!
quell'anno domino' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora debbono costruire una moto vincente e il progetto attuale non e' vincente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il resto so' chiacchere ,chiaro stu fattu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stoner e' un gran manico ,un gran campione se vincera' il mondiale ,ora e' a uno come Lorenzo ,aspettiamo che ne abbiano vinti almeno tre per paragonarli a ROSSI .
Rossi   in fase calante ?????????? ah ah ah     ah ah ah ah    ma per favoreeeeeeeeeeeee
,se li magna   quegli sboroncelli    .      


:applausi: :applausi: :applausi: sono pienamente d'accordo con te.....!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...d'accordissimo col Gianfri...
...non fa una piega ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Phyl

A sto' punto c'è solo una cosa da sperare, che si faccia chiarezza............... o una moto fatta come sua maestà desidera o tanti saluti!!!!! Sperando di non perdere un grandissimo protagonista  :-\

StefanoXR

Anch'io quoto Gianfri!!  ;)

sunray

Rossi non andra' mai a correre con una Honda, almeno adesso puo' dire che la Ducati ( che Stoner faceva VOLARE ) è piena di problemi e difetti, per salvarsi un po' nelle interviste. Purtroppo i cronometri parlano chiaro e i 20 secondi in questo sport sono ABISSI DANTESCHI da cui non è facile uscire.
Se avesse sotto una Honda come quella di Stoner, che cosa dovrebbe inventarsi per giustificare i secondi che ugualmente prenderebbe?
Augurando a Rossi di tornare a vincere, noto per l'ennesima volta che a quel livello immane di prestazione, 6/7/8 anni di età anagrafica in piu' sono un abisso. Ricordiamoci tutti della incredibile carriera di Tomba, e del suo azzeccare il momento perfetto per ritirarsi dalle gare, chiaro esempio di intelligenza.
Saluti a tutti.
Sunray

fly#07

Rimane il fatto che la motogp senza rossi in palla è una.....palla.

A livello di spettacolo in pista Pedrosa vale 0, stoner 4 (giusto per qualche derapata che ogni tanto fa) e lorenzo 7 (ogni tanto si ricorda che era para fuera)....rossi valeva 11+. :hmmm:

Per chi si fosse dimenticato cosa intendo: http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

E come questa tante altre, anche se non cosi incredibili.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

Scusa Fly,
ma se quel video e' bello e' proprio perche' Rossi duellava con Stoner, come fai a dire che Rossi fa' spettacolo e Stoner meno?
Anche io vorrei Rossi ai vertici per rendere piu' succoso il mondiale, tuttavia, se hai un minimo di obiettivita' le battaglie Stoner Lorenzo Pedrosa , come ad esempio l'incredibile sorpasso di Stoner a Lorenzo, li puoi definire soporiferi?
Ciao.
Sunray.

paulogas

I 20 secondi dalla honda o yamaha sono dovuti alla moto non al pilota ,prova a dare a Rossi la yamaha di Lorenzo o la honda di Stoner o Pedrosa e poi vedrai che gli sta attaccato al culetto a quei due ragazzetti .
A parita' di moto e di condizione fisica (cioe' non con una gamba rotta e una spalla malconcia ) vedrai che Rossi Stoner e Lorenzo se lo giocano il mondiale  !!!!!!!!!!!!!!!!

At salut Sunray e non prendere troppo sole  !!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D :D :D ;)





n.b. Wiwa me  !!!!!!!!!!!!!!