Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Agosto 13, 2011, 22:39:55 PM
Gli aprono un grande buco !!!!!!!!!!   non aggiungo altro altrimenti  mi bannano !!!!!!!
valentino entrerà a lavorare per la tav?!?! era ora che iniziasse a lavorare...
:D :D :D

after

...mi spiace tanto per Pedrosa...
...se solo avesse fatto tutto il campionato sicuramente avrebbe fatto vedere altre cose rispetto a quei 2 con la lingua troppo lunga (stoner e lorenzo)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianfranco1104

ogni volta mi propongo di non ascoltare guido medda...
ma non ci riesco...
oltre che una terminologia altamente tecnica.... vorrei capire se i prosciutti davanti agli occhi li cambia ogni tanto oppure sono li a stagionare da 10 anni....
:-X :-X

StefanoXR


paulogas

A me Guido Meda e Loris Reggiani piacciono e molto !!!!!!!!!!   Loris e' fortissimo !!!!!!!!!!!

Stoner ha fatto capire che il campionato e' suo !!!!!!!!!!!!!!!!! spiace se danno l'hrc a pedrosa ,sempre perche' ha  la repsol  dovizioso la meriterebbe di piu' per quello che ha fatto vedere .

gianfranco1104

reggiani senza dubbio... anche perchè qualche motyo mi pare l'abbia portata...
medda forse... ha portato un ciao della piaggio...
farebbe piacere sentire tecnicismi in una gara... sentir parlare di traiettoie... etc etc... non..
a preso la curva a palla di cannone...
chemminchiavuoldire?!?! che è andato dritto rotolando?!?!
:D :D :D
senza parlare della storpiatura dei tempi...
perchè vorrei capire com'è possibile che rossi avesse gli stessi tempi di stoner... eppure è arrivato sesto...
la prossima gara sarà...
se ci fossero stati ancora 75 giri... rossi avrebbe preso stoner....
devo impuntarmi sullo spegnere il volume!!!!

fede954

#666
Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 14, 2011, 22:27:08 PM
perchè vorrei capire com'è possibile che rossi avesse gli stessi tempi di stoner... eppure è arrivato sesto...

Perchè stoner da metà gara gestiva il distacco ::)
Ha tagliato il traguardo applaudento :P
Comunque rossi è riuscito a sistemare un pochino il ducatone... vedremo se migliorerà ulteriormente o se è stato un fuoco di paglia tipo barcellona :-[
Oggi ho sentito beltramo che faceva intendere che ducati ha iniziato a collaborare con un telaista della moto2... e le moto2 hanno tutte il deltabox ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianfranco1104

leccachiappe di rossi:
beh stoner era vincente anche l'anno scorso... cosa è cambiato che fa dire che stoner è un gran pilota?
non leccachia
la motoretta
leccachiappe di rossi
a solo quella? beh allora....
alchè è intervenuto mr hyde della ducati che nonostante stoner non sia più in ducati ha dovuto riconoscere che stoner è un fuoriclasse... dicendo:
e ti sembra poco solo la motocicletta?
alchè il leccachiappe si è zittito....
:D :D

StefanoXR

Rossi non è poi andato tanto male ieri... dico rossi e non ducati... perchè io sono sempre dell'idea che 3 secondi al giro la ducati l'ha presi solo con melandri nella sua storia...  ::) ::)

Se fosse partito bene, si sarebbe ingarellato con le yamaha! e sarei stato contento... ieri per la prima volta da qualche gara ha staccato hayden, quini ha messo del suo finalmente... certo la suzuki gli ha fatto un bel regalino!  ::)


gianfranco1104

io son convinto invece che la ducati ha passo un passetto avanti... e rossi quindi di conseguenza ha potuto rendere meglio!
7 secondi sono sempre tanti... ma non sono più 20...
anche come si suol dire... una rondine non fa primavera...

after

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 15, 2011, 11:07:32 AM

7 secondi sono sempre tanti... ma non sono più 20...

...dovizioso con la stessa moto di Stoner ne ha presi 6...
...pensa un po'... ;) ;) ;)
...la Suzuki non poteva reggere altri 10 giri su quei ritmi, le gomme ultrasoft prima o poi ti lasciano andare...

...bravo al Sic e a Spies (ma non doveva avere dolori incontrollabili da meta gara in poi???)
...ebbravi anche a tutti gli altri visto che anche Capirex (ultimo) 13' ha preso 2 punti...

...mooooolto meglio 125 e moto2...
...ebbrava pure alla Honda che ha praticamente obbligato tutti ad andare a Motegi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

sunray

Pur stimando TUTTI i partecipanti della MOTOGP, una conclusione logica, chiara, adamantina sorge spontanea in chi vuole essere minimamente obiettivo:
Stoner stacca tutti di 10 lunghezze.
Pedrosa è bravo ma piccolo e fragile....che poi e' anche lui un grande Campione.
Lorenzo è veramente un Grande di Spagna, duro testardo e maledettamente efficiente in sella.
Qualche Gran Premio indietro Stoner ebbe problemi di durata gomme,data la brutale cavalleria delle sua moto.
Ora che ha capito come gestire la gomma, nessuno, NESSUNO puo' avvicinarsi al suo talento.
Concordo con l'attento osservatore che diceva che Dovi ne ha presi 6 di secondi ed è arrivato 2.
Questo dato è folle e fa' riflettere, gli altri corrono, Stoner fa' un' altra cosa.
Plaudo anche all'imparzialita' di Italia uno la quale non ha neppure quasi mai filmato la funambolica corsa solitaria del Cow boy Australiano.
Plaudo alle scemenze di Pernat sparate a Fuorigiri, per fortuna controbilanciate dalla saggezza e capacita' operative dei bravi Livio Suppo e Vittoriano Guareschi.
Speriamo che nessun pilota che oggi non guida Honda e che afferma che Stoner ha una moto superiore sia mai messo alla pari con Stoner, con la stessa moto, in tal caso sarebbero umiliazioni veamente cocenti per il malcapitato, e sarebbe una bella arrampicata sugli specchi trovare poi i motivi delle mancate performance, avendo la stessa moto di MR. KANGAROO.
Dal primo istante che Stoner guido' Ducati, tutti i Talent Scout del mondo capirono che quello sarebbe divenuto l'uomo da battere.
Purtroppo le Stelle a fine nottate tramontano e spesso quando e' la nostra stella a tramontare e' duro accettarlo...
Di certo di Stelle in Cielo ve ne saranno sempre...per i piu' anziani, ricordate il mito Kenny Roberts? Sembrava imbattibile, poi arrivo' Freddie Spencer che in 2 minuti lo mando' a casa, poi ci penso la tendinite a stendere Spencer....ed ogni volta sembrava il campione imbattibile.
Notare anche la caparbieta' di Lorenzo dopo il volo pauroso a Laguna, accompagnato zoppicante alla moto, bellissimo secondo vittima della classe ASSOLUTA di Stoner che con un sorpasso letteralmente impossibile, ( se lo avesse visto Newton avrebbe riscritto le leggi della fisica ) lo ha messo al 2 posto. Queste lo considerazioni oggettive.
Buon caldo Agosto a tutti.
Indianapolis aspetta.
Saluti.
Sunray


StefanoXR

 :D :D :D

che stoner polverizzasse i suoi compagni di squadra era già noto... ma secondo me a renderlo ancora più grande ci ha pensato un certo Rossi guidando la sua stessa moto!!!  ;D ;D ;D

Comunque basta parlare di lui come farebbe un tifoso di rossi... stoner è da ammirare, ma ancora è in crescita, sbaglia sempre meno, chissà cosa altro può fare...  ;)
usa poco il controllo di trazione e questo stressa le sue gomme... ma vedo che ha saputo adattarsi... in ducati era sempre al limite, ciclistico... e tutti credevano fosse al limite psicologico...  ::)

paulogas

Si si si ne riparliamo quando Rossi si sistema la Ducati .   ;D ;D ;D

StefanoXR

è qui il problema! e se la ducati fosse già da podio? se bastasse solo adattarsi al suo caratterino?  ;)
hayden fa più o meno le gare del 2010... quando una delle due ducati podi e vittorie le fece...