Menu principale

Moto GP 2011

Aperto da Sbirro - Beco 155, Marzo 14, 2011, 19:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D bellissima questa...

Bravo Barte...  :D :D :D


With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

DIEGO75

pongo un quesito?

Penso che Rossi tutto sommato sia uno che ci capisce di solito con le regolazioni, ma se quest'anno non ci avesse imbroccato nulla con la moto e stia mandando completamente fuori strada i tecnici Ducati che immagino pendano totalmente dalle sue labbra??
La Ducati è una moto, sia come telaio che motore, completamente diversa dalle Jap.

non credo che Rossi sia diventato una pippa di colpo ( anche se l'età avanza  :-\ ) ma sopratutto la Ducati un chiodo di colpo.
Insomma le sue garette con Stoner in questi anni le ha fatte, risultati così scandalosi non me ne ricordo.

questa è la mia.

Le gare sono abbastanza pallose ( molto più della F1 di quest'anno ) ma vedere la guida di Stoner è una goduria ;)

Sbirro - Beco 155

Bravo Diego, ma la Ducati non ha telaio...  ::)

Mamma mia che schifo di moto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

#739
La Ducati non ha telaio ma Stoner aveva il manico  :D

Ricapitolando:

Ducati non va con Capirossi => .......è un pilota finito non la sfrutta!!  >:(
Ducati vince con Stoner! => .......sa sfruttare la moto che è un mostro!! Vincerebbero tutti sulla Ducati!!!  8)
Ducati non va più con Stoner=> ...ha il braccino e la depressione :ohno:
Ducati non vince con Rossi => ...oh cazzzz vuoi vedere che era Stoner a farla andare e a furia di rischiare l'osso del collo per stare con i primi gli è passata la voglia di correre?  :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Agosto 29, 2011, 17:52:00 PM
Mamma mia che schifo di moto...!!!

dalla a Stoner quello schifo di moto italiana...
ma basta anche un hayden che con l'odore di casa i primi giri li ha fatti in 5 posizione... con honda e yamaha...

Io spero per la sua carriera che Stoner non torni più in ducati... il culo se l'è già fatto, ora si merita un po di relax... però come godo a sentire i ducatisti che lo rimpiangono... e io lo sapevo... non potevo credere che capirossi, melandri, hayden di colpo non sapevano più guidare la moto...

è toccato al n.1!! bhè gli sta bene... a Meda, beltrami e ai tifosi di rossi che non hanno nemmeno mai avuto la moto, ma tifano il motociclismo e Rossi!!!

after

Citazione di: StefanoXR il Agosto 29, 2011, 20:21:28 PM
dalla a Stoner quello schifo di moto italiana...
ma basta anche un hayden che con l'odore di casa i primi giri li ha fatti in 5 posizione... con honda e yamaha...

...con gomma ultramorbida... infatti a 5 giri dalla fine e' entrato ai box ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

after aiutami tu...!!!!

Si, e cosa ci farebbe Stoner con la Ducati...? Si farebbe male... o figure di merda come quelle di Rossi quest'anno...!!!

Dai non dite cavolate...!!!

Stoner è scappato da quella moto di merda, e poi fa lo sborone perché ha vinto qualche misera garetta... Quando praticamente le altre moto e piloti per vari e chiari motivi erano AUT...!!!

Vinceva come vinse Hayden, solo con un pochino di manico in  più...!!!!

Ora la cosa si ripete, Honda forte che non da modo a altre moto e piloti di fare errori....!!!!

Stoner ne prenderebbe tante da Pedrosa INVECE...!!! ma anche lui per problemi fisici non riesce a tenergli testa....!!!!!


Stoner ha un culo formidabile.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

#744
Ma che ca**o ridi...

Tu, proprio tu ridi che sei un anti Rossi... e più di tutti...!!!!!!!

Anzi tifoso di Biaggi... e con questo si capisce tutta la tua coerenza...!!!!!




Immancabilmente e qualunquemente ti voglio bene...!!!!! Ma mi fai propriu schifuuuu... :D :D :D :D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#745
Io non sono anti Rossi... mi sta sulle palle come personaggio...
poi sportivamente, anche se non ne sta uscendo bene con la Ducati, ma sportivamente ho sempre pensato che fosse un pilota fortissimo, completo, ottimo collaudatore e soprattutto con una voglia di vincere che spesso lo porta in pista a fare cose al limite del regolamento...
Capito cosa penso di Rossi... però e ora i numeri mi danno ragione finalmente, tutte queste sue qualità erano un perfetto mix di molte cose... moto, team, polso... se viene a mancare una di queste... il campione deve mettere la coda tra le gambe... Ma come tutti...

Stoner avrebbe vinto tutti i mondiali dal 2007 ad oggi, se il mix fosse stato perfetto! Invece guarda un po... dopo 3 anni in ducati ,ciccia fuori che nel suo mix non mancava il polso, ma la moto...
Pedrosa sta alla repsol da 10 anni... vabbè la sfortuna, ma per dire che va più di Stoner deve ancora dimostrarlo... ok che la honda va forte, ma credi che stoner arriva alla honda prende una moto che non conosce e lo mette dietro, sia possibile? l'ha fatto!

quindi prima di dare del fortunato a Stoner... vabbbè ... te vojo bene.. non continuo!

Sbirro - Beco 155

Perché Stoner non si è allenato fuori dal mondiale questo inverno...? non ha fatto test...? ecc...?
Dai ca**o cosa dici...?

Stoner è forte ma più di 2 o 3 mondiali regalati, non gliene danno più....!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

tu hai le tette di Denise Milani davanti gli occhi!!!
io dicevo che appena ha poggiato il culo su una moto nuova... è andato più forte di chi la usava da 10 anni!! Il primo giorno di scuola sai?


Barte

#748
Ho visto le foto su Google, parliamo di sta Denise Milani così siamo tutti d'accordo  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

 :-* :-* :-*

si si si ... ;D

aspetta mi procuro qualche salviettina...